Amico in coma....... :( - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Amico in coma....... :(

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Sono vicinissimo a te e al tuo amico. So cosa si prova, purtoppo, lo provai sulla mia pella 3 anni fa... Stavo facendo una delle mie solite gare spericolate di sci, quando persi letteralmente il controllo alll'imbocco di una pista nera ( quindi estremamente pericolosa ) a circa 80 km/h, volai e sbattei violentemente le gambe e la schiena, mi ruppi il bacino e le due gambe. Ricordo ancora l'incubo di poter rimanere paralizzato e il fatto di fare una corsa per pecuperare il programma scolastico, la riabilitazione.

    E ancora oggi non riesco a vedere uno sci senza tremare come una foglia.

  2. #32
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione [[*Molotov*]]


    Il senso della vita,
    il senso della morte,
    le cose un po' più lunghe,
    quelle un po' più corte,
    e quello che dice bianco,
    e quello che dice nero,
    e quello che dice grigio
    ma non è sincero,
    perché lui dice grigio
    ma pensa un po' più bianco,
    ma io mi sento vivo
    come Pippo Franco.
    nn mi sembra molto confortante ... molotov, nn credo sia il caso di ironizzare...

  3. #33
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Non si pensa mai che possa andare capitare a te o a un tuo amico vero?
    Poi succede. E ci si sveglia 8(



  4. #34
    Molotov
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    nn mi sembra molto confortante ... molotov, nn credo sia il caso di ironizzare...
    primo:
    ho deciso di omaggiare l' utente il cui amico è stato colpito da disgrazia con una bella canzone del mio gruppo preferito per tirarsi un po' su
    secondo:
    io non ti conosco. tu non sei autorizzato a chiamamrmi per nome.

  5. #35
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Per fortuna io non ho mai avuto un' esperienza del genere. Comunque tutti i miei auguri
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #36
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Andrea NFSU
    Si dice in giro che parlando a quelli in coma loro ti riescono a sentire,e alcune volte è capitato che sentendo determinate frasi si risveglino.......appena ho un pò di tempo vado in ospedale con tutti i miei amici...........a fargli visita.........e spero con tutto me stesso che si risvegli...........
    Grazie amici........
    devi fargli ascoltare cose che sai che gli piacciono. Musica che sente spesso per esempio. Aiuta
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #37
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sono cose che capitano putroppo, non c'è mai fine al peggio

  8. #38
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Andrea NFSU
    Ragazzi ci sono novità...........
    Non crederete a quello che sto per dirvi........
    La colpa non è del mio amico,ma di uno che gli è andato addosso con un fuori strada!!!!!!!
    Il mio compagno a cui ho appena chiamato mi ha raccontato cosa è successo........
    Mi ha detto che erano stati a giocare a casa sua alla play........poi hanno preso i motorini e sono andati a farsi un giro........naturalmente senza casco........
    Mentre erano fermi ad uno stop,uno con un fuoristrada arriva da dietro senza frenare e colpisce il mio amico che era fermo sul motorino a velocità piena!!!!
    Il motorino ha fatto un pò di metri strisciando a terra ma il mio amico è rimasto a terra sotto il fuori strada.........quello ha fatto immediatamente retromarcia ed è sceso........ha chiamato immediatamente l'ambulanza.......arrivato poco dopo all'ospedale è stato immediatamente ricoverato..........intanto il mio compagno che mi ha raccontato la storia aveva avvisato tramite cellulare i genitori..........che sono arrivati poco dopo all'ospedale,ricevendo la brutta notizia...........quello che l'ha investito ha raccontato che si era distratto un attimo e non aveva fatto caso ai miei amici fermi allos top.........ma io dico,si può essere più deficienti di così?!?!?!?

    A questo Brucierei la patente e lo rinchiuderei in carcere...........
    Adesso,da quanto ne sa il mio compagno che mi ha raccontato la storia,è ancora ricoverato in ospedale in stato di coma.........cmq da quanto mi ha raccontato lui il mio amico ha sbattuto violentemente la testa........per di più era senza casco........
    Forse se avesse avuto il casco se la sarebbe cavata con qualcosa di rotto..........ma secondo me la colpa è più di quello che lo ha investito che sua.........
    Ne ho una simile da raccontarti. Cioè non era un mio amico ma tutta la scuola lo conosceva. E' successo che erano a un bivio di un paese in macchina lui, la sorella e i genitori. A un certo punto arriva una macchina sparata, centra in pieno l' auto che vola nel margio a fianco della strada (il margio è + in basso della strada quindi prima di toccare terra e stata in aria per un pò). Questo di cui vi ho parlato non ce la fà , la sorella è viva per miracolo, anche se la fronte è rimasta sfregiata e le si sono paralizzate le gambe (non per sempre). I genitori fortunatamente restano incredibilemente illesi (qualche ammaccatura ma nulla di serio). Alla mia scuola è stao un lutto generale

    P.S. ovviamente lo ####### che ha causato l' incidente è rimasto illeso !
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  9. #39
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione [[*Molotov*]]
    in altre parole, condoglianze.
    ma che cacchio dici? Se vuoi mettere di malumore la gente vai fuori di qui!!! !
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #40
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    io so cm ti sentiio ho perso un'amico in un incidente in moto
    lo so la mia situazione era brutta ma la morte e peggio del coma spero che il tuo amico si riprenda presto
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  11. #41
    Molotov
    Ospite
    Citazione Garet
    ma che cacchio dici? Se vuoi mettere di malumore la gente vai fuori di qui!!! !
    scusa, mi ero confuso: pure io ho perso un amico in circostanze simili.

  12. #42
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione [[*Molotov*]]
    scusa, mi ero confuso: pure io ho perso un amico in circostanze simili.
    k scuse accettate. Spero sinceramente che tu ti sia confuso, altrimenti tutti di daranno contro
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #43
    Molotov
    Ospite
    Citazione Garet
    k scuse accettate. Spero sinceramente che tu ti sia confuso, altrimenti tutti di daranno contro
    Siete liberi di non credermi.
    Liberi anche di insulatrmi e di venirmi contro.
    Ma nessuno garantirà riguardo all' incolumità dei dati sul vostro hard disk.

  14. #44
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Mi dispiace molto, purtroppo capita

    Speriamo ke si riprenda

  15. #45
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione [[*Molotov*]]
    Ma nessuno garantirà riguardo all' incolumità dei dati sul vostro hard disk.
    Con questa mi scadi molto



Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •