Marilyn Manson - Lest We Forget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Marilyn Manson - Lest We Forget

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Marilyn Manson - Lest We Forget

    E' l'ultimo album,anzi per meglio dire,"compilation",del noto (sia nel bene,sia nel male),Marilyn Manson...
    Vi è piaciuto?
    O pensavate avesse messo altre canzoni migliori?
    Io dico che forse alcune scelte le poteva cambiare..ad esempio The Love Song,che poteva essere rimpiazzati con Vodevil,oppure Doll Dagga Buzz Buzz Ziggaty Zagg (a me piace da matti ) o meglio ancora con Posthuman...
    Ci sono due versioni...la versione normale,con il CD con la raccolta di canzoni,e quella versione DVD,che contiene tantissimi video delle sue canzoni,partendo da portraits of american family fino ad arrivare a The Golden Age of Grotesque...
    Io naturalmente ho la versione DVD,gia consumato....

    Voi che ne dite?
    inoltre,se non erro,l'ultimo singolo è Personal Jesus...MM si riprenderà dalla direzione commerciale per rimettersi sui passi di un,ad esempio,Antichrist Superstar?

    Fate le vostre considerazioni,cercando di evitare i vari: "Mi fa skifo,ecc.."


  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    quando è uscito?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MFG2003
    quando è uscito?

    Circa due settimane fa...

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    odio manson come personaggio ma mi piacciono le sue canzoni ed i suoi primi video(gli ultimi sono senza idee o ripetitivi e banali imho)...ho fatto comprare questa compilation a qualcun altro e me ne sono impossessato,tutte le song famose ci sono(tranne antich...strano), molti riff sono gli stessi(quello di disposable teens ricompare in un altro paio di song,ovviamente nn identico,ma ritmicamente simile)ma nel complesso è un'ottima raccolta

  5. #5
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    Ankio al posto di Love song avrei preferito Posthuman xò per il resto è una buona rakkolta.
    You cannot kill what you did not create


  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Secondo voi farà altri album?
    Io sto aspettando l'album Personal Jesus...ha fatto il singolo di questa canzone,e sono quasi sicuro che sarà la title track del prossimo album...speriamo esca presto...
    E che faccia altre raccolte,mettendoci pure Posthuman...

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Secondo voi farà altri album?
    Io sto aspettando l'album Personal Jesus...ha fatto il singolo di questa canzone,e sono quasi sicuro che sarà la title track del prossimo album...speriamo esca presto...
    E che faccia altre raccolte,mettendoci pure Posthuman...
    mercenario, guarda che è na cover dei Depeche Mode quella...
    Inolte credo faccia parte della raccolta....

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kelvan
    mercenario, guarda che è na cover dei Depeche Mode quella...
    Inolte credo faccia parte della raccolta....

    Personal Jesus è naturale che c'è in Lest We Forget...
    ma io intendo proprio un album,un vero e proprio album...
    In più,un'altra raccolta...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    How Much?

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Wardevil
    E' l'ultimo album,anzi per meglio dire,"compilation",del noto (sia nel bene,sia nel male),Marilyn Manson...
    Vi è piaciuto?
    O pensavate avesse messo altre canzoni migliori?
    Io dico che forse alcune scelte le poteva cambiare..ad esempio The Love Song,che poteva essere rimpiazzati con Vodevil,oppure Doll Dagga Buzz Buzz Ziggaty Zagg (a me piace da matti ) o meglio ancora con Posthuman...
    Ci sono due versioni...la versione normale,con il CD con la raccolta di canzoni,e quella versione DVD,che contiene tantissimi video delle sue canzoni,partendo da portraits of american family fino ad arrivare a The Golden Age of Grotesque...
    Io naturalmente ho la versione DVD,gia consumato....

    Voi che ne dite?
    inoltre,se non erro,l'ultimo singolo è Personal Jesus...MM si riprenderà dalla direzione commerciale per rimettersi sui passi di un,ad esempio,Antichrist Superstar?

    Fate le vostre considerazioni,cercando di evitare i vari: "Mi fa skifo,ecc.."

    Ce l'ho, e in effetti ha messo praticamente solo le canzoni più famose, ma in fin dei conti è una buona raccolta.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Medioman
    How Much?

    18 euro in versione CD,24 in versione DVD...almeno da me,ma più o meno questi sono i prezzi...


    Acturus ha proprio ragione...é una buona raccolta,senza dubbio,ma alcune scelte le poteva anche evitare...ma tant'è...

  12. #12
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Anch'io ho la versione con il DVD in qualità di collezionista e devo dire che è un bel lavoro!!Anche le scielte delle canzoni sono eccezionali,anche se l'ultima è troppo commerciale e se il reverendo continua su questa strada credo che ben presto sparirà dalla circolazione!!!Speriamo decida di tornare sui passi di Antichrist Superstar!........BigRonco

  13. #13
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    .... grazie... ma troppe urla per casa non mi servono... cio' gia mia madre... se mi ci metto pure menson... esco deficente

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione alex22
    .... grazie... ma troppe urla per casa non mi servono... cio' gia mia madre... se mi ci metto pure menson... esco deficente
    Complimenti per l'itagliano

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alex22
    .... grazie... ma troppe urla per casa non mi servono... cio' gia mia madre... se mi ci metto pure menson... esco deficente
    Manson...

    Cmq sia,alcune canzoni sono calme...
    Come Sweet Dreams...prenditelo,e non te ne pentirai...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •