• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Amico in coma....... :(

Cambio titolo
    ₮h r₭뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner

Amico in coma....... :(

Ragazzi,mi appena arrivata una notizia terribile...........un mio amico ha avuto un incidente con la moto e adesso all'ospedale in coma.........
    mi ha appena chiamato un mio amico e me lo ha detto..........
    Sono rimasto sconvolto........fino ad una settimana fa giocavamo a pallone insieme......e adesso in coma..........qualcuno di voi ha ma avuto un amico in coma???
    In questo momento mi sento inutile,e insignificante........domani mattina chiamo ai genitori per saperne qualcosa di pi.......... 8(
    Ma come potuto succedere?!?!?!?
    Perch propio a lui?!?!?
    Bastardo mondo di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Polonia
    Io si...sempre grazie ad un incidente in moto... una cosa molto triste.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perch non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione Foo Fighter
    Io si...sempre grazie ad un incidente in moto... una cosa molto triste.

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Andrea, io in questi giorni ho mia cugina pi o meno nella stessa situazione.. ha un anno meno di me, e due settimane fa ha avuto un incidente con lo scooter.. si rotta entrambe le braccia e poi ci sono altri particolari abbastanza cruenti che per risparmio.. ora deve stare bloccata per pi di un mese.. ti capisco benissimo

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    ho avuto mio cugino in coma per, ma poi dopo del tempo si svegliato e pian piano ritornato normale, per gli ha distrutto la vita nel senso che non ha potuto prendere il diploma, a causa dei tempi per la riabilitazione dopo il coma
    mi dispiace 8(
    Solo per andrea:
    Spoiler:
    se ti pu essere d'aiuto, in caso andasse in peggio potresti ancora parlargli (se vuoi consigli mandami mp e ci sentiamo iin chat)

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Ma possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno pi vittime che altro?!?!?!

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione y2k
    ho avuto mio cugino in coma per, ma poi dopo del tempo si svegliato e pian piano ritornato normale, per gli ha distrutto la vita nel senso che non ha potuto prendere il diploma, a causa dei tempi per la riabilitazione dopo il coma
    mi dispiace 8(
    Solo per andrea:
    Spoiler:
    se ti pu essere d'aiuto, in caso andasse in peggio potresti ancora parlargli (se vuoi consigli mandami mp e ci sentiamo iin chat)
    Si dice in giro che parlando a quelli in coma loro ti riescono a sentire,e alcune volte capitato che sentendo determinate frasi si risveglino.......appena ho un p di tempo vado in ospedale con tutti i miei amici...........a fargli visita.........e spero con tutto me stesso che si risvegli...........
    Grazie amici........

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    Citazione Andrea NFSU
    Ma possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno pi vittime che altro?!?!?!
    ci sono tante variabili che hanno potuto causare ci

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione y2k
    ci sono tante variabili che hanno potuto causare ci
    Devo assolutamente farmi raccontare cosa successo.........voglio sapere di chi la colpa di tutto ci.........
    Stacco un attimo e chiamo al mio amico per farmi raccontare cosa successo..........ci sentiamo fra un p e vi faccio sapere..........

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    Citazione Andrea NFSU
    vero purtroppo.Ti siamo vicini.Abbi fiducia,che le cose si possono sempre mettere al meglio

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    Citazione Andrea NFSU
    Devo assolutamente farmi raccontare cosa successo.........voglio sapere di chi la colpa di tutto ci.........
    Stacco un attimo e chiamo al mio amico per farmi raccontare cosa successo..........ci sentiamo fra un p e vi faccio sapere..........
    guarda che possono essere anche solo variabili fisiche e chimiche e non necessariamente colpa di qualcuno tipo persone

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Localit
    un puntino in prov. NA
    si, un'amica, tempo fa, e di recente un amico di chat. prima causa incidente domestico, secodna incidente autopstradale

L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Localit
    CalaBBria
    Citazione Andrea NFSU
    Una settimana fa un ragazzo che conoscevo di vista andava a 90/100 km/h, ha preso una fossa, ha sbandato ed andato a finire contro una recinzione. Adesso non c' +......

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Localit
    ROMA
    Citazione Andrea NFSU
    Ragazzi,mi appena arrivata una notizia terribile...........un mio amico ha avuto un incidente con la moto e adesso all'ospedale in coma.........
    mi ha appena chiamato un mio amico e me lo ha detto..........
    Sono rimasto sconvolto........fino ad una settimana fa giocavamo a pallone insieme......e adesso in coma..........qualcuno di voi ha ma avuto un amico in coma???
    In questo momento mi sento inutile,e insignificante........domani mattina chiamo ai genitori per saperne qualcosa di pi.......... 8(
    Ma come potuto succedere?!?!?!?
    Perch propio a lui?!?!?
    Bastardo mondo di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho perso 2 amici per colpa di incidenti del genere, spero che il tuo amico si rimetta presto... terribile tutto ci.

OT 900 messaggi OT

*yRaM*
    Ospite
    So cosa si prova...

Spero che il tuo amico si riprenda

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo