va bene questa skeda video x....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: va bene questa skeda video x....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    va bene questa skeda video x....

    Premettendo ke nn ne capisco molto di skede video va bene questa skeda x giocare con rome total war e giochi nuovi

    Cm mio pc P4 2550 xp 512 ram ddr e ge force 64 mb mx da cambiare



    9600 256MB DDR DVI TV-OUT



    Costa 120 €

    processore Radeon 9600

    bus AGP 2x / 4X / 8X

    dimens. memoria -256MB

    tipo memoria DDR (Double Data Rate) 256bit

    uscita tv -Si

    -connettore 15 pin VGA

    -connettore S-video/composito

    -connettore standard DVI (Flat Panel Display)

    Caratteristiche -Otto pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D.

    -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico.

    -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione.

    -Supporto Dual Monitor.

    Tecnologie integrate -SMARTSHADER™ supporta il completo set di caratteristiche DirectX® 8.1 e permette effetti luci più complessi e reali.

    -SMOOTHVISION™ permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate.

    -FULLSTREAM™ tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC.

    -VIDEOIMMERSION™ integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione.

    Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9600 ti mette a disposizione.

    -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors.

    Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP

    -applicazioni supportate DirectX 9.0 e OpenGL 2.0
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    una 9600 col bus a 256bit? c'e' qualcosa che non va

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Xrkè? guarda con i tuoi ochhi vai su questo link
    http://search.virgilio.it/search/cgi...offset=0&f=s2p
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    se puoi mira più in alto
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ehm...da quello che ho visto su quella pagina...

    Ati radeon 9600 128 mb
    Processore radeon 9550 bus agp 2x/ 4x / 8x dimens. memoria 128mb tipo memoria ddr (double data rate) 64 bit uscita ...

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    sicm propio oggi sto comprando un case nuovo raffreddato x stare acceso sempre (120 € ) x ora prendo una cosa così . ma cm mi dovrebbero girare The sims 2 e rome total war con la ge force 4 da 64 ke ancora ho, e con questa 9600?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Mr_X
    ehm...da quello che ho visto su quella pagina...

    Ati radeon 9600 128 mb
    Processore radeon 9550 bus agp 2x/ 4x / 8x dimens. memoria 128mb tipo memoria ddr (double data rate) 64 bit uscita ...
    xrkè, pensi ke i dati siano sbagliati?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione chimera89
    xrkè, pensi ke i dati siano sbagliati?
    si sono contraddetti in 2 righe

  9. #9
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Mr_X
    si sono contraddetti in 2 righe
    scusa la mia ignoranza ma Quindi pensi ke nn konviene e poi 256 mb ram nn sono buoni? a e poi il case a 120€ è un buon case?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione chimera89
    scusa la mia ignoranza ma Quindi pensi ke nn konviene e poi 256 mb ram nn sono buoni? a e poi il case a 120€ è un buon case?
    256 mb di ram in questo periodo servirebbero
    per il case...non so, non li compro mai e non so i prezzi

  11. #11
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ba allora ke fa la prendo ? konsidera ke ho venduto anke se ancora ce l'ho la ge force 4 mx da 64 a 40€.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    il case non si valuta dal prezzo...cmq, penso tu ne abbia preso uno buono...come il mio....per la sv, punta più in alto,se puoi, altrimenti, dovresti trovare anche qualcosa di meglio sull' usato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •