La sala del giocatore da tavolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La sala del giocatore da tavolo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    La sala del giocatore da tavolo

    Sull'onda della locanda del giocatore di ruolo nella sez sony, ne propongo una qui.

    Solo due regole

    -Si parla solo di giochi da tavolo (quali giochi di carte, wargame.........)
    -Si parla solo in stile fantasy, e descrivendo ciò che si fa.

    Inizio io:

    Un tizio alto, di razza umaa, entra in questa sala. La sala è buia, e c'è solo il caposala che sta leggendo un manuale di uno sconosciuto wargame. Snoker syntril, questo è il nome dell'uomo, si siede, accende una candela e tira fuori delle miniature del nobile gioco di Warhammer e inizia a dipingere le sue miniature, con la speranza che entri qualcuno con la stessa passione.
    Ultima modifica di snoker; 12-10-2004 alle 19:21:32

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Uhm,non ho mai partecipato ad una cosa del genere,cmq ci provo.


    Entrato nella stanza,si avvicinò al caposala e vedendo che quello che lui stava leggendo non gli interessava,si mise a sedere lontano da lui.Dopo aver acceso una candela,aprì un sacchetto,dal quale prese un mazzo di carte e iniziò a disporre quelle stesse carte sul tavolo,cosi come fa una cartomante nel tentativo di leggere il futuro.
    Dopo poco tempo pescò una carta dal mazzo e in quella carta vide la chiave della sua vittoria.Il COUNTERSPELL!!!

  3. #3
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    eheh, io ci provo...
    Un ragazzo dal mantello svolazzante entrò nella stanza...si sentì un fremito nell'aria, come se qlcs di terribile sarebbe arrivato..ebbene sì, quel ragazzo, Apache Kin..Lui solo osò sfidare l'uomo seduto con le miniature...con lasua terribile armata... e sfidò anke Dugpuffo che era intento a fare le ultime preghiere...Una nuova era stava per arrivare...
    L'era del....


    ok?
    Ultima modifica di Apache; 12-10-2004 alle 22:19:36
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Apache
    Un ragazzo dal mantello svolazzante entrò nella stanza...si sentì un fremito nell'aria, come se qlcs di terribile sarebbe arrivato..ebbene sì, quel ragazzo, Apache Kin..Lui solo osò sfidare l'uomo seduto con le miniature...con lasua terribile armata... e sfidò anke Dugpuffo che era intento a fare le ultime preghiere...Una nuova era stava per arrivare...
    L'era del....
    Dug rispose,con voce dura:"Cosa vuoi?"e subito si alzò e si mise a sedere dinanzi ad un altro tavolo e riprese le sue carte.
    Intanto Apache era ancora lì a fissarlo...

  5. #5
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione dugpuffo
    Dug rispose,con voce dura:"Cosa vuoi?"e subito si alzò e si mise a sedere dinanzi ad un altro tavolo e riprese le sue carte.
    Intanto Apache era ancora lì a fissarlo...
    ...con sguardo impassibile...allora, chiese cortesemente al cavalier dug puffen se poteva sfidarlo a duello, nn con le spade, ma con le carte di Magic...aveva un asso nella manica, anzi, nel suo grimorio...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Apache
    ...con sguardo impassibile...allora, chiese cortesemente al cavalier dug puffen se poteva sfidarlo a duello, nn con le spade, ma con le carte di Magic...aveva un asso nella manica, anzi, nel suo grimorio...
    Dug rispose subito:"Molto bene,ti aggiungerai alla lunga lista di duellanti da me sconfitti"E i due iniziarono a mescolare il mazzo.

  7. #7
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione dugpuffo
    Dug rispose subito:"Molto bene,ti aggiungerai alla lunga lista di duellanti da me sconfitti"E i due iniziarono a mescolare il mazzo.
    Il ragazzo (Apache kin)...aveva un ghigno...e si coprì il volto con la cappa del mantello...un brivido gelido percorse tutta la sala....soffermandosi su dug puffen...un vento gelido che portava solo morte e desolazione...Kin lanciò un dado...14....e pescò 7 carta...7 delle 60 migliori...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    'Ma chi è questo Apache Kin' pensa tra se snoker syintril. snoker si alza, sposta i capelli da davanti ai suoi occhi e dice ad Apache: ' Chi è costui da credersi così spavaldo di battere i due più grandi gicatori qui presente? Bada bene, quando il messere li seduto avrà finito di massacrarti con le sue carte, il mio reggimento imperiale ti mangierà in un sol boccone!' . Detto ciò snoker si sedette, prese un mazzo di chiavi e ne prese una, l'unica capace di aprire il bauletto che portava con sè. Ivi vi erano racchiusi tra le più grandi miniature del nobil gioco di Warhammer mai esistite.

  9. #9
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Apache
    Il ragazzo (Apache kin)...aveva un ghigno...e si coprì il volto con la cappa del mantello...un brivido gelido percorse tutta la sala....soffermandosi su dug puffen...un vento gelido che portava solo morte e desolazione...Kin lanciò un dado...14....e pescò 7 carta...7 delle 60 migliori...
    "Finiscila di chiamarmi in quel modo",disse dug rivolgendosi ad Apache e subito i due incominciarono a giocare.

  10. #10
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione dugpuffo
    "Finiscila di chiamarmi in quel modo",disse dug rivolgendosi ad Apache e subito i due incominciarono a giocare.

    La chiamo così, signore, perchè nn conosco il suo vero nome, nn mi permetterei mai di ifangare il buon nome di una famiglia...
    Si diresse verso l'uomo chiamato snoker, lo guardò con okki gelidi...e attraverso il pensiero gli spiegò chi era Apache Kin...le sue battaglie...l'inferno che aveva passato e la sua lunga prigionia in una landa deserta...Tornò tranquillamente da dug, si sedette e cominciò a mettere in gioko le carte...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Apache
    La chiamo così, signore, perchè nn conosco il suo vero nome, nn mi permetterei mai di ifangare il buon nome di una famiglia...
    Si diresse verso l'uomo chiamato snoker, lo guardò con okki gelidi...e attraverso il pensiero gli spiegò chi era Apache Kin...le sue battaglie...l'inferno che aveva passato e la sua lunga prigionia in una landa deserta...Tornò tranquillamente da dug, si sedette e cominciò a mettere in gioko le carte...
    snoker raccolse lo sguardo, ma non lo intimorì, lo caricò. snoker si sedette e continuo a scrutare il suo reggimento

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Apache
    La chiamo così, signore, perchè nn conosco il suo vero nome, nn mi permetterei mai di ifangare il buon nome di una famiglia...
    Si diresse verso l'uomo chiamato snoker, lo guardò con okki gelidi...e attraverso il pensiero gli spiegò chi era Apache Kin...le sue battaglie...l'inferno che aveva passato e la sua lunga prigionia in una landa deserta...Tornò tranquillamente da dug, si sedette e cominciò a mettere in gioko le carte...
    Dug mise a terra un'isola e passò la mano!

  13. #13
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    palude, petalo di loto e cripta di tormod..uhuhhu
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •