Ma Jade empire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ma Jade empire?

Cambio titolo
  1. #1
    bicioboi
    Ospite

    Ma Jade empire?

    Qualcuno sà qualcosa su questo capolavoro?

  2. #2
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Sembra essere un grandissimo gioko di ruolo con ambientazione cinese se non ho capito male e cmq a programmarlo c'è bioware :9 e qui ho detto tutto
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    è un gioco bioware,e questo basta a renderlo un acquisto obbligatorio........^^

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    è un gioco bioware,e questo basta a renderlo un acquisto obbligatorio........^^
    Sempre a patto che il gioco non diventi una presa in giro all' oriente, e che il sistema di combattimento sia fatto a dovere (non come quello di Sudeki, argh...).
    Inoltre speriamo che mantenga le promesse, almeno la Bioware.

    OT: Evviva, il 100° messaggio!

  5. #5
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    ma quando esce?

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione TIDUS88
    ma quando esce?
    Primavera 2005 mi pare.

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ginji
    Sempre a patto che il gioco non diventi una presa in giro all' oriente, e che il sistema di combattimento sia fatto a dovere (non come quello di Sudeki, argh...).
    Inoltre speriamo che mantenga le promesse, almeno la Bioware.

    OT: Evviva, il 100° messaggio!


    finora la bioware ha sempree mantenuto le promesse.....poi se si rivelerà una ciofeca semplicemente mi sparerò un colpo in testa....^^

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Ginji
    Sempre a patto che il gioco non diventi una presa in giro all' oriente, e che il sistema di combattimento sia fatto a dovere (non come quello di Sudeki, argh...).
    Inoltre speriamo che mantenga le promesse, almeno la Bioware.

    OT: Evviva, il 100° messaggio!
    Guarda che non e' un gioko in stile giapponese, ma sempicemente un gioko ambientato in cina, per capirci non avrà uno stile di combattimento come quello di final fantasy e cioè a turni ma in tempo reale
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ginji
    Sempre a patto che il gioco non diventi una presa in giro all' oriente, e che il sistema di combattimento sia fatto a dovere (non come quello di Sudeki, argh...).
    Inoltre speriamo che mantenga le promesse, almeno la Bioware.
    Punto primo: il sistema di combattimento di Sudeki non è poi tanto male... è il gioco ed il tessuto narrativo a fare acqua, ma tutto sommato le combo e il passaggio in prima persona per i personaggi con armi a distanza funzionavano abbastanza bene...
    Punto secondo: è un RPG ad ambientazione orientale. Non uno pseudo jrpg ad ambientazione occidentale come Sudeki...
    Punte tre: se non ci si può più fidare della Bioware significa che il mondo è caduto davvero in basso
    Punto quattro: teoricamente la Bioware manterrà automaticamente le proprie promesse in quanto non ne ha fatta alcuna ... so' lavoratori seri, altro che quel banfone di Zio Peter...
    Punto cinque: non portare seccia... e chiudiamo qui il topic sennò arriva Vegeth SSj a gufare :sospetto:

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione giobbe
    Punto primo: il sistema di combattimento di Sudeki non è poi tanto male... è il gioco ed il tessuto narrativo a fare acqua, ma tutto sommato le combo e il passaggio in prima persona per i personaggi con armi a distanza funzionavano abbastanza bene...
    Punto secondo: è un RPG ad ambientazione orientale. Non uno pseudo jrpg ad ambientazione occidentale come Sudeki...
    Punte tre: se non ci si può più fidare della Bioware significa che il mondo è caduto davvero in basso
    Punto quattro: teoricamente la Bioware manterrà automaticamente le proprie promesse in quanto non ne ha fatta alcuna ... so' lavoratori seri, altro che quel banfone di Zio Peter...
    Punto cinque: non portare seccia... e chiudiamo qui il topic sennò arriva Vegeth SSj a gufare :sospetto:
    Anche se zio peter parla a sproposito cmq fable e' fantastico per non parlare dei gioki che ci ha regalato in passato, non so se hai avuto l'onore di giokare a black e white o a popolus3 (non ricordo bene come si scrive scusa ) quindi non disprezzarlo troppo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ringhio86
    Anche se zio peter parla a sproposito cmq fable e' fantastico per non parlare dei gioki che ci ha regalato in passato, non so se hai avuto l'onore di giokare a black e white o a popolus3 (non ricordo bene come si scrive scusa ) quindi non disprezzarlo troppo
    Aspetta... adoro Fable, e dovresti saperlo se hai letto qualche mio post in proposito... Zio Peter mi sta pure simpatico, e non gliene voglio affatto per la banferia che ha perpetrato, perchè Fable è un gran bel gioco come pochi... però ha banfato, e su questo, non ci piove

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione giobbe
    Aspetta... adoro Fable, e dovresti saperlo se hai letto qualche mio post in proposito... Zio Peter mi sta pure simpatico, e non gliene voglio affatto per la banferia che ha perpetrato, perchè Fable è un gran bel gioco come pochi... però ha banfato, e su questo, non ci piove
    Si si avevo capito che lo adori ma credevo che peter ti stesse antipatico ma visto che mi sbagliavo...meglio cosi ah cmq sul fatto che abbia mentito come dici tu non ci piove però secondo me lo ha fatto in buona fede perke si lascia trasportare troppo dall'entusiasmo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ringhio86
    Si si avevo capito che lo adori ma credevo che peter ti stesse antipatico ma visto che mi sbagliavo...meglio cosi ah cmq sul fatto che abbia mentito come dici tu non ci piove però secondo me lo ha fatto in buona fede perke si lascia trasportare troppo dall'entusiasmo
    Non ha mentito... ha banfato... è diverso...

  14. #14
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Ringhio86
    Guarda che non e' un gioko in stile giapponese, ma sempicemente un gioko ambientato in cina, per capirci non avrà uno stile di combattimento come quello di final fantasy e cioè a turni ma in tempo reale

    non credo sia a turni, dopo gli ultimi video che ho visto..........
    sembra che tu abbia la possibilità di selezionare il nemico e lo stile da combattimento, poi in base allo stile fai le combo all'avversario.........

    .....credo sia così

    correggetemi se sbaglio! che non ne sono sicuro al 100%
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •