ve lo chiedo ancora, speriamo sia l'ultima...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ve lo chiedo ancora, speriamo sia l'ultima...

Cambio titolo
  1. #1
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    ve lo chiedo ancora, speriamo sia l'ultima...

    ancora una volta ripropongo questo thread dato ke ormai il mio babbo se deciso a chiedermi un preventivo preciso da far esaminare a i suoi colleghi e del quale mi prenderà i pezzi.
    devo però prendere una scelta:
    1)p4 2.53ghz FSB533mhz; mobo P4PE
    oppure
    2)Athlon XP 2600+ FSB333mhz; mobo asus A7N8X

    il resto del computer dovrebbe essere così: 512mb di ra ddr pc2700 [nel 2° opzione sceglierei cmq di acquistare per ora un solo modulo da 512mb e aggiungerne un'altro in seguito, in quanto anke in single channel l'nforce2 è meglio del kt400], hercules radeon 9700 o 9700pro, sondblaster audigy player, 2xhdd maxtor 120gb, lettore dvd asus 16x 48x, masterizzatore liteon 52x24x52x, monitor 17" (risol max 1920x1280) dot.pich 0.25 natural flat

    la mia domanda è quindi questa quale delle due opzioni ha prestazioni migliori??

  2. #2
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Secondo me la seconda

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    mmhh ... sono + o - uguali ... scegli quella che costa meno ( quindi Athlon )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Guarda la scelta e' dura,sono molto simili,pero' ti dico prendi la prima!!.Una cosa:ma ti servono veramente 2 hardisk??magari ne prendi uno e risparmi e puoi prendere un processore + potente.

  5. #5
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    Inviato da Tsuby2002
    mmhh ... sono + o - uguali ... scegli quella che costa meno ( quindi Athlon )
    mi spiace deludere le tue aspettative ma quello ke costa di + è proprio l'athlon... sia la cpu che la scheda madre

  6. #6
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    Inviato da Manolo
    Guarda la scelta e' dura,sono molto simili,pero' ti dico prendi la prima!!.Una cosa:ma ti servono veramente 2 hardisk??magari ne prendi uno e risparmi e puoi prendere un processore + potente.
    ho la fibra ottica e ho rimpito 5 gigabite in 2 giorni....
    inoltre mi serve per metterci linux oltre che winzozz

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Azz,la fibra ottica!!!allora fai pure,comunque prendi la 9700pro gia' che ci sei.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono molto simili come prestazioni, sfruttando il dual channel del chipset Nforce2 l'Athlon dovrebbe avere pretsazioni leggermente superiori. E volendo tu prendere due hard disk ti consiglio di puntare sul processore Amd, abbinato con la versione Raid della A7N8X.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •