Siemens : Che combini?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Siemens : Che combini?!?

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Siemens : Che combini?!?

    In questi giorni ho visto alla TV più volte, le nuove pubblicità della Siemens.


    Bhè, non c'è che dire, sono rimasto molto sorpreso.


    Difatti, tra i prodotti pubblicizzati, figurano:
    -un macchinario per eseguire le TAC, che dalla pubblicità risulta essere un gioiello tecnologico.

    -un ecografo 3D, anch'esso gioiello della tecnologia.


    Ebbene, visto che un ecografo normale (non di certo 3d) costa oltre 100.000€, mi chiedo quanto ne costi uno 3d, ma soprattutto la TAC (mi sembrava di aver sentito che una tac normale costi addirittura oltre 500.000 € ), figuriamo questa qua ultra moderna!

    Tutti sappiamo che i prodotti pubblicizzati in TV sono destinati alla maggiore quantità possibile di acquirenti, ovvero la cosiddetta "massa".

    Quanti compreranno un ecografo che costerà ben oltre 100.000€ ?!?
    Oppura una TAC da ben oltre un miliardo del vecchio conio?

    Voi direte: "Possono comprarla medici, magari che gestiscono una clinica privata".
    E io risponso che a questi medici arrivano settimanalmente cataloghi di aziende che producono materiale nell'ambito sanitario, quindi non hanno bisogno di vedere alla tv la pubblicità di un ecografo 3d.


    Perchè la Siemens spende migliaia di euro per pubblicità che NON faranno assolutamente incrementare le vendite? Sapete darmi qualche risposta?


  2. #2
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Jack89
    In questi giorni ho visto alla TV più volte, le nuove pubblicità della Siemens.


    Bhè, non c'è che dire, sono rimasto molto sorpreso.


    Difatti, tra i prodotti pubblicizzati, figurano:
    -un macchinario per eseguire le TAC, che dalla pubblicità risulta essere un gioiello tecnologico.

    -un ecografo 3D, anch'esso gioiello della tecnologia.


    Ebbene, visto che un ecografo normale (non di certo 3d) costa oltre 100.000€, mi chiedo quanto ne costi uno 3d, ma soprattutto la TAC (mi sembrava di aver sentito che una tac normale costi addirittura oltre 500.000 € ), figuriamo questa qua ultra moderna!

    Tutti sappiamo che i prodotti pubblicizzati in TV sono destinati alla maggiore quantità possibile di acquirenti, ovvero la cosiddetta "massa".

    Quanti compreranno un ecografo che costerà ben oltre 100.000€ ?!?
    Oppura una TAC da ben oltre un miliardo del vecchio conio?

    Voi direte: "Possono comprarla medici, magari che gestiscono una clinica privata".
    E io risponso che a questi medici arrivano settimanalmente cataloghi di aziende che producono materiale nell'ambito sanitario, quindi non hanno bisogno di vedere alla tv la pubblicità di un ecografo 3d.


    Perchè la Siemens spende migliaia di euro per pubblicità che NON faranno assolutamente incrementare le vendite? Sapete darmi qualche risposta?
    Nn credo saino cosi' masochisti, appeno vedo lo spot cercherò di rispondere.

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Ozymandias
    Nn credo saino cosi' masochisti, appeno vedo lo spot cercherò di rispondere.
    Ti assicuro che gli ho visti, e più di una volta.


  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Per far vedere che costruscono anche quei macchinari e quindi sono una grande marca, affidabile e che aiuta le persone che stanno male. Quindi, compriamo gaiamente i cellulari della Siemens, perché sappiamo che parte di quei soldi va nella ricerca e nella costruzione delle TAC miliardarie.

    Edit: evvai

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    la pubbilcità + bella della siemens (e una delle migliori negli ultimi anni...) è quella del cellulare con il viso di un uomo come display che diceva:

    DLD- DLD- DLD-D-D
    DLD- DLD- DLD-D-D

    ho + di 100 suonerie diverse, e lui mi fa suonare sempre la stessa ecc...


  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melkor
    Per far vedere che costruscono anche quei macchinari e quindi sono una grande marca, affidabile e che aiuta le persone che stanno male. Quindi, compriamo gaiamente i cellulari della Siemens, perché sappiamo che parte di quei soldi va nella ricerca e nella costruzione delle TAC miliardarie.

    Edit: evvai
    Spiegazione plausibile.


    @Lord Mark87 troppo rotfl quella pubblicità


  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Cmq è la Philips

  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Giusto
    Non è la Siemens, ma la Philips
    Io la pubblicità dell'ecografo l'ho vista dopo quella del rasoio ke ti permette di raderti anche sotto una cascata
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Cmq è la Philips
    Ecco.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    si come hanno gia' detto e' la philips.

    cmq questo tipo di publicita' serve non tanto a publicizzare il prodotto (anzi forse per niente) ma serve per publicizare il marchio.

    un po' come le publicita' di adidas e nike che ti fanno vedere tutto trane che il prodotto.

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Scusate, mi sono confuso con la Siemens!


    Grazie per avermi corretto!


  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Sevacro
    si come hanno gia' detto e' la philips.

    cmq questo tipo di publicita' serve non tanto a publicizzare il prodotto (anzi forse per niente) ma serve per publicizare il marchio.

    un po' come le publicita' di adidas e nike che ti fanno vedere tutto tranne che il prodotto.
    Già, come nel caso della Nike c'era il torneo segreto, quello con la canzone di Elvis VS Jxl (A Little Less Conversation) dove si scontravano squadre da tre di giocatori in un'arena piccola e chiusa (la gabbia) e con una porta alta una 30ina di centimetri con catene come rete
    Un autentico spettacolo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •