I Miei Amici mi picchiano! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 223

Discussione: I Miei Amici mi picchiano!

Cambio titolo
  1. #46
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Jack89
    E comunque rimette in riga per bene quei malviventi.
    Si ma pensa se fosse in classe con te... da me sarebbe già diventato lo sfogo della classe...

  2. #47
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    secondo me è peppino pinesi

  3. #48
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ma..

    oddio ancora ripenso alla frase... " si rimempie la classe di fumo e poi soffochiamo"
    AHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAH

    ehm...

    ... cambia classe... e citta .... e cerca di non fare gli stessi sbagli...

    se non puoi farlo... cambia scuola...

  4. #49
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Smuggler
    Perchè si chiama Ignazio80 e in genere se in un nome alla fine ci sono due o quattro cifre che possono indicare un anno indicano proprio quello di nascita.

    Malache?

    In Sicilia i malamagghia sono quelle persone di brutta famiglia inpelacati in brutte situazioni, di solito sono figli di mafiosi ecc... Vivono in branco, hanno tanti amicizie brutte. Letteralmente è Mala Magghia ovvero Brutta maglia/maglietta.... [Dal dizionario Siciliano-Italiano Italiano-Siciliano ]

  5. #50
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    cmq cerca di aggredirgli con le parole.
    Ieri sull'autobus io e un mio amico siamo stati presi in giro da 3-4 20-21enni, gli ho fatto qualche "sbianco" e si so stati zitti.

  6. #51
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Beppash
    cmq cerca di aggredirgli con le parole.
    Ieri sull'autobus io e un mio amico siamo stati presi in giro da 3-4 20-21enni, gli ho fatto qualche "sbianco" e si so stati zitti.

    Qua non saresti sceso vivo dall'Autobus

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    Citazione cerberus
    Take it easy... omaccione...


    PS ho sbagliato a quotare...
    va bè fa niente... xò on c'è cosa che mi faccia inc@zzare come qnd mi danno del fake!

  8. #53
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Werewolf
    Non credo. Magari è il suo quoziente d'intelligenza .

    Forse doveva continuare con "ignazio_80_voglia_di_lamerare_e_sono_un_fake"??

  9. #54
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    eh si ce ne so di persone brutte e cattive

  10. #55
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Qua non saresti sceso vivo dall'Autobus
    Certo, ci sono i malamagghia

  11. #56
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione ignazio80
    Si è giusto , ma però non è giusto che loro fumano in classe , perchè l'aula ha le finestre spasciate , e il fumo non esce e poi soffochiamo!
    Poi i miei amici sono tutta gente zaurda che ha una marea di amici ancora più pericolosi qui a Gela
    La storia è brutta ,di certo sei sfigato..........ma i professori nn si accorgono del fumo? Prova a farli mkinacciare da tuo padre........oppure segui il mio consiglio e impara veramente qlc arte marziale........ma nn scassare nessuno seno sono guai con la legge........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  12. #57
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Dico solo 3 cose fondamentali:

    1) Tu hai fatto unamega cazzata andando a raccontare al preside certe cose....

    2) I tuoi amici sono dei pezzi di m3rd4 e sbagliano a picchiarti.......

    3) Tu sei scemo che non ti difendi......

    Perchè non ti difendi?!?!? Loro ti picchiano?? Picchiali anche tu!!!
    Io ho 15 anni ma non mi faccio mai mettere le mani in faccia nemmeno da quelli che ne hanno 16-17.........e vado a scuola ad acireale........dove sono più gli zaurdi che altro......
    Da ora in poi difenditi!!!
    Un'altra cosa: Manda a fanculo il tuo "migliore amico",se così si può chiamare,perchè scommetto che ti picchia anche lui per farsi figo di fronte agli altri,e poi con te fa l'agnellino..........io l'avrei pestato prima.........

  13. #58
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    1) cosa, mi pare na str...ata
    2) cosa, cerca di comportarti secondo le regole del loro gruppo
    3) cosa, aborro, come dice mughini tutti quelli che ti hanno quasi detto hanno fatto bene sei 1 spione str...
    4) cosa, ma che so mafiosi sti compagni di scuola? che scuola frequanti saranno mafiosi?




  14. #59
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione ignazio80
    Ciao a tutti , vorrei raccontarvi di una cosa che mi succede sempre ogni giorno a scuola , che i miei amici mi picchiano.
    Lo fanno perchè io in classe stò in silenzio , non faccio mai chiasso , porto sempre i compiti , e ho detto al preside una volta che loro fumavano in classe e lui li ha sospesi.
    Ora che sono tornati preò mi picchiano ogni giorno , e ultimamente mi fanno davvero male :-(
    Come posso fare?
    Allora:
    1) Se ti picchiano non sono certo tuoi veri amici... Ma non hanno tutti i torti...
    2) Cosa puoi fare? Mi sembra logico... Finiscila di fare il lecchino con i prof, perché tanto non otterrai nulla dalla vita in questo modo! Piuttosto goditela perché se non fai in questi anni le cosìdette "ca****e giovanili" non avrai più l'opportunità di farle! Ricordati che alla fine sono i tuoi amici a crearti in parte il tuo futuro, e se avrai solo amicizie non vere non andrai da nessuna parte...
    Come dice Valiant, "Take it easy"!


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #60
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione hixen
    1) cosa, mi pare na str...ata
    2) cosa, cerca di comportarti secondo le regole del loro gruppo
    3) cosa, aborro, come dice mughini tutti quelli che ti hanno quasi detto hanno fatto bene sei 1 spione str...
    4) cosa, ma che so mafiosi sti compagni di scuola? che scuola frequanti saranno mafiosi?
    Dovrebbe fumare ,spaccare vetri e picchiare? Ma da dove vieni?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •