[IMG]Mortal Kombat Deception
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [IMG]Mortal Kombat Deception

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [IMG]Mortal Kombat Deception

    Regà,chi di voi se lo comprerà?
    Inoltre,avrà il Live?
    Intanto vi posto qualche screen (come vedete dal mio nuovo look,a me è venuta la fissa... )








    I primi Mortal Kombat (diciamo pure tutti) non mi piacquero,questo pare bello...

  2. #2
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    E' davvero stupendo!

    e te lo dico dopo averci giocato per 2 ore di fila...


  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    come hai fatto???

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Calle7
    E' davvero stupendo!

    e te lo dico dopo averci giocato per 2 ore di fila...


    Ma c'è il Live?
    Inoltre,che mi puoi dire riguardo a Sub Zero (il mio PG preferito)?

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    io qst gioco0 ce l'ho da 1 paio di giorni.......nn male anke se qst è l'unico picchiaduro ke nn mi prene.NN mi piace il sistena di contrtollo.è molto migliore del predecessore graficamente è fatto molto bene e le arene hanno varie location
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Allora il Live c'è, Sub Zero ce selezionabile fin dall'inizio! cmbo devastanti (il mio personaggio preferito insieme a Scorpion)

    Il filmato iniziale vi lascerà a bocca aperta
    inizia con Shang thung e quell'altro tipo con la pelle bianca pelato che c'è nel capitolo precedente, contro Raiden...
    il resto non ve lo dico se no vi rovino tutto




    Le modalità di gioco assicurano una durata quasi illimitata di codesto gioco
    Outworld è lungo e appassionante

    gli scacchi bello e intrigante

    puzzle non li ho provati molto perchè non ne sono un gran estimatore

    e poi ce la modalita classica e il pratice

    Le mosse son tantissime e diverse per ogni stile (3) pere ogni personaggio

    Le musiche son esaltanti al punto giusto, per non parlare delle urla di dolore dei vostri nemici... Atmosfera garantita al 100%

    vestiti, personagg, arene, photo, gallery art ecc,i si sbloccano tramite le ormai collaudate Cripte sbloccabili con le solite monete di diversa fattura (giada, platino, oro ecc ecc...)

    La cosa che mi ha colpito di piu son state le Arene di combattimento interattive a livelli storici e soprattutto la possibilità di fare fatality utilizzandole anche senza che l'avversario abbia esaurito l'energia (esempio, se vi buttano giu in burrone pieno di punte accuminate tutte sanguinolenti, bene, siete morti... )

    I personaggi e i movimenti son fatti davvero bene, per non parlare degli ettolitri di sangue che versano ad ogni combo subita...

    Insomma tutto cio per dire che come voto gli darei un bel:

    9 pieno

    Davvero un gran bel gioco! da comprare "originale" naturalmente ( ) a tutti i costi!

    Ciauz


  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    A Wardevil gli vengono le fisse un pò troppo spesso.

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Io c'ho giocato, l'ho dovuto recensire per un sito, e vi posso dire che è un gran bel gioco.

    Probabilmente la modalità Konquest è la cosa meno riuscita (vagabonderete a destra e a manca a fare missioncine della cippa e a prendere noiose lezioni di stili di combattimento), ma il gioco è fatto molto bene. Ah, Calle7... la modalità puzzle è praticamente identica a Puzzle Fighter: assuefazione assicurata.

    Illusoria probabilmente è la presenza di tre stili. Le mosse per ogni personaggio non sono tantissime, ogni stile ha un massimo di un paio di combo (quelle a mani nude... quelli all'arma bianca se ne hanno ancora di meno e solitamente molto corte), anche sommati gli stili, e vi ritroverete spesso a usare sempre le solite due o tre combo.

    Quanto a Wardevil, Ermac (il personaggio che tieni in avatar) è una mezza puzza... Sub-Zero invece è na' putenza...

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Spero che sia un pò più tecnico rispetto al precedente. Alliance è stato divertente all'inizio ma troppo semplice e superficiale e le pecche sono saltate fuori presto. Non ve la prendete, ma la mancanza della classe orientale si sente tutta. Con rivali come doa ultimate non è facile competere.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Con calma,con calma....

    Calle7:
    Segnala Cal...ah no,non sono l'ipnorospo...Allora,cominciamo col chiederti: Quanti costumi ha Sub-Zero? Inoltre,sono belli sì? Perkè Sub Zero rulla su tutto e tutti... Al pari di Scorpion e Reptile...
    Ah,c'è Reptile?
    Inoltre,è naturale che me lo compro originale...Non ho nessuna console modificata,inoltre,è ttuto un ragionamento difficile da capire per voi stolti mortali...

    Jan:


    Giobbe:
    E',PSM è però entusiasta di Ermac per via dei suoi poteri telecinetici...credo sia come Mewtwo in Super Smash bros Melee per Game Cube,che finchè tieni a distanza l'avversario sei fortissimo...
    Inoltre,non riesco a trovare un'immagine decente di Sub Zero per farmici un bell'avatar...

  11. #11
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Wardevil
    Con calma,con calma....

    Calle7:
    Segnala Cal...ah no,non sono l'ipnorospo...Allora,cominciamo col chiederti: Quanti costumi ha Sub-Zero? Inoltre,sono belli sì? Perkè Sub Zero rulla su tutto e tutti... Al pari di Scorpion e Reptile...
    Ah,c'è Reptile?
    Inoltre,è naturale che me lo compro originale...Non ho nessuna console modificata,inoltre,è ttuto un ragionamento difficile da capire per voi stolti mortali...
    Per ora di Sub zero ho trovato un solo costume diverso da quello nuovo, e cio quello originale blu uguale anche per Skorpio solo che in giallo
    Reptile non l'ho ancora incontrato ma Smoke si...
    e aproposito di Smoke non capisco perche insieme a lui combatte sempre un Droide (robot) mah...

    Io l'ho modificata si e no tre settemane fà, nonostante l'avessi da quando è uscita La X a 499€
    quindi un po ti capisco...




    ps:

    Non mi toccare il mio





  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Calle7
    Per ora di Sub zero ho trovato un solo costume diverso da quello nuovo, e cio quello originale blu uguale anche per Skorpio solo che in giallo
    Reptile non l'ho ancora incontrato ma Smoke si...
    e aproposito di Smoke non capisco perche insieme a lui combatte sempre un Droide (robot) mah...

    Io l'ho modificata si e no tre settemane fà, nonostante l'avessi da quando è uscita La X a 499€
    quindi un po ti capisco...




    ps:

    Non mi toccare il mio







    Cmq sia,se non erro Smoke combatte insieme a Noob Saibot...
    Io spero in Reptile...
    Sub Zero,Scorpion e Reptile,i tre fratelli ninja...io li chiamavo così...

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Wardevil
    Giobbe:
    E',PSM è però entusiasta di Ermac per via dei suoi poteri telecinetici...credo sia come Mewtwo in Super Smash bros Melee per Game Cube,che finchè tieni a distanza l'avversario sei fortissimo...
    Inoltre,non riesco a trovare un'immagine decente di Sub Zero per farmici un bell'avatar...
    No, i poteri telecinetici sono una puzza... e non funzionano troppo a distanza, ma hanno "gittata" media... ha pochissime combo e con l'ascia è un truzzone (un ninja con l'ascia... se ci mettevano un mitra stava meglio )

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione giobbe
    No, i poteri telecinetici sono una puzza... e non funzionano troppo a distanza, ma hanno "gittata" media... ha pochissime combo e con l'ascia è un truzzone (un ninja con l'ascia... se ci mettevano un mitra stava meglio )

    Ermac non sembra un ninja...sembra più uno di quelli che abitano nel deserto..non mi viene il nome ora...

    I tuareg...(mo ho detto una cazzata enorme...speriamo di no.... )

  15. #15
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Wardevil
    I tuareg...(mo ho detto una cazzata enorme...speriamo di no.... )
    i tuareg sono così:







Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •