Metal Gear 3 - Try to Eat a snake!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Metal Gear 3 - Try to Eat a snake!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LeonidA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    36

    Metal Gear 3 - Try to Eat a snake!

    Che figataaaaaaaaaaaaaaaaa

    Non sto a raccontarvi la storia senno magari vi sciupo il gusto di scoprire da soli.

    Cmq grafica veramente da paura, AI delle guardie VERAMENTE ben fatto, ora è molto ma molto piu difficile prenderle di sorpresa, poi una volta scoperto, se lasciate il tempo alla guardia di prendere la radio, succede un putiferio.

    Episodio: Inseguo una guardia, stanco ed affamato quale ero, a pochi passi da lei mi brontola lo stomaco

    Questa si gira e inizia a correre dalla parte opposta (e io che penso, buehehe c'ha paura )

    Poco dopo arrivano 5 guardie armate fino ai denti

    Quindi inizio a correre, cerco una copertura dietro un albero, prendo in mano il mio bel m16 e gli dico: ok, volete la guerra? e guerra sia! !


    In tutta risposta mi arriva una granata in pieno viso

    Vedo che soccomberò presto (bhè non sono molto pratico coi comandi ) quindi decido di ritirarmi.

    Mi infilo dentro un tronco cavo sicuro che non mi hanno visto.

    Sto li 100 secondi ( nn finivano piu), e le acque iniziano a calmarsi, ora ne ho solo due dietro.

    Io sto fermo, non respiro ne tantomeno mi muovo.

    Aspetto altri 100 secondi (questi veramente mi sembravano mille), giusto il tempo per sentire una guardia che prende la radio, e il capotruppa gli ordina di tornare ai loro posti.

    Posso tirare un sospiro di solievo.

    Esco dal tronco e vado in cerca di cibo, preso dalla cecita della fame non vedo una coda di coccodrillo, e la pesto. E così termina la mia avventura nella foresta



    Cmq, scherzi a parte, è veramente fantastico!

    Vado a riprovarci , a dopo!
    Avevo sbagliato Forum :P

    L' ho riportato di qua

    Se anche voi avete provate il demo fatemi sapere cosa ne pensate

  2. #2
    Bella descrizione!
    Però bisogna dire che ci si diverte un sacco! ^^

    Io invece ho convissuto 100 secondi sotto una casetta con topi e serpenti. :\ "
    Per non parlare poi del nido di api... cammino... miro al nido, lo colpisco, ne fuoriescono le api... ma non mi accorgo che stavo mirando fermo nelle sabbie mobili...
    Ultima modifica di Cloud126; 11-10-2004 alle 20:23:57
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    wahahahah bella avventura complimenti!

  4. #4
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    io invece sono con la testa d'aligatore mi vede una guardia al posto di scappare si avvicina e ALLARME!!
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #5
    Come si prende la testa di alligatore?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #6
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione Cloud126
    Come si prende la testa di alligatore?

    devi farlo in mille pezzetini con una granata in bocca copsi potrai o pappartelo oppure usare la sua testa
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #7
    Figo! Grazie. ^^
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    scusate raga la demo dove si prende?

  9. #9
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Mai sentito parlare di un certo "Mulo da scaricamento"?

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    rivista ufficiale inglese
    o p2p

  11. #11
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    allora era come ho pensato un ultima cosa non ditete che sono rompipalle,poi che serve cd o dvd?ah raga sito da dove scaricare il mulo?
    Ultima modifica di solid snake; 11-10-2004 alle 21:40:14

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    dvd
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    io ho fatto una bastardata
    ho fatto cadere un alveare vicino ad una guardia
    quando x scappare si è avvicinata le ho tirato il serpente velenoso
    che sadico che sono

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  14. #14
    Non ci riesco... gli butto la granata in bocca, poi muore e lascia cibo..
    Ah comunque è normale che BB ... vomiti?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione TaTaNkA
    io ho fatto una bastardata
    ho fatto cadere un alveare vicino ad una guardia
    quando x scappare si è avvicinata le ho tirato il serpente velenoso
    che sadico che sono
    scusa.. come fai a tirare i serpenti?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •