molro deluso da pes4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: molro deluso da pes4

Cambio titolo
  1. #16
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione A.Anto
    raga io sono sempre fiducioso speriamo che nn sia vero quello che dite che fa schifo!

    quoto questo gioko sara perfetto..........

  2. #17
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione super-auron
    io non mi fido di nulla.tu dici che fa schifo e PSM gli ha dato 9.5.
    Cmq non posso dire nulla finkè non avrò provato il gioco.
    Psm non ha semre ragione! Poi hanno dato solo 8 a Fifa 2005... Ualo mi deludi sempre di più 8(

  3. #18
    domix
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    Psm non ha semre ragione! Poi hanno dato solo 8 a Fifa 2005... Ualo mi deludi sempre di più 8(
    Ancora a parlare di FIFA E basta, l'abbiamo capito che ti piacciono i flipper

  4. #19
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione XilouX
    Secondo me invece, e sono anch'io un giocatore di vecchia data della serie (dai tempi dello SNES!!), i miglioramenti sono evidenti...che i movimenti dei giocatori siano uguali alle controparti non mi interessa sennò compravo FIFA;

    che PES3 avesse azioni migliori del 4 non è vero, ora i giocatori finalmente seguono le azioni proponendosi in maniera più corretta di quanto non facessero in PES3 (forse per questo alcune azioni ti facevano sudare...).

    La differenza i giocatori forti la fanno e si vede, chiaramente non è che Ronaldo deve battere ogni volta Saviola in velocità...ma può sicuramente capitare più spesso un'azione in velocità con lui che non con Saviola...

    Le azioni sono tutte da gol? Forse se giochi contro il computer o contro i tuoi amici che, forse, non sanno difendere bene!! Io ho un giro di 20 persone che vanno e vengono da casa mia e le partite finiscono con punteggi tennistici in casi rari, e solo quando gioca un professionista (ad esempio...IO! ) coontro un neofita.

    Comunque rispetto le tue opinioni (tranne quella che PES4 sia una cagata!). Ma non le condivido.
    Giustissimo. Quoto in tutto. è un gioco da 10! ho giocato 1 ora di seguito e nn mi scollavo dallo schermo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #20
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Tidus Ponto
    Psm non ha semre ragione! Poi hanno dato solo 8 a Fifa 2005... Ualo mi deludi sempre di più 8(
    quoto gli avrei dato un bel 7.5


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione solid snake84
    ormai e' una settimana che gioco a pes4 e posso dirvi con grande amarezza che stavolta il gioco di casa konami fa' veramente cagare;veniamo a i dettagli:
    sicuramente i giocatori occasionali ci si divertiranno da morire ma i veri appassionati come me che ci gioco dalle prime serie su psone saranno molto delusi; vi ricordate come le camminate di totti rivaldo si assomigliavano alla realta'? be' scordatevelo da adesso i giocatori hanno i volti perfetti ma quando li si vede camminare c'e' da mettersi a piangere... sono la scordinazione in persona. ma la cosa che piu' mi ha rattristato e' il fatto di quanto si sia arcatizzato il gioco, nel senso che non e' piu' una simulazione come in pes3 dove un lancio in profondita' a pallonetto con stop a seguire era una eccezione, adesso e' una regola, si aprono spazzi con una facilita' impressionante che da una parte premia lo spettacolo dall'altra ammazza il gioco nella sua essenza. pes3 era un capolavoro perche' quando ci si giocava per fare certe azioni bisognava piangere in sardo era una vera simulazione piena di zone morte come in una partita vera... qui invece si ha la sensazione di fare una partita a ping pong dove si creano venti azioni procapite in un tempo. e' per questo che sicuramente i giocatori occasionali lo ameranno! la grafica poi a parte i volti riprodotti alla perfezione non ha niente di eccezionale i giocatori sono terribilmente scordinati tant'e' che sembrano plemobil e ci sono dei pazzeschi rallentamenti. insomma mi dispiace ma niente a che vedere con pes3 dove davvero si potevano provare le emozioni di una partita vera, qui sembra solo una versione migliorata di fifa in cui si creano azioni con una facilita' pazzesca, i giocatori visti in volto sono perfetti ma visti camminare niente a che vedere. Per ora sono questi i difetti che mi sono saltati agli occhi e penso ne verranno fuori molti altri.
    aime' quelli che come me aspettavano pes4 con il capolavoro del secolo penso che stavolta verranno colpiti da una cocente delusione.
    a dimenticavo ricordate la sensazione che dava pes3 nel pilotare un giocatore come totti o zidane, o meglio la sensazione che dava quell'omino sullo schermo che sembrava riprodurre fedelmente le caratterische del giocatore vero... esempio il lancio in profondita' di totti la velocita' di sheva la potenza di vieri il senso del gol di larson?be' naturalmente scordatevi anche quello perche' qui un saviola non e' tanto diverso da un ronaldo.
    Io ho giocato la demo che in teoria dovrebbe essere un prodotto peggiore di quello che uscirà il 15

    E vi dico: 0 RALLENTAMENTI

    Inoltre ho giocato con un mio amico molto forte e nelle partite che abbiamo fatto due sono finite 0 a 0 praticamente con pochissime occasioni, quindi credo che tu stia criticando la scarsa versione che c'è in giro su internet, perchè la demo che in teoria è peggio del gioco definitivo non ha assolutamente NESSUNO dei difetti che hai elencato
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione domix
    Ancora a parlare di FIFA E basta, l'abbiamo capito che ti piacciono i flipper
    ti quoto

    un bel 6 si meritava FIFA
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #23
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione domix
    Ancora a parlare di FIFA E basta, l'abbiamo capito che ti piacciono i flipper
    Secondo me i giochi di flipper sono sicuramente meglio dei giochi fotocopia...
    E poi che gusto ci sarebbe a dire tutti W PES, su cosa staremmo a discutere?

  9. #24
    BADBOY L'avatar di the gamer
    Registrato il
    09-04
    Località
    boh!
    Messaggi
    318
    Raga State Tranquilli Sara Il Gioko Dell Anno!!!!!!!!! Ho Paura Ke Tutte Le Persone Ke Dikono Ke Pes4 Fa Cagare Lo Facciano Sl Per Mettere Preoccupazione Inutile A Noi Poveri Mortali Ke Devono Aspettare Il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anke L Anno Skorso Tutti Ha Lamentarsi Di Pes 3 E Poi ........... Magia Appena Uscito E Diventato Un Capolavoro!!!!!!! L Avranno Provatto Veramente? Mmmmmmmmmm............ Sinceramente Ne Dubito

  10. #25
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Tidus Ponto
    Psm non ha semre ragione! Poi hanno dato solo 8 a Fifa 2005... Ualo mi deludi sempre di più 8(
    l'ho sempre detto,i voti di psm vanno considerati reali togliendo 1 voto al totale,se vediamo quanto hanno dato a driver o silent hill 4(giochi che meritavano 6 al massimo)...
    cmq,ennesimi pareri negativi(e fondati)su pes4,la vedo male

  11. #26
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    io è da oggi che gioco alla demo uscita con la gazzetta, i miei appunti sono i seguenti:
    -grande passo avanti con la telecronaca, che ora supera il livello della decenza
    -grafica inalterata
    -nessun rallentamento
    -gioco un po' più veloce
    - per il resto mi sembra il pes più simile al precedente che ci sia nai stato, tutte ste novità(nel bene e nel male) non le ho noatate
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  12. #27
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione irriducibile87
    Io ho giocato la demo che in teoria dovrebbe essere un prodotto peggiore di quello che uscirà il 15

    E vi dico: 0 RALLENTAMENTI

    Inoltre ho giocato con un mio amico molto forte e nelle partite che abbiamo fatto due sono finite 0 a 0 praticamente con pochissime occasioni, quindi credo che tu stia criticando la scarsa versione che c'è in giro su internet, perchè la demo che in teoria è peggio del gioco definitivo non ha assolutamente NESSUNO dei difetti che hai elencato

    vuoi diventare il mio idolo?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione SuperStiw
    vuoi diventare il mio idolo?


    A parte gli scherzi penso che chiunque abbia provato la demo non si sia scollato fino a che non gli si è fuso il disco ( a me è successo questo )
    alla fine credo che tutti quelli che lo hanno criticato dopo un paio di giorni del gioco completo ritireranno tutte le critiche, come fra l'altro è sempre successo per gli episodi precedenti e si renderanno conto che questo non èun semplice gioco ma IL CALCIO SU PS2
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #29
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione irriducibile87


    A parte gli scherzi penso che chiunque abbia provato la demo non si sia scollato fino a che non gli si è fuso il disco ( a me è successo questo )
    alla fine credo che tutti quelli che lo hanno criticato dopo un paio di giorni del gioco completo ritireranno tutte le critiche, come fra l'altro è sempre successo per gli episodi precedenti e si renderanno conto che questo non èun semplice gioco ma IL CALCIO SU PS2



    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #30
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    IO HO LETTERALMENTE BRUCIATO IL CD

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •