Ninja Gaiden un'opera d'arte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: Ninja Gaiden un'opera d'arte

Cambio titolo
  1. #1
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661

    Domanda Ninja Gaiden un'opera d'arte

    Ciao a tutti!

    Ho completato il fantastico NG per due volte in modalità normale (facile) (tempi di gioco 33/15 ore rispettivamente la prima a la seconda volta), malgrado ciò non sono riuscito a raggiungere determitati obiettivi che mi ero prefissato e che avrebbero dato ulteriori soddisfazioni (già che finirlo è una grande soddisfazione) a quelle già avute.

    Gradiei che qualcuno mi desse delle dritte su quanto segue:

    1) Scarabei !! ne ho presi 41 / 46 non ho idea dove trovare gli altri 4.
    Qualcuno mi sa dire anche se non per tutti dove poter trovare quelli che pensate essere i più misteriosi da trovare?

    2) la Dark Blade che pare essere disponibile al negozio del 13° livello come la trovo? Ci sono stato ma non ho trovto niente di nuovo.

    3) Che vuole dire il vecchio fabbro quando dice che chi esce dal Tempio dell'imperatore senza un graffio avrà una ricompensa? (di preciso ora non ricordo come effettivamente si esprime).

    Dato che non riesco più a fermarmi dal giocare con NG, ora ricomincio con la modalità difficile.
    Spero che prima di essere arrivato troppo avanti (spero di arrivarci avanti) riusciate a darmi qualche dritta che mi allieti l'esistenza.

    Ciao

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Pensa,io non l'ho finito... (sono arrivato fino alla fine del 15 livello,ora l'ho ricominciato in modalità difficile...)

    Una cosa...mi potresti dire dove trovare l'arma misteriosa,nascosta solo dove un vero ninja può arrivare?
    Un mio amico ha detto che è lo Shuriken gigante,ma dove sta precisamente?

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Wardevil
    Pensa,io non l'ho finito... (sono arrivato fino alla fine del 15 livello,ora l'ho ricominciato in modalità difficile...)

    Una cosa...mi potresti dire dove trovare l'arma misteriosa,nascosta solo dove un vero ninja può arrivare?
    Un mio amico ha detto che è lo Shuriken gigante,ma dove sta precisamente?
    Hai presente il Bar di Han, in fondo a Via dei Piaceri? ecco, percorri il vicolo di fronte salendo sul muro e arriverai a una piattaforma sopraelevata con lo shuriken e una fonte energetica.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    NG è il "re",cmq l'unica cosa che ti posso dire è che trovando tutti gli scarabei puoi sbloccare il vecchio ninja gaiden,ma questo immagino che lo sapevi gia

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24
    1) troppo complicati da elencare
    2)Si trova nel villaggio Di Hayabusa al 13° livello nella casa dove c'è la statua di Muramasa al 2° piano dell'edificio, cioè da dove ci entri
    3) perchè appena sconfiggi l'imperatore Ryu ha avuto la possibilità di tornare un umano

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Thorin
    Hai presente il Bar di Han, in fondo a Via dei Piaceri? ecco, percorri il vicolo di fronte salendo sul muro e arriverai a una piattaforma sopraelevata con lo shuriken e una fonte energetica.

    Ci proverò...

  7. #7
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    C'è una buona guida su gamefaqs.
    Un'opera d'arte però...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Certo che è un'opera d'arte.Anche graficamente è qualcosa di mai visto,fluidissimo,imponente,massicco ecc,è difficile da finire,la giocabilità è estrema.E uno dei prodotti migliori mai creati,rasenta la perfezione in ogni suo parametro.Itakagi l'aveva detto che questo gioco avrebbe sfruttato l'hardware quasi fino in fondo

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione multipiattaforma
    E uno dei prodotti migliori mai creati,rasenta la perfezione in ogni suo parametro.
    BOOOM! Dov'è una storia decente? Dov'è uno schema di gioco libero? Dov'è una struttura meno ripetitiva? E' un ottimo gioco, ma opera d'arte nè perfetto non lo è.


  10. #10
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Thorin
    BOOOM! Dov'è una storia decente? Dov'è uno schema di gioco libero? Dov'è una struttura meno ripetitiva? E' un ottimo gioco, ma opera d'arte nè perfetto non lo è.
    Straquoto e aggiungo che i momenti in soggettiva sono ridicoli e poco giocabili.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione Thorin
    BOOOM! Dov'è una storia decente? Dov'è uno schema di gioco libero? Dov'è una struttura meno ripetitiva? E' un ottimo gioco, ma opera d'arte nè perfetto non lo è.
    ma va là!Si vede che non l'hai giocato...Come al solito le solite opinioni inventate per fare polemica

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione Megami
    Straquoto e aggiungo che i momenti in soggettiva sono ridicoli e poco giocabili.
    Ma dove?ma sai di che gioco parli almeno?Sai come finisce questo gioco?L'hai almeno giocato per 10 minuti...?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    I sonari insoddisfatti sempre a dire stronzate.Ma quando perderete questa brutta abitudine

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Ma nessuno di modena??Voglio proprio incontrarvi nel mio negozio...facciamo tutte le prove che volete

  15. #15
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Guarda che non ci guadagni nulla a prenderla cosi. Non è una questione personale. Ognuno ha le sue opinioni e io che sono appassionata di fps trovo le parti in soggettiva di Gaiden sviluppate con superficialità, poco giocabili, e inserite male nel gioco.

    ps
    vedi di floodare di meno.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •