Troppa pubblicita' sulla rai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Troppa pubblicita' sulla rai

Cambio titolo
  1. #1
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141

    Troppa pubblicita' sulla rai

    Negli ultimi tempi sui canali rai c'e' sempre + pubblicita'.
    Mi ricordo che una volta i film erano interrotti da un solo spot pubblicitario alla fine del primo tempo ora invece ce ne sono 3/4.
    Le partite di calcio sulla rai fino a poco tempo fa non avevano i 5 secondi di spot ora invece si.
    Anche tanti altri programmi tv sono interrotti continuamente dalla pubblicita' come ad esempio l'isola dei famosi.
    Trovo scandaloso che la tv di stato per la quale paghiamo un salato canone annualmente faccia cosi' tanta pubblicita'.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    io non guardo molto la rai,ma quando la guardo,da fastidio anche a me.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    [MUGHINI]Io aborro la RAI, ma dai![/MUGHINI]
    Paghiamo un canone salatissimo e che lievita paurosamente ogni anno, e siamo costretti a sorbirci programmi penosi e un sacco di pubblicità... che schifo!

  4. #4
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Anche io la rai la guardo raramente.
    Solo partite, 90minuto, raramente qualche film e l'isola dei famosi.
    Rinuncerei alla rai se si potesse non pagare il canone

  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    la rai anzi si salva .. guardare una gara di moto gp su mediaset ormai è solo irritante .. prima davano gli spot lunghi 10 secondi, ora mandano i blocchi di 5-6 spot da 30 secondi ognuno .. durante la gara .. cioè roba da spararsi

    se ne vadano affanculo la tv ormai è spazzatura anche nei programmi sportivi

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione IrONj
    la rai anzi si salva .. guardare una gara di moto gp su mediaset ormai è solo irritante .. prima davano gli spot lunghi 10 secondi, ora mandano i blocchi di 5-6 spot da 30 secondi ognuno .. durante la gara .. cioè roba da spararsi

    se ne vadano affanculo la tv ormai è spazzatura anche nei programmi sportivi
    Mediaset e' una televisione privata che non paghiamo mi sembra inevitabile che abbia bisogno di molta pubblicita' per andare avanti.
    Allla rai paghiamo il canone invece il discorso e' totalmente diverso.

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Intanto paghiamo non è la parola esatta, perchè c'è tanta di quella gente che non paga che manco ti immagini

    e fanno bene, hanno una qualità di trasmissioni che dire pessima è un eufemismo

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Negli ultimi tempi sui canali rai c'e' sempre + pubblicita'.
    Mi ricordo che una volta i film erano interrotti da un solo spot pubblicitario alla fine del primo tempo ora invece ce ne sono 3/4.
    Le partite di calcio sulla rai fino a poco tempo fa non avevano i 5 secondi di spot ora invece si.
    Anche tanti altri programmi tv sono interrotti continuamente dalla pubblicita' come ad esempio l'isola dei famosi.
    Trovo scandaloso che la tv di stato per la quale paghiamo un salato canone annualmente faccia cosi' tanta pubblicita'.
    paghiamo che? cano-che?
    meglio che tutti si facciano sky...lì c'è sempre qualcosa da vedere e inoltre trovi cose interessanti 24 ore su 24...

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Mediaset e' una televisione privata che non paghiamo mi sembra inevitabile che abbia bisogno di molta pubblicita' per andare avanti.
    Allla rai paghiamo il canone invece il discorso e' totalmente diverso.
    Falso.Paghiamo anche Mediaset con la pubblicità,seppur indirettamente.

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    comunque ragazzi, anche Sky è pieno di pubblicità
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione IrONj
    Intanto paghiamo non è la parola esatta, perchè c'è tanta di quella gente che non paga che manco ti immagini

    e fanno bene, hanno una qualità di trasmissioni che dire pessima è un eufemismo
    Io infatti non lo pago e non ho nessuna intenzione di farlo

  12. #12
    Wacio Wacio
    Ospite
    Paghiamo per dei programmi pessimi e con tanta pubblicità...è una cosa scandalosa

  13. #13
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    [pazzo psicopatico con inclinazioni omicide mode on] Bisogna ucciderli tutti . [/pazzo psicopatico con inclinazioni omicide mode off]
    Bisogna evadere il pagamento del canone e se vengono a rompere bisogna ucciderli tutti .
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Werewolf
    [pazzo psicopatico con inclinazioni omicide mode on] Bisogna ucciderli tutti . [/pazzo psicopatico con inclinazioni omicide mode off]
    Bisogna evadere il pagamento del canone e se vengono a rompere bisogna ucciderli tutti .
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    fa bene il mio ex prof di italiano ke manco si é messo l'antenna da collegare alla TV e usa solo internet e quello ke si vuole vedere si compra i affitta i DVD..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •