Basta stupidaggini.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Basta stupidaggini.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Basta stupidaggini.

    Basta,ce troppa gente che vuole mettere Lucifero e Dio da pertutto,
    che dice frasi,tipo:

    "Mi sono rotto il braccio,Dio ce l'ha con me."
    "Dio,poteva salvarlo e non l'ha fatto."

    oppure

    "Satana ha fatto venire questa malattia"
    "Questa guerra,queste brutalita,e' colpa del diavolo"

    Sono tutte stupidaggini,non diciamo cretinate,e da egoisti,dare tutte le colpe a divinita e Demoni,queste cose le scatena l'uomo e l'uomo deve pensarci,Il mondo come dicete che dovrebbe essere,non pensate che sarebbe,migliore,noi siamo padroni delle nostre azioni,STOP.

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Sì, bravo.

  3. #3
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    .....quindi in sostanza?
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  4. #4
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    al posto di "DIo che male al braccio" dovrei dire "Che male che mi sono fatto da solo e per colpa mia"?
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  5. #5
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione double_rasengan
    .....quindi in sostanza?
    Svejate!

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Non c'è nulla che smentisca il contrario.


    Chi ti dice che a volte le nostre menti siano gestite da esseri superiori?


    Nel caso per esempio di Al-Zahrkawi (il tagliateste iracheno), mi fa racappricare e inorridire il suo comportamento. Non riuscirei mai (se non sotto effetto di pesanti droghe e lavaggio del cervello) di "segare", non recidere di netto, la testa di una persona, mentre questa urla e si dimena, e dal suo corpo sgorga a fiotti il sangue...poi prendere in mano la testa sanguinolenta e i muscoli di essa continuano a muoversi per qualche secondo.......

    Mi fa uno schifo tremendo e penso come un uomo possa fare ciò....senza esserne minimamente provato o inorridito.

    Questo ed altri casi mi fa pensare che a volte le nostre menti possano essere governati per esempio dal demonio....


    Comunque sono solo pensieri....nulla di particolare...anche perchè non sono affatto un fanatico religioso.


  7. #7
    Bannato L'avatar di .if
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87
    morirete tutti peccatori.

    cmq quoto.

  8. #8
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione double_rasengan
    al posto di "DIo che male al braccio" dovrei dire "Che male che mi sono fatto da solo e per colpa mia"?
    Ma che centra!!!
    Li ci stà per esclamazione!

  9. #9
    Bannato L'avatar di .if
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87
    Citazione Jack89
    Non c'è nulla che smentisca il contrario.


    Chi ti dice che a volte le nostre menti siano gestite da esseri superiori?


    Nel caso per esempio di Al-Zahrkawi (il tagliateste iracheno), mi fa racappricare e inorridire il suo comportamento. Non riuscirei mai (se non sotto effetto di pesanti droghe e lavaggio del cervello) di "segare", non recidere di netto, la testa di una persona, mentre questa urla e si dimena, e dal suo corpo sgorga a fiotti il sangue...poi prendere in mano la testa sanguinolenta e i muscoli di essa continuano a muoversi per qualche secondo.......

    Mi fa uno schifo tremendo e penso come un uomo possa fare ciò....senza esserne minimamente provato o inorridito.

    Questo ed altri casi mi fa pensare che a volte le nostre menti possano essere governati per esempio dal demonio....


    Comunque sono solo pensieri....nulla di particolare...anche perchè non sono affatto un fanatico religioso.
    la forza dell'odio porta anche a quello.

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Per i deterministi tutto ciò è possibile...

    Nella discussione su Dio ho fatto una tesi ha favore del fatto che tutto è già deciso dal fato.


  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione gfonseca
    Ma che centra!!!
    Li ci stà per esclamazione!
    Diciamo che più che un modo migliore sarebbe un mondo anarchico, cosa che in effetti è.

  12. #12
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    il destino lo facciamo da noi,siamo realisti,e se e' scoppiata la seconda guerra mondiale,satana non 'e andato a casa,di Hitler a dirgli di farlo,ma Hitler,con la sua mente ha deciso di farlo.

  13. #13
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione gfonseca
    Ma che centra!!!
    Li ci stà per esclamazione!
    Ma allora dove sta il senso in questo topic?? Se ci sono persone che vogliono attribuire un significato divino a certi avvenimenti non possono farlo? Perchè queste sono stupidaggini? Se si crede in qualcosa si è liberi di manifestarlo
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  14. #14
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Sherman
    Basta,ce troppa gente che vuole mettere Lucifero e Dio da pertutto,
    che dice frasi,tipo:

    "Mi sono rotto il braccio,Dio ce l'ha con me."
    "Dio,poteva salvarlo e non l'ha fatto."

    oppure

    "Satana ha fatto venire questa malattia"
    "Questa guerra,queste brutalita,e' colpa del diavolo"

    Sono tutte stupidaggini,non diciamo cretinate,e da egoisti,dare tutte le colpe a divinita e Demoni,queste cose le scatena l'uomo e l'uomo deve pensarci,Il mondo come dicete che dovrebbe essere,non pensate che sarebbe,migliore,noi siamo padroni delle nostre azioni,STOP.
    Sono daccordo, ma in un momento che non hai una fettina da tagliare ci sta bene incazzarsi con chi dovrebbe aver creato tutto.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    aveva i suoi buoni motivi, Hitler

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •