ho scassato la play
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: ho scassato la play

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    ho scassato la play

    .............. .............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat

  2. #2
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    clap clap
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  3. #3
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    .............. .............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
    Vergognati!!! Come faia spaccare la play, il sacro monolito nero?

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    .............. .............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
    e mo c vuo ?

  5. #5
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Uomoplay
    .............. .............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
    che c*lo..

  6. #6
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione Uomoplay
    .............. .............i.....don't know why i never told you..........but now is scassat
    coplimentoni

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    hei calma!!!!! non lo distrutta io .....che sia ben chiaro.....x una settimana dovro giocare al pc....e poi tidus vergognati te .....almeno io conosco l'italiano...... skerzo cmq ..............
    Ultima modifica di Uomoplay; 12-10-2004 alle 17:36:54

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Uomoplay
    hei calma!!!!! non lo distrutta io .....che sia ben chiaro.....x una settimana dovro giocare al pc....e poi tidus vergognati te .....almeno io conosco l'italiano...... skerzo cmq ..............
    scusa ma me lo spieghi il significato del thread? dci ke hai rotto la play e poi dici ke nn l'hai rotta tu...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    se vuoi ti do il numero di uno psichiatra,ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Segnalata l'inutilità del topic

  11. #11
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    Mi dispiace io lo ho comprata ieri ed è molto stupenda , mi dispiace hce nonci potrai giocare mai più!
    Ora stà uscendo poi GTA , io ti consoglio id copricomprarla subito tanto la vednono a 149 euro.

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione ignazio80
    Mi dispiace io lo ho comprata ieri ed è molto stupenda , mi dispiace hce nonci potrai giocare mai più!
    Ora stà uscendo poi GTA , io ti consoglio id copricomprarla subito tanto la vednono a 149 euro.
    ma come scrivi ?

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione sonic 1
    ma come scrivi ?
    magari ha ancora poca pratica con la tastiera
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Tidus Ponto
    Vergognati!!! Come faia spaccare la play, il sacro monolito nero?
    QUOOOOOOOOOOTOOOOOOOOO

  15. #15
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    hei calma!!!!! non lo distrutta io .....che sia ben chiaro.....x una settimana dovro giocare al pc....e poi tidus vergognati te .....almeno io conosco l'italiano...... skerzo cmq ..............
    8(





    Tanti, tanti Tidus

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •