Final Fantasy XII Server Italiani?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Final Fantasy XII Server Italiani?

Cambio titolo
  1. #1

    Final Fantasy XII Server Italiani?

    So che esistono dei server di FFXI che sono Ragnarock e Fairy dove ci sono PG italiani, mi e stato detto che per poterci entrare serve un wordpass, ma come la si rimedia?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1
    Guarda anch'io avevo il tuo stesso problema, ma ho trovato un sistema per evitare di inserire la wp, era scritto su un forum forse su questo non ricordo...
    In pratica devi creare il personaggio, settare nome,ecc... e poi quando ti domandano di associarti ad un handle tu esci e torna alla schermata principale e selezioni ''select character'' guarda cosa è scritto di fianco a world.... se è scritto Fairy scatenati, ma di solito non funziona la prima volta, infatti se non funziona ripeti da capo questo procedimento finchè non vedrai scritto Fairy... Buona Fortuna (io ho fatto così)!!!!

  3. #3
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Anc'io ce l'ho fatta come shadow, comunque se proprio non ci riesci così puoi far richiesta nel forum di mmorpgitalia.it
    Dovrebbero darti una wo per fairy entro pochi giorni.

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione 'Shadow'
    Guarda anch'io avevo il tuo stesso problema, ma ho trovato un sistema per evitare di inserire la wp, era scritto su un forum forse su questo non ricordo...
    In pratica devi creare il personaggio, settare nome,ecc... e poi quando ti domandano di associarti ad un handle tu esci e torna alla schermata principale e selezioni ''select character'' guarda cosa è scritto di fianco a world.... se è scritto Fairy scatenati, ma di solito non funziona la prima volta, infatti se non funziona ripeti da capo questo procedimento finchè non vedrai scritto Fairy... Buona Fortuna (io ho fatto così)!!!!
    ma kos'è sta roba?
    fairy,handle?? mah!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •