Annoiati? Accusate i videogiochi ^__^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Annoiati? Accusate i videogiochi ^__^

Cambio titolo
  1. #1
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

    Annoiati? Accusate i videogiochi ^__^

    Date uno sguardo qua:

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...972&pagetype=2

    A quanto pare, i videogiochi sono sempre un punto fisso nei casi come questi. Secondo me in realtà servono solo a coprire il fatto che non si abbiano reali indizi sulla personalità del soggetto.

    Inoltre, se seguissimo il filo del discorso, potremo imputare a Totti di aver giocato troppo a PES!!

    Maledetti calciatori

    Voi che ne dite? È un argomento che torna spesso a galla...

  2. #2
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Non bisogna prendere in considerazione questi sfigati ma lasciarli parlare, sono divertenti .
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  3. #3
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Date uno sguardo qua:

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...972&pagetype=2

    A quanto pare, i videogiochi sono sempre un punto fisso nei casi come questi. Secondo me in realtà servono solo a coprire il fatto che non si abbiano reali indizi sulla personalità del soggetto.

    Inoltre, se seguissimo il filo del discorso, potremo imputare a Totti di aver giocato troppo a PES!!

    Maledetti calciatori

    Voi che ne dite? È un argomento che torna spesso a galla...

    Beh se davvero i videogiochi fanno questo effetto dovrebbe prendersela con le famiglie o con i negozianti che vendono videgiochi di questo genere ai ragazzini minorenni.
    Cmq credo soltanto che quest'avvocato non ama i videogiochi e vuole reprimerli è lui il vero criminale.
    Conosco tanti ragazzi che non sanno nemmeno cosa siano i Videogiochi e passano tutto il tempo sui motorini prendere in giro gli altri.......
    restyling

  4. #4
    Citazione DanteStrife

    Beh se davvero i videogiochi fanno questo effetto dovrebbe prendersela con le famiglie o con i negozianti che vendono videgiochi di questo genere ai ragazzini minorenni.
    Cmq credo soltanto che quest'avvocato non ama i videogiochi e vuole reprimerli è lui il vero criminale.
    Conosco tanti ragazzi che non sanno nemmeno cosa siano i Videogiochi e passano tutto il tempo sui motorini prendere in giro gli altri.......
    fanno bene

  5. #5
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    fanno bene
    sai non sei molto coerente con te stesso
    restyling

  6. #6
    Citazione DanteStrife
    sai non sei molto coerente con te stesso
    be, io videogioco solo se nhon ho niente da fare, di solito studio, esco o faccio sempre qualcosa... se sono solo, mi organizzo con altri, studio troppo, e nel tempo libero sto su GR... dimmi quando Videogioco?

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Mi sto cappottando. Questo significa che ogni mese do 7.70€ a un branco di potenziali omicidi. Ma sbrovatfl.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ad ogni gta... arrivano i polemici, come ad ogni papa morto se ne fa un altro

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    be, io videogioco solo se nhon ho niente da fare, di solito studio, esco o faccio sempre qualcosa... se sono solo, mi organizzo con altri, studio troppo, e nel tempo libero sto su GR... dimmi quando Videogioco?
    che c'entra tutto ciò così mi stai dicendo che prendere in giro gli altri è una cosa giusta chi se ne frega di quello che fai!!
    restyling

  10. #10
    Citazione DanteStrife
    che c'entra tutto ciò così mi stai dicendo che prendere in giro gli altri è una cosa giusta chi se ne frega di quello che fai!!
    tu mi hai detto ke non sono coerente

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    tu mi hai detto ke non sono coerente
    Non ci pensare pensavo ad altro.
    restyling

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione MisterZeta
    be, io videogioco solo se nhon ho niente da fare, di solito studio, esco o faccio sempre qualcosa... se sono solo, mi organizzo con altri, studio troppo, e nel tempo libero sto su GR... dimmi quando Videogioco?
    si vabbè ma torniamo IT.

  13. #13
    Citazione alex89
    si vabbè ma torniamo IT.
    OK... non ho mai ucciso nessuno ausa videogioco...

    Forse non si capisce che se una persona che videogioca a GTA uccide, non è colpa del gioco, ma della persona ke se è arrivata a tanto, certamente non era normale e certamente avrebbe fatto lo stesso pure senza videogiocare!

  14. #14
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    OK... non ho mai ucciso nessuno ausa videogioco...

    Forse non si capisce che se una persona che videogioca a GTA uccide, non è colpa del gioco, ma della persona ke se è arrivata a tanto, certamente non era normale e certamente avrebbe fatto lo stesso pure senza videogiocare!
    Ammetto che qualche volta mi piacerebbe scendere da una limousine con 4 guardie del corpo e torturare chi mi da fastidio...
    restyling

  15. #15
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Anche a me.
    Distruggere tutto con un bazuka
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •