Still Life e altre avventure grafiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Still Life e altre avventure grafiche

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Still Life e altre avventure grafiche

    Raga sapete se la prossima avventura grafica della microids uscirà anche per xbox?
    I video su gamespot sono tutti bellissimi e promettenti anche se solo uno è del gioco vero e proprio. Sembra un'avventura garafica poliziesca nella quale è importante la raccolta di prove e indizi seguendo i metodi della polizia scientifica. Ricorda CSI e il il silenzio degli innocenti.
    Anche il prossimo Myst mi piacerebbe vederlo su xbox. Quello per il pc è fenomenale e adesso i paesaggi non sono più delle schermate fisse.
    Per il pc sono stati annunciati ma è più comodo giocare in poltrona!
    Ultima modifica di Megami; 12-10-2004 alle 23:44:33

  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Ho visto anch'io quei filmati di Still Life e non sembra affatto male. L'atmosfera è promettente, il gameplay sembrerebbe molto vicino a quello di Syberia... Cosa si può chiedere di più da un'avventura grafica? :9

    Sapete qualcosa di un certo The Black Mirror di prossima pubblicazione anche per XBox??


    PS
    Concordo assolutamente sul fatto che è meglio starsene stravaccati in poltrona che a cuocersi gli occhi davanti al monitor.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    The black mirror ha preso un voto basso su gamespot (5.5).
    Sul monitor dipende a cosa te li cuoci gli occhi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    The Black Mirror l'ho preso l'altro ieri ed e' assolutamente fantastico....mi ha ricordato a tratti lo stramitico primo broken sword nell'introduzione cn schermo nero e il protagonista che parla al passato....inoltre il doppiaggio italiano e' da oscar:Claudio Beccari(George Stobbard in bsw)in primis che purtroppo nn doppia il protagonista(manuel)che pero' ha l'ottima voce del protagonista di Mafia....e ci sn anche altre voci prese da bsw(come il giardiniere spagnolo)...gamespot per me non ha discernimento..apprezza solo gli fps e rts ..sono americani del resto e quello delle AG e' un genere tipicamente EUROPEO(almeno ..come concezione...)per quanto riguarda still life ho visto solo un teaser molto corto in verita'...se avete qualche link per video in game del suddetto gioco postate plz(nn sapevo neanche che fosse un AG...(e qst per me e' davvero grave)in effetti temevo un'altro Obscure in verita'.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    hey,ma Gustav Mcpherson non era il protagonista di post mortem???



    http://www.stilllife-game.com/characters.aspx


    anche qui alle prese con le sue divinazioni occulte involontarie.......

  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione shenmue3
    hey,ma Gustav Mcpherson non era il protagonista di post mortem???
    ...
    Infatti.

    Comunque, su Gamespot dovresti trovare un video (in streaming) del gamaplay. Per il resto non ho trovato molto.
    A quanto pare è proprio vero che alle signore piace farsi desiderare. E con una data imprecisata nel 2005, la bella Victoria non è di certo l'eccezione che conferma la regola...


    The Black Mirror dovrebbe arrivare anche in edicola a 18,90euro.
    Con un simile cast di doppiatori lo prenderò sicuramente.
    La visuale è in prima persona, vero?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ghost_7
    Infatti.

    Comunque, su Gamespot dovresti trovare un video (in streaming) del gamaplay. Per il resto non ho trovato molto.
    A quanto pare è proprio vero che alle signore piace farsi desiderare. E con una data imprecisata nel 2005, la bella Victoria non è di certo l'eccezione che conferma la regola...


    The Black Mirror dovrebbe arrivare anche in edicola a 18,90euro.
    Con un simile cast di doppiatori lo prenderò sicuramente.
    La visuale è in prima persona, vero?

    no.e' in terza(grafica tipo syberia...un po' "lillipuzianamente dettagliata"....psg molto piccoli su sfondi sontuosi)cmq e' GIA' in edicola da piu' di una settimana ...io la' l'ho preso...
    cmq mentre aspettavo qlch risposta ho provato sul sito ufficiale ed ho scaricato un paio di teaser davvero niente male....ma dai quali si evincerebbe che l'interfaccia NON sia punta e clicca(forse su xbox,pero'...)cekka il link nel mio post sopra.....per i video

    Gamespot???per me e' men che zero....

  8. #8
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione shenmue3
    no.e' in terza(grafica tipo syberia...un po' "lillipuzianamente dettagliata"....psg molto piccoli su sfondi sontuosi)cmq e' GIA' in edicola da piu' di una settimana ...io la' l'ho preso...
    cmq mentre aspettavo qlch risposta ho provato sul sito ufficiale ed ho scaricato un paio di teaser davvero niente male....ma dai quali si evincerebbe che l'interfaccia NON sia punta e clicca(forse su xbox,pero'...)cekka il link nel mio post sopra.....per i video

    Gamespot???per me e' men che zero....
    Gamespot lo citavo solamente per i video (per il resto sono troppo "americani" per i miei gusti...). Ce n'è uno ingame dove si vede chiaramente la freccia del mouse.
    Spero che su XBox non stravolgano troppo le cose.

    PS
    Mi sa che allora mi tocca fare una corsa fino all'edicola...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Corri ragazzo laggiu'...tattadaa....

    il puntatore sara' relativo alla vers pc come per Syberia..cmq meglio cosi'.....ho letto su gamesurf che uscira' anche su ps2,ma nel sito uffic. vedo solo i loghi pccdrom e xbox per cui....magari piu' in la'.....

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Vola tra lampi di blu...tattadaa...
    Corri a comprare The Black Fuckin' Mirror in edicolaaa...

    Sulla data di release si sa qualcosa di più sicuro di un generico 2005?
    Qualcuno ha sentito parlare di un certo Lost Paradise anche questo di prossima release PC/XBox??
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    si porc....quel qualcuno son io....e anche Aura (adventure company anch'esso)pare uscira' anche su xbox

    ps ottimo adattamento...complimenti....ce l'hai nel sangue la metrica(cantante come me??)

  12. #12
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Slurp!
    Ricorda Myst...

    E a proposito di Myst: cosa si sa di Revelations per l'Europa?
    Da quel che ho visto sambrerebbe allettante e molto ben fatto. In quanto a scelte estetiche Riven e Exile hanno una sobrietà evocativa unica. Qualcosina da ridire sul gameplay, ma Revelation dovrebbe migliorare qualcosa.



    PS
    Più che il cantante facevo l'urlatore suonando il basso.
    Cosa canti?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    anchio ho grandi aspettative su revelation..exile mi deluse un gocciolino(trooppo onanistico...)


    ps di tutto,ma in particolare Michael jackson(lo imito discretamente tra l'altro)...e Claudio Baglioni,vabe' poi rock vario,pop e quant'altro......anche Bocelli....volendo.....

  14. #14
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Exile era noioso. Ma riven era bellissimo. In revelations i paesaggi si possono guardare a 360 gradi e non ci sono piu le schermate fisse. Esce per xbox?

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Megami
    Exile era noioso. Ma riven era bellissimo. In revelations i paesaggi si possono guardare a 360 gradi e non ci sono piu le schermate fisse. Esce per xbox?


    bhe exile è uscito,credo che uscirà anche revelation...ma non è ufficiale..^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •