File superiore a 4 giga!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: File superiore a 4 giga!

Cambio titolo
  1. #1

    File superiore a 4 giga!

    Ho due dischi. Uno da 40 diviso in 2 partizioni ed è in fat 32. Un altro disco da 110 in ntfs usato solo per i documetni file ecc.. In qeusto disco qua voglio estrarre con win rar un file dal peso superiore al 4 giga. Am dopo esser passati 8 min per l'estrazione, mi viene un errroe com spazio insufficiente e per file superiori a 4 giga ci vuole un supporto file ntfs (una cosa simile) perchè? ho win xp!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    i sistemi fat 32 non supportano lo scamb io di dqati superiori a (se non sbaglio) un giga, me lo hanno detto a scuola, il prof....
    sorry.
    ti conviene formattare in ntfs, e rimmetterci l'xp.....

  3. #3
    il disco nel quale devo estrre il file è ntfs. Estraggo da ntfs all'ntfs! non capisco cosa centri il fat32. Visto che il file zip è diviso in tanti piccoli file, ma il file alla fine deve essere solo uno, non ce un modo?? mi serve assolutamente!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione danielebri
    il disco nel quale devo estrre il file è ntfs. Estraggo da ntfs all'ntfs! non capisco cosa centri il fat32. Visto che il file zip è diviso in tanti piccoli file, ma il file alla fine deve essere solo uno, non ce un modo?? mi serve assolutamente!
    Sicuro ke c sia abbastanza spazio nell'HD dv vuoi estrarre il file? Ricorda ~4GB (i file zip) + ~4GB (il temporaneo ke d solito viene messo nella cartella temp da winzip & co) + ~4GB (il file vero e prorpio)...

  5. #5
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Allora, le partizioni FAT32 non supportano file superiori a 4 giga.

    Probabilmente, WINRAR estrae i suoi file temporanei nell'Hard disk con partizione FAT32.
    Apri WinRAR e vai in Opzioni ---> Configurazioni ---> Percorsi --> Cartella per i file temporanei e seleziona l'Hard Disk NFTS

    Io credo che il problema risieda qui, altri non me ne vengono in mente.
    FACITE AMMUINA !!!

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sì ci vuole NTFS!

  7. #7
    Citazione skar
    Allora, le partizioni FAT32 non supportano file superiori a 4 giga.

    Probabilmente, WINRAR estrae i suoi file temporanei nell'Hard disk con partizione FAT32.
    Apri WinRAR e vai in Opzioni ---> Configurazioni ---> Percorsi --> Cartella per i file temporanei e seleziona l'Hard Disk NFTS

    Io credo che il problema risieda qui, altri non me ne vengono in mente.
    probabili due cose: lo spazio che deve essere superiore a 10 giga in questo caso e il percorso che effettivamente è impostato sul disco fat32! grazie ora provo
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione danielebri
    probabili due cose: lo spazio che deve essere superiore a 10 giga in questo caso e il percorso che effettivamente è impostato sul disco fat32! grazie ora provo
    Facci sapere...

  9. #9
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Fallout
    sì ci vuole NTFS!
    mi sono innamorato della tua firma!


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga come posso fare a partizionare senza ricorrere all' uso di programmi? nella seconda partizione devo reinstallare windows xp? come faccio a spostare i dati da una partizione all' altra senza usare cd e masterizzatore? anch' io devo creare una partizione....

  11. #11
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione cyrus90
    raga come posso fare a partizionare senza ricorrere all' uso di programmi?
    Puoi usare fdisk da DOS... La cosa più rudimentale possibile... Il problema è ke poi perdi ttt quello ke hai nell'HD...
    Citazione cyrus90
    nella seconda partizione devo reinstallare windows xp?
    Se vuoi NTFS ed il tuo sistema lo regge... Sarebbe la scelta migliore... Altrimenti c'è sempre Windows 2000... O puoi ripiegare su Linux o qualke altro SO... La scelta è varia...
    Citazione cyrus90
    come faccio a spostare i dati da una partizione all' altra senza usare cd e masterizzatore?
    Beh... Se hai già partizionato basta il "copia-incolla" altrimenti usa programmi come Partition Magic cn cui partizioni, sposti e crei...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    non voglio perdere tutto quello che ho nell' HD adesso....ho scaricato la trailer di partition magic, ma crea partizioni al massimo di 7 mb e che me ne faccio? ah, poi come faccio ad avviare il pc da un' altra partizione?

  13. #13
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Io ho usato Partition Magic 8 per convertire da Fat32 a NTFS, senza incappare in nessuna perdita di file.
    E' sicurissimo.
    FACITE AMMUINA !!!

  14. #14
    è andato come mi avete detto. Bastava andare in confuìig ed impostare la cartella temporanea nel disco ntfs!
    Grazie!
    Per giocare, solo XBOX 360

  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Kronos
    mi sono innamorato della tua firma!
    OT non credo lui possa dire lo stesso della tua /OT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •