Amico in coma....... :( - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: Amico in coma....... :(

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Dopo 2 anni il mio amico ancora sta li...io non ho mai smesso di andare in moto...forse ho cambiato il mio stile di guida, questo si.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #17
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    mettete il casco!!!

  3. #18
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    caspita mi dispiace...l'incidente in moto poi è quello più brutto!!!
    Mi auguro che si rimetta presto .... fammi sapere

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #19
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Posso solo dire che mi dispiace sempre per fatti del genere. Purtroppo non è il primo nell'ultimo.

    Spesso la vita è crudele. 8(
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  5. #20
    Sissi
    Ospite
    Citazione Andrea NFSU
    Ragazzi,mi è appena arrivata una notizia terribile...........un mio amico ha avuto un incidente con la moto e adesso è all'ospedale in coma...
    Mi spiace per il tuo amico, non posso dire di sapere quello che provi perchè non ci sono mai passata, (con un amico) però ti sono vicina, e spero che questo ragazzo ne esca presto. Auguri

  6. #21
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    mi dispiace tantissimo! Spero veramente che si riprenda...
    Se dovesse succedere una cosa così a una cara amica mia...andrei nella depressione più completa...

  7. #22
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mi dispiace tantissimo... 8( ma aveva il casco il tuo amico, o perlomeno andava a una velocità adeguata?...in ogni caso spero si possa riprendere...

    ti siamo tutti vicini.... (o almeno credo )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #23
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    E' capitato pure ad una mia amica diversi anni fa, è stata investita da uno scooter quando usciva da scuola. E' rimasta in coma per fortuna poco...uno o due giorni. Poi piano piano è tornata normale.

    Comunque mi dispiace, spero che il tuo amico si possa salvare. Hai la mia solidarietà.


  9. #24
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ragazzi ci sono novità...........
    Non crederete a quello che sto per dirvi........
    La colpa non è del mio amico,ma di uno che gli è andato addosso con un fuori strada!!!!!!!
    Il mio compagno a cui ho appena chiamato mi ha raccontato cosa è successo........
    Mi ha detto che erano stati a giocare a casa sua alla play........poi hanno preso i motorini e sono andati a farsi un giro........naturalmente senza casco........
    Mentre erano fermi ad uno stop,uno con un fuoristrada arriva da dietro senza frenare e colpisce il mio amico che era fermo sul motorino a velocità piena!!!!
    Il motorino ha fatto un pò di metri strisciando a terra ma il mio amico è rimasto a terra sotto il fuori strada.........quello ha fatto immediatamente retromarcia ed è sceso........ha chiamato immediatamente l'ambulanza.......arrivato poco dopo all'ospedale è stato immediatamente ricoverato..........intanto il mio compagno che mi ha raccontato la storia aveva avvisato tramite cellulare i genitori..........che sono arrivati poco dopo all'ospedale,ricevendo la brutta notizia...........quello che l'ha investito ha raccontato che si era distratto un attimo e non aveva fatto caso ai miei amici fermi allos top.........ma io dico,si può essere più deficienti di così?!?!?!?

    A questo Brucierei la patente e lo rinchiuderei in carcere...........
    Adesso,da quanto ne sa il mio compagno che mi ha raccontato la storia,è ancora ricoverato in ospedale in stato di coma.........cmq da quanto mi ha raccontato lui il mio amico ha sbattuto violentemente la testa........per di più era senza casco........
    Forse se avesse avuto il casco se la sarebbe cavata con qualcosa di rotto..........ma secondo me la colpa è più di quello che lo ha investito che sua.........

  10. #25
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    in questo caso la colpa penso sia a fifty fifty... cmq per ora nn ha importanza pensare alla colpa.... piuttosto spero davvero ke il tuo amico si riprenda...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #26
    SNAKE fan88
    Ospite
    andrea mi dispiace davvero tanto , spero che il tuo amico guarisca presto.

  12. #27
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    Anche se non mi sono mai trovato in una situazione del genere, capisco la tua tristezza...spero che guarisca presto

  13. #28
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Grazie della comprensione ragazzi.........spero anche io che si riprenda!!!!

  14. #29
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Andrea NFSU
    Ma è possibile che sti ***** di motorini di ***** fanno più vittime che altro?!?!?!
    Senti, nn vorrei farti sentire peggio, ma i motorini nn vanno da soli, gli incidenti capitano quando qualcuno nn sa guidarli bene... cmq sperò ke la situazione migliori con 'sto patentino, se uno passa l'esame si ipotizza ke lo sappia guidare. Il problema sono quelli ke il patentino nn c'è l'hanno e se ne sbattono delle norme di sicurezza .

  15. #30
    Molotov
    Ospite


    Il senso della vita,
    il senso della morte,
    le cose un po' più lunghe,
    quelle un po' più corte,
    e quello che dice bianco,
    e quello che dice nero,
    e quello che dice grigio
    ma non è sincero,
    perché lui dice grigio
    ma pensa un po' più bianco,
    ma io mi sento vivo
    come Pippo Franco.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •