Amico in coma....... :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Amico in coma....... :(

Cambio titolo
  1. #1
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713

    Amico in coma....... :(

    Ragazzi,mi è appena arrivata una notizia terribile...........un mio amico ha avuto un incidente con la moto e adesso è all'ospedale in coma.........
    mi ha appena chiamato un mio amico e me lo ha detto..........
    Sono rimasto sconvolto........fino ad una settimana fa giocavamo a pallone insieme......e adesso è in coma..........qualcuno di voi ha ma avuto un amico in coma???
    In questo momento mi sento inutile,e insignificante........domani mattina chiamo ai genitori per saperne qualcosa di più.......... 8(
    Ma come è potuto succedere?!?!?!?
    Perchè propio a lui?!?!?
    Bastardo mondo di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io si...sempre grazie ad un incidente in moto...è una cosa molto triste.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Foo Fighter
    Io si...sempre grazie ad un incidente in moto...è una cosa molto triste.

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Andrea, io in questi giorni ho mia cugina più o meno nella stessa situazione.. ha un anno meno di me, e due settimane fa ha avuto un incidente con lo scooter.. si è rotta entrambe le braccia e poi ci sono altri particolari abbastanza cruenti che però risparmio.. ora deve stare bloccata per più di un mese.. ti capisco benissimo

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ho avuto mio cugino in coma per, ma poi dopo del tempo si è svegliato e pian piano è ritornato normale, però gli ha distrutto la vita nel senso che non ha potuto prendere il diploma, a causa dei tempi per la riabilitazione dopo il coma
    mi dispiace 8(
    Solo per andrea:
    Spoiler:
    se ti può essere d'aiuto, in caso andasse in peggio potresti ancora parlargli (se vuoi consigli mandami mp e ci sentiamo iin chat)

  6. #6
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ma è possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno più vittime che altro?!?!?!

  7. #7
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione y2k
    ho avuto mio cugino in coma per, ma poi dopo del tempo si è svegliato e pian piano è ritornato normale, però gli ha distrutto la vita nel senso che non ha potuto prendere il diploma, a causa dei tempi per la riabilitazione dopo il coma
    mi dispiace 8(
    Solo per andrea:
    Spoiler:
    se ti può essere d'aiuto, in caso andasse in peggio potresti ancora parlargli (se vuoi consigli mandami mp e ci sentiamo iin chat)
    Si dice in giro che parlando a quelli in coma loro ti riescono a sentire,e alcune volte è capitato che sentendo determinate frasi si risveglino.......appena ho un pò di tempo vado in ospedale con tutti i miei amici...........a fargli visita.........e spero con tutto me stesso che si risvegli...........
    Grazie amici........

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Andrea NFSU
    Ma è possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno più vittime che altro?!?!?!
    ci sono tante variabili che hanno potuto causare ciò

  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione y2k
    ci sono tante variabili che hanno potuto causare ciò
    Devo assolutamente farmi raccontare cosa è successo.........voglio sapere di chi è la colpa di tutto ciò.........
    Stacco un attimo e chiamo al mio amico per farmi raccontare cosa è successo..........ci sentiamo fra un pò e vi faccio sapere..........

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Andrea NFSU
    Ma è possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno più vittime che altro?!?!?!
    è vero purtroppo.Ti siamo vicini.Abbi fiducia,che le cose si possono sempre mettere al meglio

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Andrea NFSU
    Devo assolutamente farmi raccontare cosa è successo.........voglio sapere di chi è la colpa di tutto ciò.........
    Stacco un attimo e chiamo al mio amico per farmi raccontare cosa è successo..........ci sentiamo fra un pò e vi faccio sapere..........
    guarda che possono essere anche solo variabili fisiche e chimiche e non necessariamente colpa di qualcuno tipo persone

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    si, un'amica, tempo fa, e di recente un amico di chat. prima causa incidente domestico, secodna incidente autopstradale

  13. #13
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Andrea NFSU
    Ma è possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno più vittime che altro?!?!?!
    Una settimana fa un ragazzo che conoscevo di vista andava a 90/100 km/h, ha preso una fossa, ha sbandato ed è andato a finire contro una recinzione. Adesso non c'è +......

  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Andrea NFSU
    Ragazzi,mi è appena arrivata una notizia terribile...........un mio amico ha avuto un incidente con la moto e adesso è all'ospedale in coma.........
    mi ha appena chiamato un mio amico e me lo ha detto..........
    Sono rimasto sconvolto........fino ad una settimana fa giocavamo a pallone insieme......e adesso è in coma..........qualcuno di voi ha ma avuto un amico in coma???
    In questo momento mi sento inutile,e insignificante........domani mattina chiamo ai genitori per saperne qualcosa di più.......... 8(
    Ma come è potuto succedere?!?!?!?
    Perchè propio a lui?!?!?
    Bastardo mondo di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho perso 2 amici per colpa di incidenti del genere, spero che il tuo amico si rimetta presto...è terribile tutto ciò.





    OT 900 messaggi OT

  15. #15
    *yRaM*
    Ospite
    So cosa si prova...

    Spero che il tuo amico si riprenda

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •