FF7 in italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FF7 in italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    FF7 in italiano

    Ci siamo ho tutto il materiale che i serve ho le isruzioni,il gioco e tutto l'occorrente necessario per rendere il gioco in italiano.
    La prima domanda che mi affligge e molto stupida mi vergogno anche a farla però la devo fare,"il cd game va nel masterizzatore o nell'altro cassetto"poi ho un altra domanda ma quando si usa PPF O Matic ci sono due caselle da riempire la prima c'è scritto ISO file e l'altra pacht che c'è devo mette?
    Grazie l'ultima domanda è importante!!!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Marcus
    Ci siamo ho tutto il materiale che i serve ho le isruzioni,il gioco e tutto l'occorrente necessario per rendere il gioco in italiano.
    La prima domanda che mi affligge e molto stupida mi vergogno anche a farla però la devo fare,"il cd game va nel masterizzatore o nell'altro cassetto"poi ho un altra domanda ma quando si usa PPF O Matic ci sono due caselle da riempire la prima c'è scritto ISO file e l'altra pacht che c'è devo mette?
    Grazie l'ultima domanda è importante!!!!!!
    Nell' ISO ci devi mettere il file Cd1.img mi sembra e su Patch ci va la patch.
    Per la prima domanda metti il CD vergine nel masterizzatore, e quello di gioco nel lettore CD.

  3. #3
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Puoi mettere il cd originale sia nel lettore ke nel masterizzatore...alcuni dicono ke sia meglio il masterizzatore perchè legge con più precisione ma personalmente non penso ci sia differenza...

    Ovviamente il CD vergine va nel masterizzatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •