Pes 4 Demo Con La Gazzetta!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Pes 4 Demo Con La Gazzetta!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Nordavind
    Guarda che se la vendi ti conviene....faresti la felicita' di qualcuno...

    Infatti...W la play2!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  2. #32
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Lydser
    be adopererò l'editor come al solito...ma l'hard disk per chi ha una ps2 nn modificata a cosa servirebbe per pes4?
    ps:butta la ps2 poi mi dirai quanto saranno belli san andreas e gran turismo tanto per dirne due...
    E sono solo 2 questi

  3. #33
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Lydser
    be adopererò l'editor come al solito...ma l'hard disk per chi ha una ps2 nn modificata a cosa servirebbe per pes4?
    ps:butta la ps2 poi mi dirai quanto saranno belli san andreas e gran turismo tanto per dirne due...
    san andreas esce anche per la x, gran turismo ormai è superato.... mi conosolero con halo, ninja gaiden, e PES4 LIVE!!!!!!!!!!
    PES4 LIVE!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #34
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione robygr
    san andreas esce anche per la x, gran turismo ormai è superato.... mi conosolero con halo, ninja gaiden, e PES4 LIVE!!!!!!!!!!
    PES4 LIVE!!!!!!!!!
    nn sn informato sulle esclusive ps2 ma so che sono molte,gran turismo 4 è superato ancor prima di uscire nn mi sembra che hai detto una cosa intelligente....pes4 live....come detto in un thread su contact,gioca pes4 con un amico e poi con uno in scandinavia e poi dimmi la differenza

  5. #35
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione robygr
    san andreas esce anche per la x, gran turismo ormai è superato.... mi conosolero con halo, ninja gaiden, e PES4 LIVE!!!!!!!!!!
    PES4 LIVE!!!!!!!!!
    GT4 Superato? e da chi?

  6. #36
    Utente L'avatar di sasà
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    53
    Grande lydser!!

  7. #37
    Nipik
    Ospite
    Citazione Leopor
    GT4 Superato? e da chi?
    Ma quoto al massimo....
    Chi l'ha detto poteva proprio risparmiarsi la caxxata

  8. #38
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Io invece ho pes4 completo!

    Però la play2 mi arriva giovedì o venerdì

  9. #39
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Lydser
    nn sn informato sulle esclusive ps2 ma so che sono molte,gran turismo 4 è superato ancor prima di uscire nn mi sembra che hai detto una cosa intelligente....pes4 live....come detto in un thread su contact,gioca pes4 con un amico e poi con uno in scandinavia e poi dimmi la differenza
    SI CERTI, TUTTI GLI AMICI CHE NON SONO DELLA MIA CITTà DOVE LI METTI.... BUAHAHHA
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lydser
    ....pes4 live....come detto in un thread su contact,gioca pes4 con un amico e poi con uno in scandinavia e poi dimmi la differenza
    beh, posso giocare ANCHE su xbox in compagnia, anzi, ci posso giocare anche in 4 dato che ci sono QUATTRO prese pad. Poi posso giocare con uno scandinavo, un italiano, uno spagnolo, un jappo, un americano, con chi mi pare

  11. #41
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Accidenti alla gazzetta! Stamattina mi sono alzato 10 minuti prima per poter andare all'edicola prima dell'inizio della scuola(l'anno scorso comprai la gazzetta dopo la scuola e il demo di pes3 l'avevano già esaurito...), ed ecco arrivo lì felice come una pasqua, chiedo la gazzetta e il demo di pes4 e l'edicolante mi viene a dire che il demo lo distribuivano solo a Torino, Milano, Roma e Bologna. Sono rimasto sotto shock, stavo quasi per mandare a fanculo l'edicolante Cioè dovrei andare a Bologna per avere quella maledetta demo!? ma baffanculo! !

    la Telecronaca è di Marco Civoli e di Mauro Sandreani!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Questi due non li reggo, mi stanno proprio sui cojoni...che disfatta, come hanno potuto appiedare Luca de Capitani e Massimo Tecca 8(
    Cmq perlomeno è abbastanza decente la telecronaca?
    mah...boh

  12. #42
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione nobu
    beh, posso giocare ANCHE su xbox in compagnia, anzi, ci posso giocare anche in 4 dato che ci sono QUATTRO prese pad. Poi posso giocare con uno scandinavo, un italiano, uno spagnolo, un jappo, un americano, con chi mi pare
    lascia perdere..... una volta la difendevo la ps2, ma ora non ne vale più la pena..... escono giochi con sempre la grafica uguale al capitolo precedente....... tipo gt3, gt4..... se vedessero la grafica di un project ghotam o di un ninja gaiden butterebbero la play anche loro....
    per non parlare dell'online, la cosa più bella che ci puo essere in un videogioco..... rovinato dalla schifezza del servizio della sony...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #43
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione robygr
    san andreas esce anche per la x, gran turismo ormai è superato.... mi conosolero con halo, ninja gaiden, e PES4 LIVE!!!!!!!!!!
    PES4 LIVE!!!!!!!!!
    oooooops ti sei scordato che c'è un giochino esclusiva play2 che ti perderai

    Spoiler:
    mgs3


    vabbè tanto non è importante vero???


    (e non mi rispondere che uscirà anche per la x perchè è improbabile e se uscirà sarà ad un anno dall'uscita ps2 )

  14. #44
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione SNAKE1
    oooooops ti sei scordato che c'è un giochino esclusiva play2 che ti perderai

    Spoiler:
    mgs3


    vabbè tanto non è importante vero???


    (e non mi rispondere che uscirà anche per la x perchè è improbabile e se uscirà sarà ad un anno dall'uscita ps2 )
    non mi interessa quel film interattivo, se ho volgia di non giocare mi guardo un dvd, se voglio giocare aspetto il capolavoro: halo2..
    e cmq esce un mese dopo la ps2...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #45
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    Citazione robygr
    lascia perdere..... una volta la difendevo la ps2, ma ora non ne vale più la pena..... escono giochi con sempre la grafica uguale al capitolo precedente....... tipo gt3, gt4..... se vedessero la grafica di un project ghotam o di un ninja gaiden butterebbero la play anche loro....
    per non parlare dell'online, la cosa più bella che ci puo essere in un videogioco..... rovinato dalla schifezza del servizio della sony...

    sei sul topic...DI CHE SONY SEI? Se ami così tanto la xbox c'è un topic mi sembra....quindi nn lamentarti e trasferisciti li'...ciao
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •