Aiuto per missione "L'autista" [Malibù]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per missione "L'autista" [Malibù]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563

    Esclamazione Aiuto per missione "L'autista" [Malibù]

    Non riesco in nessun modo a vincere questa gara. Ho escogitato un piano, che però è molto difficile farlo riuscire. Esso consiste nel tamponare l'auto dell'avversario (di cui non mi viene il nome) sulla curva della stazione di polizia di Washington Beach, fargli fare un testa-coda e sparare con un mitra che abbia il mirino manuale sulle ruote...ci sono riuscito una volta ma quella brutta [BEEP] di polizia prima mi fa esplodere l'auto e poi mi ammazza ficcandomi sotto...chi mi sa dare un buon consiglio?

  2. #2
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    tu parti iinsieme a lui e poi quando vedi una macchina fiondati davanti alui così lui va sull'altra corsia e va a sbattere e si rallenta molto
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  3. #3
    1solid1
    Ospite

    Re: Aiuto per missione "L'autista" [Malibù]

    Inviato da ~GoGEtH~
    Non riesco in nessun modo a vincere questa gara. Ho escogitato un piano, che però è molto difficile farlo riuscire. Esso consiste nel tamponare l'auto dell'avversario (di cui non mi viene il nome) sulla curva della stazione di polizia di Washington Beach, fargli fare un testa-coda e sparare con un mitra che abbia il mirino manuale sulle ruote...ci sono riuscito una volta ma quella brutta [BEEP] di polizia prima mi fa esplodere l'auto e poi mi ammazza ficcandomi sotto...chi mi sa dare un buon consiglio?
    L'auto che ha Hilary è la SABRE TURBO, cmq non perdere tempo a sparare scendendo dall'auto, la tua auto è inferiore solo in accelerazione, la veloctà max è più o meno uguale, ogni volta che ti sorpassa cerca di tamponarlo in modo che vada in testa-coda e se hai fortuna rimane incastrato sui muri, facendo così perde anche la bellezza di 20/25 secondi...
    Io alla fine l'ho distaccato di circa 40 secondi...
    GOOD LUCK

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Guarda la cosa che ti consiglio in questa missione e` la calma .......
    La sua auto non e` molto veloce ma lui fa pochi errori ....stagli dietro a poca distanza e quando lui sorpassa altre auto tamponalo ......... attento a quando esci in washinton beach (dove ammazzi l'uomo sul cartellone pubblicitario nella 3 missione al telefono) ci sono 2 volanti molto bastarde !

  5. #5
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    ...ma io sono l'unico che ha avuto il culo di beccarsi Hilary che si scontrava sul ponte e finiva quasi in mare??
    Anch'io cmq prima l'avevo rifatta almeno 10 volte, e quando ho visto quella scena per poco nn mi cappotto pure io dal ridere!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •