THE SIMS 2 modifica famiglie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: THE SIMS 2 modifica famiglie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20

    Domanda THE SIMS 2 modifica famiglie

    ciao a tutti, ho un dilemma x the sims 2!
    una volta che si crea una famiglia dal nulla e averla accettata, è possibile poi tornare a modificarla?
    vi spiego: ho creato una famiglia, gli ho dato l'ok, e adesso è pronta x
    essere trasferita in una casa. Ma se io adesso volessi aggiungere un membro o toglierne uno dalla famiglia, posso?
    O anche solo modificare le caratteristiche dei sims che ho già fatto, posso?
    se si, come si fa? perchè sul manuale non ho trovato niente...


    ah, un altra questione: quando voglio creare un nuovo quartiere, le case che ci posso mettere sono solo quella decina disponibili? quindi se ne devo fare tante mi tocca costruirle tutte da me?
    Dark Bahamut

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    penso di no.......

    per la seconda, no ci sono già delle case prefabbricate

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    non penso comunque mi sembra di aver letto da qualke parte un codice ke ti permetteva di modificare la famiglia. Ps: io sn una grandissimissima fan della saga di the sims e me lo regaleranno al mio compleanno. mi dici com'è il gioko suppongo sia splendido io nn sto piu nella pelle !!! grazie per la pazienza comunque vai nel sito www.ludus.it e cerca nel motore di ricerca in alto a destra della pagina the sims e vai a vedere. grazie ciao by valentina

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20
    Ciao Vale! Il gioco è stupendo! A differenza del primo vedi accadere delle robe che neanche ti immagini! Io sto appunto creando un quartiere con tutti gli amici più importanti che ho... e sono sicuro mi sbellicherò dalle risate quando ci giocherò!
    Solo che il collega ha scritto poco più in alto che ci sono delle case prefabbricate. è vero ma sono solo una decina, e una volta piazzata una non ne puoi mettere un'altra uguale. così sono costretto a costruirle da me!
    Non ti offendere ma x me è curioso trovare una ragazza a cui piacciono i videogiochi! non sono maschilista, anzi, già così x me sei una grande! :-)
    Dark Bahamut

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    se non sbaglio puoi importarele case di sim city 4 se cel'hai....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15

    Ok!

    hehehe :-) ma guarda ke ci sono tantissime femmine ke giokano ai videogioki, anke se la maggior parte nn preferisce gioki di guerra . ah ho una bella notizia oggi l ho comprato!!!!!!!!!! ankora nn ci credo! pero aspettero un mese a giokarci, qnd sara il mio compleanno :-) nn vedo l oraaaaa. a ti sapro dire qualcosa sui muri fra... un mese e mezzo! o come sn felice trallalla o come sn felice trallalla . ciao ci vediamo vale
    Ultima modifica di valexx; 13-10-2004 alle 16:56:46

  7. #7
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Qualcuno sa se è possibile cambiare il nome dei Sims già creati?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    dark lo sai ke ho comprato the sims 2??? per quel problema coi muri basta ke fai il tutorial ke ti spiega un po come fare. (ps : e stuuuuuuuuuuuuuuupendooo) baci vale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •