I Miei Amici mi picchiano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 223

Discussione: I Miei Amici mi picchiano!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65

    I Miei Amici mi picchiano!

    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    Scusa credo di non avere capito bene, i tuoi amici ti picchiano?



  3. #3
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    Si i miei amici mi picchiano :-(
    Anche il mio migliore amico , però lui almeno mi chiede scusa quindi lo perdono!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    secondo me fanno bene, nn dovevi dire qst cose al preside...

    da quel ke ho capito 6 il secchione della classe che nn passa i compiti e in più 6 un LECCACULO...
    mi stanno sul ***** qst persone!

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?


    Hai fatto la spia e li hai fatti sospendere e in più cazziatone dai genitori perchè fumano, io ti avrei sparato.
    Picchiare i ragazzi più timidi e più silenziosi nelle classi è uno dei rituali più antichi del mondo, è lo specchio dello spirito di gruppo, di branco, che si accanisce contro colui che sta fuori dal gruppo per dimostrare la propria forza. Io in classe ho ragazzi che sembrano non esistano, ma non li picchiamo mica.
    Guarda meglio il tuo comportamento, magari gli sembri troppo altezzoso o non stai mai agli scherzi perchè credi ti sfottano.

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    da quel che ho capito hai 24 e stai pèariando da Dio in questo 3d...

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione ignazio80
    Si i miei amici mi picchiano :-(
    Anche il mio migliore amico , però lui almeno mi chiede scusa quindi lo perdono!

    Leva migliore e anche amico
    Io col mio migliore amico manca poco che ci dividiamo anche l'aria.

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Controllate se Sancho e ignazio sono fake...

    Per risponderti, se hai forza li prendi uno per uno e li cartelli. Se non hai forza, non saprei che dirti, che tanto parlare con gli scemi non conclude nulla. Non conosci nessuno che ti può difendere?

  9. #9
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    io ti isolerei...


    ... picchiare e' da animali... soprattuto nei confronti di chi non sa difendersi...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    te lo meriti, non mi piacciono le bastardate...

  11. #11
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    No io sono sempre tranquillo e gli faccio copiare i compiti !Però a volte quando li ho e a loro non và di lavorare allora dobbiamo lavorare perchè io li ho e loro vogliono venire a scuola solo per scaldare la sedia , mentre se si viene a scuola si deve lavorare!

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    Grave atto che condanno duramente.

    Quindi tu sei considerato "secchione" in poche parole?
    Bhè, non iniziare assolutamente a fumare, non portare compiti e far baccano, perchè la scuola (che lo vogliamo o no) è fondamentale.

    Tu continua con il tuo comportamento e modo di fare.

    Da come si comportano i tuoi "compagni" (se mai si possano definire così) mi sembra di aver capito che tu studi presso un istituto professionale, dove (almeno nella mia città) tali comporamenti sono all'ordine del giorno. Ma almeno da me in scuole "più prestigiose" tipo il liceo scientifico tecnologico (che io frequento) questi episodi sono più unici che rari.

    In ogni caso, quanti anni hai? Quanti ne hanno i tuoi compagni?
    Tu avverti i tuoi genitori dell'accaduto, e se i tuoi compagni sono maggiorenni ti consiglio vivamente di esporre denuncia presso il commissariato della tua zona, perchè in questo caso finirebbero in galera, pagherebbero una multa e avrebbero la fedina penale sporca.

    Se i tuoi compagni sono minorenni, potresti denunciarli lo stesso (anche se oltre ad una multa) non subirebbero nient'altro, quindi non ci sarebbe soddisfazione. In questo caso avverti i tuoi genitori e la dirigenza scolastica, chiedi una sospensione di tali compagni, e chiedi un trasferimento di classe (ma meglio sarebbe anche di istituto).

    Hai tutta la mia solidarietà, buona fortuna.


  13. #13
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    Citazione pasquale7bellezze
    Controllate se Sancho e ignazio sono fake...

    Per risponderti, se hai forza li prendi uno per uno e li cartelli. Se non hai forza, non saprei che dirti, che tanto parlare con gli scemi non conclude nulla. Non conosci nessuno che ti può difendere?
    No , io non sono una persona particolarmente forte fisicamente , loro mi ammazzano quando vogliono :-(
    E non conosco nessuno che mi possa difendere e ho paura a dirlo a chiunque.

  14. #14
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    AMICI???!!! E tu li consideri amici dopo l'accaduto. Ma suonagliene un po'! Vedrai che ti lasceranno in santa pace.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Begli amici
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •