No!!!!!! Gba Caduto Nel Cesso!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 350

Discussione: No!!!!!! Gba Caduto Nel Cesso!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96

    No!!!!!! Gba Caduto Nel Cesso!!!!!!!

    E porco cane porco giuda!!!!!! Proprio mentre stavo al cesso!!!!!!
    Stavo lavandomi nel bide' e lo avevo appoggiato nel bordo della tazza e...
    SPLUF!!!!! 8( 8( 8(
    Purtroppo non so se recuperarlo o no, non ho neppure tirato lo sciaquone per sicurezza...
    Ma come faccio a prenderlo? E poi chi mi dice che l'acqua e la... M***A non lo abbiano danneggiato?
    Sono disperato aiutatemi!!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    ti sei giocato 99 euro...

    (in un modo stupido che più stupido non si può.scusami,non volevo dirtelo,ma quando si è idioti si è idioti.)

    N!


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    Ma il tuo avatar che ride lo hai messo apposta per prendermi in giro?
    per la cronaca: e' un GBA vecchio modello, non SP, magari si puo' pulire e salvare il salvabile... solo che dovrei pure tirare lo scarico del water, mica posso stare tutto il giorno con la puzza di oltretomba che proviene dalla tazza 8( 8( 8(
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione ruttivendolo
    Ma il tuo avatar che ride lo hai messo apposta per prendermi in giro?
    per la cronaca: e' un GBA vecchio modello, non SP, magari si puo' pulire e salvare il salvabile... solo che dovrei pure tirare lo scarico del water, mica posso stare tutto il giorno con la puzza di oltretomba che proviene dalla tazza 8( 8( 8(
    beh,se continui a lasciarlo nel cesso stai sicuro che non savi un bel *****...quindi PRENDI QUEL CACCHIO DI GBA!!!

    N!


  5. #5
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione ruttivendolo
    E porco cane porco giuda!!!!!! Proprio mentre stavo al cesso!!!!!!
    Stavo lavandomi nel bide' e lo avevo appoggiato nel bordo della tazza e...
    SPLUF!!!!! 8( 8( 8(
    Purtroppo non so se recuperarlo o no, non ho neppure tirato lo sciaquone per sicurezza...
    Ma come faccio a prenderlo? E poi chi mi dice che l'acqua e la... M***A non lo abbiano danneggiato?
    Sono disperato aiutatemi!!!!

    fantastico!! buttare un gba così e davvero da ...... vabbe dai infilaci il braccio dopo averlo gommato e recupera il recuperabile...al massimo potrai giocarci a toilet kid(giocaccio per pcengine...)
    HOCICO

  6. #6
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione ruttivendolo
    E porco cane porco giuda!!!!!! Proprio mentre stavo al cesso!!!!!!
    Stavo lavandomi nel bide' e lo avevo appoggiato nel bordo della tazza e...
    SPLUF!!!!! 8( 8( 8(
    Purtroppo non so se recuperarlo o no, non ho neppure tirato lo sciaquone per sicurezza...
    Ma come faccio a prenderlo? E poi chi mi dice che l'acqua e la... M***A non lo abbiano danneggiato?
    Sono disperato aiutatemi!!!!
    Calmo calmo, prova a pulirlo con un panno di cotone asciutto {e pulito, alla lines}, togli le batterie e sostituiscile, il problema è l'odore, la plastica usata dalla Nintendo si impregna facilmente, ce la farai a giocare con quel tanfo che aleggia?

    Cmq una busta di mollette per i panni costa poco, io ne valuterei l'investimento

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    Spiritoso, tu e le tue mollette!!!
    Credo che lo butto, la pupu' e' rimasta incagliata nelle scalettature del joypad e dei tasti... l'ho dovuto prendere con uno straccio e con la pinza dei ferri...
    Non so neanche se accenderlo
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    che schifo.vorrei essere un mod per chiudere stò scempio.

    N!


  9. #9
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    non mi trattengo dal ridere, ma dai come ti è venuto gi appoggiare il gba sulla tazza?
    a sto punto prova a recuperarlo dacci una pulita e magari asciugalo delicatamente con il phon, ti auguro buona fortuna ma la prossima stai più attento

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    ma il guaio si e' verificato perche' e' caduto diciamo... di faccia!!!!! Se fosse caduto battendo il retro non mi sarei neppure preoccupato troppo..
    Solo che qua si tratta di un danno non da poco, considera pure che il vetro sembra essersi graffiato e ora la puzza comincia a farsi sentire...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #11
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione ruttivendolo
    Spiritoso, tu e le tue mollette!!!
    Credo che lo butto, la pupu' e' rimasta incagliata nelle scalettature del joypad e dei tasti... l'ho dovuto prendere con uno straccio e con la pinza dei ferri...
    Non so neanche se accenderlo
    Attento!
    Mettilo all'aria prima!
    Se vi è ancora del metano e vi sono le batterie dentro potrebbe esplodere e far schizzare i residui di escremento ovunque

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    mi dispiace per te...che ti serva di insegnamento però: certe cose con il GBA non vanno fatte!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    Si' vabbe' e scatenare un virus come quello di Resident Evil, solo che al posto degli zombi ci sono i merdmen!!!! Suvvia, un po' di serieta' una volta tanto....
    Qui sono davvero nella M***A e questo e' il tuo consiglio??? Speriamo che ti cade il Gameboy nel cesso pure a te, cosi' saprai cosa si prova!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    Citazione leon278
    mi dispiace per te...che ti serva di insegnamento però: certe cose con il GBA non vanno fatte!
    Ma scusa, una console portatile e' quasi l'ideale per certe cose come le chiami tu!!! Sulla metro a scuola, in bus, a letto sotto le coperte e, perche' no, nel cesso, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Dimmelo tu dove dovrei giocarci? Nella teca di cristallo al riparo da agenti esterni? Posso capire il nintendo DS con il suo pennino del cavolo e le sue dimensioni enormi, ma qui si parla del mitico GBA!!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  15. #15
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione ruttivendolo
    Ma scusa, una console portatile e' quasi l'ideale per certe cose come le chiami tu!!! Sulla metro a scuola, in bus, a letto sotto le coperte e, perche' no, nel cesso, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Dimmelo tu dove dovrei giocarci? Nella teca di cristallo al riparo da agenti esterni? Posso capire il nintendo DS con il suo pennino del cavolo e le sue dimensioni enormi, ma qui si parla del mitico GBA!!!!
    Concordo con te, anche io ho giocato al GBA stando nel bagno, il problema è che lo riponevo sempre al sicuro, insomma perchè lo hai posato lungo il bordo del W.C.?

    Questo è stato il tuo errore caro il mio Ruttivendolo ( so che a breve farai partire una tua rivista di videogiochi, complimenti ), a questo punto se non funziona aspetta il Nintendo DS con il suo pennino che è in linea con il tuo...

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •