Fare Certe Cose In Fable, Lol!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Fare Certe Cose In Fable, Lol!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429

    Sorrisone Fare Certe Cose In Fable, Lol!

    Ragazzi chi mi sa dire come far scopare il personaggio e a farlo divorziare?
    grazie

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione keiji
    Ragazzi chi mi sa dire come far scopare il personaggio?
    In Fable l'eroe non si abbassa a certe mansioni domestiche ma semplicemente fa ricorso ad una donna delle pulizie.

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    Citazione giobbe
    In Fable l'eroe non si abbassa a certe mansioni domestiche ma semplicemente fa ricorso ad una donna delle pulizie.
    Grazie. Mi ridai fiducia nell'umanità strisciante sui tappeti.

    B.

  4. #4
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione giobbe
    In Fable l'eroe non si abbassa a certe mansioni domestiche ma semplicemente fa ricorso ad una donna delle pulizie.
    si, ma io con scopare intendevo fargli fare sesso!come si fa a fargli fare sesso?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione keiji
    si, ma io con scopare intendevo fargli fare sesso!come si fa a fargli fare sesso?
    ragazzi siete rovinati

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione keiji
    Ragazzi chi mi sa dire come far scopare il personaggio e a farlo divorziare?
    grazie
    Citazione giobbe
    In Fable l'eroe non si abbassa a certe mansioni domestiche ma semplicemente fa ricorso ad una donna delle pulizie.
    Citazione keiji
    si, ma io con scopare intendevo fargli fare sesso!come si fa a fargli fare sesso?


    ...temo che il tuo eroe sia destinato ad una vita in nome dell'autoerotismo... se vuoi ho anche un gran bel nome per il tuo eroe: Onan il Barbaro.

    Citazione Barbich
    Grazie. Mi ridai fiducia nell'umanità strisciante sui tappeti.
    Fratello John, temo che tu tenda sopravvalutarmi un bel po' se credi che possa compensare keiji nella tua equazione fiduciaria razziale...

  7. #7
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione giobbe


    ...temo che il tuo eroe sia destinato ad una vita in nome dell'autoerotismo... se vuoi ho anche un gran bel nome per il tuo eroe: Onan il Barbaro.

    Fratello John, temo che tu tenda sopravvalutarmi un bel po' se credi che possa compensare keiji nella tua equazione fiduciaria razziale...
    be allora che ***** mi serve a farlo sposare se non posso farlo scopare con la moglie?

  8. #8
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957

    lololololololololololol

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Un tipo così deve avere un uccellone da pascolo

    un peccato non possa usarlo

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  10. #10
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione IrONj
    Un tipo così deve avere un uccellone da pascolo

    un peccato non possa usarlo

    LOL di sicuro dato che il personaggio è molto spesso.

  11. #11
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione keiji
    LOL di sicuro dato che il personaggio è molto spesso.
    stò 3d è troppo lolllllllllllllllllllllllllll

  12. #12
    Bombardala con tutte le emote più seducenti che hai e, dopo una ventina o trentina di emote, il suo alone diventerà verde e ti chiederà di andare a letto con lei.
    Per quanto riguarda il divorzio... boh, non ho ancora scoperto ^^ E poi ho una mogliettina adorabile che mi regala pure degli oggetti che costano una montagna di soldi e mi dispiacerebbe cambiare

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  13. #13
    Barbich
    Ospite
    Citazione Demonheart
    Bombardala con tutte le emote più seducenti che hai e, dopo una ventina o trentina di emote, il suo alone diventerà verde e ti chiederà di andare a letto con lei.
    Per quanto riguarda il divorzio... boh, non ho ancora scoperto ^^ E poi ho una mogliettina adorabile che mi regala pure degli oggetti che costano una montagna di soldi e mi dispiacerebbe cambiare
    cacchius. A Knothole Glade c'ho una moglie che mi regala al massimo i cioccolatini. Quasi quasi mi ubriaco e al picchio. Però la mia ha sempre voglia di ammore.

    A Bowerstone sto con Rose, la vecchia del rose cottage. Sì, si può. E fa pure all'ammmore. Troppo buffo. Fortuna che è un videogame, che sennò sarebbe molto meno buffo...
    Tra l'altro, mettendovi con Rose, poi tornando al cottage... la ritroverete clonata! Se ammazzate il clone di vostra moglie e tornate al paese, scoprirete che non c'è più, si è dissolta, ma senza per questo segnarvi "vedovo" o danneggiandovi la reputazione. E' un bug geniale, e ve lo offro in esclusiva... ditemi se funziona anche a voi.

    B.

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione keiji
    si, ma io con scopare intendevo fargli fare sesso!come si fa a fargli fare sesso?

    Cos'è,hai studiato a Oxford?

    Secondo te potevano metterci situazioni simili?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •