Senza titolo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 210

Discussione: Senza titolo

Cambio titolo
  1. #151
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione bacarospo
    basta mi sono stancato di essere giudicato per il solo fatto che gioco a TS, andate a quel paese voi, i vostri pensieri idioti e i videogiochi che ritenteti "seri"!!!
    Divenire nervosi è sinonimo di forte debolezza, sicuramente non ti senti all'altezza del discorso. Dunque, se non vuoi più discutere, ci faremo coscienza di non poter più usufruire del tuo prezioso parere.

  2. #152
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione bacarospo
    Già, come potete voi giudicare la mia, o quella di tutti quelli che giocano a TS, vita sociale? Che ne sapete voi?
    PAROLE SANTE!!! nn si può giudicare una xsona x quello ke fa!è sl un pregiudizio ke ki gioca a ts è asociale o ha dei problemi.sarebbe cm dire ke ki gioca a gta è in preda a furie omicidie!
    Ultima modifica di Zacneda; 15-10-2004 alle 20:33:41


  3. #153
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Quanto mi secca avere semre ragione.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153987
    cvd. (Come Volevasi Dimostrare).
    Il bello è che mi danno anke torto.
    Ditemi se uno può fare una domanda del genere su F1 2002 o su Doom3 o su IL2 o su HL2 o su Baldur's Gate2 o su Age of Emipres, ecc. ecc. ecc.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #154
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Glorfindel_80
    Quanto mi secca avere semre ragione.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153987
    cvd. (Come Volevasi Dimostrare).
    Il bello è che mi danno anke torto.
    Ditemi se uno può fare una domanda del genere su F1 2002 o su Doom3 o su IL2 o su HL2 o su Baldur's Gate2 o su Age of Emipres, ecc. ecc. ecc.
    Era circa quel che intendevo quando dicevo "E' molto triste".

  5. #155
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    E' da circa 2 giorni che posto in questo 3d e nei momenti liberi in cui penso al mio hobby preferito mi rimbalza nella mente questo strano 3d che mi sta facendo pensare tanto tanto tanto e mi sta facendo incuriosire allo stesso modo. Seguendo i consigli di fr4nk sto cercando pareri di persone che conosco a cui piace the sims. Oggi ho chiesto a mia cugina : perchè ti piace tanto giocare a the sims? in fondo non ha scopo dopo un po ti annoi".
    Lei mi ha risposto :-"non mi annoio, perchè è bello gestire una famiglia, avere delle responsabilita di altre PERSONE, gestirle e fare in modo che non muoiano e che soddisfino tutti i loro interessi e bisogni".
    Io non commento l' opinione di mia cugina, anche perchè la vedo come " una motivazione da giocatrice occassionale" : a lei piacciono i giochi strani, tipo quelli shareware che regala GMC, e soprattutto i giochi facili e idioti, e TS , secondo me, in queste descrizione ci sta tutto. Non credo che un videogiocatore che aprrezza il resto dei titolo buoni in commercio stia piu di un ora a "trovare la posizione giusta dei mobili perchè ai sims potrebbe non piacere e di conseguenza il loro morale potrebber calare."

  6. #156
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione agente_47
    E' da circa 2 giorni che posto in questo 3d e nei momenti liberi in cui penso al mio hobby preferito mi rimbalza nella mente questo strano 3d che mi sta facendo pensare tanto tanto tanto e mi sta facendo incuriosire allo stesso modo. Seguendo i consigli di fr4nk sto cercando pareri di persone che conosco a cui piace the sims. Oggi ho chiesto a mia cugina : perchè ti piace tanto giocare a the sims? in fondo non ha scopo dopo un po ti annoi".
    Lei mi ha risposto :-"non mi annoio, perchè è bello gestire una famiglia, avere delle responsabilita di altre PERSONE, gestirle e fare in modo che non muoiano e che soddisfino tutti i loro interessi e bisogni".
    Io non commento l' opinione di mia cugina, anche perchè la vedo come " una motivazione da giocatrice occassionale" : a lei piacciono i giochi strani, tipo quelli shareware che regala GMC, e soprattutto i giochi facili e idioti, e TS , secondo me, in queste descrizione ci sta tutto. Non credo che un videogiocatore che aprrezza il resto dei titolo buoni in commercio stia piu di un ora a "trovare la posizione giusta dei mobili perchè ai sims potrebbe non piacere e di conseguenza il loro morale potrebber calare."
    Credo di poter chiudere i giochi.
    Nessuno è riuscito a darmi una controtesi di ciò che Glorfindel 80 mi ha aiutato ad esporre.

  7. #157
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Fr4nk
    Vorrei chiedere se sono l'unico che si sente offeso nell'ascoltare storie di gente che impiega tre e più ore giornaliere per giocare ad un "Simulatore di vita". Il gioco in questione è, -devo dirlo?-, The Sims 2.

    E' molto, molto, molto, molto triste. Sono l'unico a prova questa sensazione strana? Dovrei spiegare perché mi infastidisce tanto?

  8. #158
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Amrod
    Qualche problema? Io sono d'accordissimo con lui.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #159
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Gordon_135
    Qualche problema? Io sono d'accordissimo con lui.
    Non ho nessun problema. Sono solo rimasto colpito.

  10. #160
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Amrod
    Non ho nessun problema. Sono solo rimasto colpito.
    Io rimango colpito ogni giorno, invece di quanto stia decadendo il mercato videloudico con la produzione di questi titoli alla the sims fatti solo per vendere.
    Credimi, proprio in questi giorni ho rispolverato The Dig......è assolutamente stupefacente.....provare per credere, è una cosa unica. (è un esempio, ce ne sono molti altri).

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #161
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Glorfindel_80
    no dico, stai male? Ma la studi la storia? Cosa c'entra l'attacco a Pearl Harbor con TS? Se non fanno giochi su Pearl Harbor (ma i film ci sono eccome) è perchè l'ambientazione può essere monotona, svolgendosi sempre nella giungla. Però potrebbe piacere. E poi nell'episodio di Pearl Harbor chi sarebbero i vigliacchi i giapponesi, che hanno attaccato all'infame, o gli americani? Pearl Harbor fa male? Mi sa che gli americani hanno restituito con gli interessi ai giapponesi l'attacco, facendogli vedere dei bei funghi giganteschi.
    Cristo ma quando posto io, lo capite quello che scrivo? Io do del vigliacco (mettila come vuoi, ma rifuggire le proprie responsabilità è vigliaccheria) a colui che gioca a Ts con il chiaro scopo di crearsi una vita parallela perchè quella che vive quotidianamente non gli garba. Se non è vigliaccheria questa spiegami cos'è la vigliaccheria allora. Non do del vigliacco a colui che ci gioca per puro divertimento, magari per una mezz'oretta, così come può giocare a qualsiasi stupido titolo che sia mai apparso sui nostri scermi.
    dcusate ese mi intrometto ma giocare a the sims significa per forza farzi una vita parakllela??? uno non puo giocarci per semplive divertmento??
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  12. #162
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Glorfindel_80
    Invece possiamo dirlo e gridarlo a voce alta, visto come va il mondo e visto gli eventi di questi giorni. Dimmi tu se ad esempio in Italia (o in qualsiasi altro paese del mondo) le cose vanno bene come nel gioco TS. Per come la vedo io crearsi una vita ideale parallela, in un mondo parallelo è un atto di vigliaccheria e di rifiuto della realtà che ci circonda.


    mamma mia, non pensi di stare un po' esagerando?????
    vigliacco è picchiare un uomo in cinque e continuare a prenderlo a calci quando è già a terra, o far guerra ad un paese senza conoscere nemmeno dove si trovi e senza avere nemmeno idea di come pacificarlo dopo la guerra, solo per mostrare al proprio elettorato che si fa qualcosa, o vedere una vecchietta che ha subito uno scippo a terra e non provare nemmeno ad aiutarla! questo è vigliacco, non giocare a the sims
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  13. #163
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Gordon_135
    Io rimango colpito ogni giorno, invece di quanto stia decadendo il mercato videloudico con la produzione di questi titoli alla the sims fatti solo per vendere.
    Credimi, proprio in questi giorni ho rispolverato The Dig......è assolutamente stupefacente.....provare per credere, è una cosa unica. (è un esempio, ce ne sono molti altri).
    si potrebbe paragonare il mercato dei videogiochi alla televisione: ormai siamo pieni di programmi fatti solo per l'ascolto, dall' "Isola", al "Grande Fratello", dalla "Fattoria" a "Carramba", da "Amci" a "Uomini e Donne". Programmi fatti solo per "APPARIRE" e non "ESSERE". Purtoppo i vg contunueranno ad andare in questa strada. E' già successo anche per la musica, dove imperano Britney Spears, Cristina Aguilera, i Backstreet Boys, blue, ecc. tutta gente che non sa nemmeno di quante note è formata la scala musicale. 8(
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #164
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Glorfindel_80
    si potrebbe paragonare il mercato dei videogiochi alla televisione: ormai siamo pieni di programmi fatti solo per l'ascolto, dall' "Isola", al "Grande Fratello", dalla "Fattoria" a "Carramba", da "Amci" a "Uomini e Donne". Programmi fatti solo per "APPARIRE" e non "ESSERE". Purtoppo i vg contunueranno ad andare in questa strada. E' già successo anche per la musica, dove imperano Britney Spears, Cristina Aguilera, i Backstreet Boys, blue, ecc. tutta gente che non sa nemmeno di quante note è formata la scala musicale. 8(
    Caro Glorfindel, credo che qui ci sia una bella differenza.
    GF, Amici, Uomini e Donne, e stron2ate simili hanno tanto successo per il voyeurismo: alla gente piace molto farsi i fatti degli altri, poter giudicare senza esser guidicati.

    Sul grado di utilità e di divertimento dei programmi citati, siamo sullo stesso piano di TS. Certo, il GF è visto mediamente da otto milioni di persone ogni giovedì (dati Auditel), e anche questo dovrebbe far riflettere.

    Il mio thread era solo uno spunto per la rilfessione, e credo di esserci riuscito.

  15. #165
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Fr4nk
    Caro Glorfindel, credo che qui ci sia una bella differenza.
    GF, Amici, Uomini e Donne, e stron2ate simili hanno tanto successo per il voyeurismo: alla gente piace molto farsi i fatti degli altri, poter giudicare senza esser guidicati.

    Sul grado di utilità e di divertimento dei programmi citati, siamo sullo stesso piano di TS. Certo, il GF è visto mediamente da otto milioni di persone ogni giovedì (dati Auditel), e anche questo dovrebbe far riflettere.

    Il mio thread era solo uno spunto per la rilfessione, e credo di esserci riuscito.
    E' proprio quello che volevo intendere io. So che c'è una bella differenza tra il voyeurismo di Gf & Soci e l'alter-ego mania virtuale di TS2, ma il paragone l'ho fatto solo perchè sono entrambi prodotti della industria del guadagno e non della qualità. Sono prodotti fatti per vendere a + persone possibili (nei mercati Videogiochi e Musica, senza qualità ma si pensa solo alla quantità) e per essere guardati da + persone possibile (programmi televisivi). Sono perciò entrambi figli della sfrenata cultura dell'apparire e non dell'essere se stessi. In TV i programmi di qualità non trovano spazio per l'incalzare di quelle cazz*te sopra esposte; nel mercato discografico gli artisti con le palle cubiche vendono molto meno di Britney Spears & soci; se il trend è questo spero di non assistere allo stesso processo nell'industrai dei vg.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •