ELEVAZIONE (saltare di piu)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: ELEVAZIONE (saltare di piu)

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    ELEVAZIONE (saltare di piu)

    una cosa prima di fare la mia rikiesta, ma qui si parla solo di calcio? no xke la rpima page e solo di pallone... bha.
    cmq io adoro il basket e devo skiacciare, x fare cio ho bisogno di un tantino in piu di elevazione, coem faccio? voglio dire ce qlke esercizio x saltare di piu?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ti compri due aggeggi, che sono due fasce imbottite di pesetti (il peso varia), tu le leghi intorno alle caviglie, e loro ti appesantiscono. Tu fai le normali attività (corsa salto) e dopo un periodo di tale allenamento, dovresti saltare di più. Non pensare di guadagnare chissà quanti centimetri...al massimo uno o due.
    Altro metodo è potenziare le gambe e la loro spinta, quindi molta corsa e molti salti e saltelli.


  3. #3
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Beh, allora i pesi sono inutili, avere 2cm in più o in meno è praticamente la stessa cosa...dovresti palestrare un po', c'è una macchina apposta, ma mi hanno detto che rovina le ginocchia. Comunque io l' anno scorso saltavo 50cm da fermo (o 55, vabbè), quest' anno ne salto 60, quindi con l' allenamento un miglioramento evidentemente c'è
    Baggy Software Web Site

  4. #4
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    l'unica cosa è l'allenamento, niente macchine niente pesi, te lo dice uno che grazie all'allenamento ha incrementato l'elevazione di + di 20 cm in 2 anni...

  5. #5
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    Citazione -vasco-
    una cosa prima di fare la mia rikiesta, ma qui si parla solo di calcio? no xke la rpima page e solo di pallone... bha.
    cmq io adoro il basket e devo skiacciare, x fare cio ho bisogno di un tantino in piu di elevazione, coem faccio? voglio dire ce qlke esercizio x saltare di piu?
    -vasco-
    allenati sempre e comunque, in partita salta sempre x prendere il pallone e magari allenati a schiacciare con palline più piccole tipo quelle da tennis e fidati che ce la farai

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Saltelli con la corda. Tanti. Ma tanti tanti tanti.


  7. #7
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    i saltelli servono davvero? nn e ke sono come i pesetti?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #8
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Servono molto ma devi farli con costanza, possibilmente tutti i giorni, per poter vedere miglioramenti seri.


  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    magari fare della corsa su gradinate o scale

  10. #10
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Il miglior esercizio resta sempre il saltello degli scalini a piedi uniti.
    bah

  11. #11
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    allenamento,allenamento,allenamento!
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  12. #12
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Cavaliere_nero
    allenamento,allenamento,allenamento!
    quoto, quoto, quoto!


    Io ho (sssh...,non lo dite a nessuno )14 anni e questo, che è il mio 4o anno di basket, arrivo al ferro(senza palla ovviamente ), non sempre ,è chiaro, ma ci arrivo........
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  13. #13
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    quanto sei alto?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  14. #14
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione MFG2003
    quanto sei alto?
    185 cm, che tu ci creda o no.....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  15. #15
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ti consiglio di fare molta corsa e saltelli, i pesi li usavo quando giocavo a basket


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •