Iced Earth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Iced Earth

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792

    Iced Earth

    volevo sapere che cosa ne pensate di questa fantastica band Power/Thrash, secondo me sottovalutato in certi versi. A me piacciono molto e trovo che Matthew Barlow abbia una voce molto bella. Cmq quali sono le vostre canzoni preferite di questo gruppo?

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    tempo fa aprii un thread su questo gruppo e su consiglio presi the dark saga e something wicked called,il primo sinceramente nn mi è piaciuto,la voce lamentosa del cantanta è opprimente ed i riff molto simili tra loro,il secondo invece è un grande album dove risiede la mia canzone preferita di questo gruppo,omonima al titolo dell'album...personalmente li ritengo un buon gruppo,ma i loro punti di forza principali,cantante e chitarrista(nn ricordo i nomi)per me sono quelli deboli,per me.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Vercetti87
    volevo sapere che cosa ne pensate di questa fantastica band Power/Thrash, secondo me sottovalutato in certi versi. A me piacciono molto e trovo che Matthew Barlow abbia una voce molto bella. Cmq quali sono le vostre canzoni preferite di questo gruppo?
    Sottovalutato?
    Credo che a tutti piaccia...

    Cmq sia,le canzoni che amo di più sono Dracula,Wolf (presenti in Horror Show),Iced Earth (dell'omonimo album),My own Savior,Watching Over Me,prophecy,The Coming Curse (presenti in Something Wicked This Day Comes) e basta,mi pare...
    Queste sono dei piccoli capolavori...tutte le altre non citate,sono "solo" splendide...

    Cmq sia,ti dico da subito che Barlow dall'11 settembre 2001 (se non erro) ha abbandonato il mondo della musica...
    Infatti,The Glorious Burdne mi fa pena...
    E Griever quoterà con me...

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    LI ADORO

  5. #5
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione Slayer
    LI ADORO
    quoto per la piccola parte delle loro canzoni ke ho ascoltato..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  6. #6
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Lydser
    tempo fa aprii un thread su questo gruppo e su consiglio presi the dark saga e something wicked called,il primo sinceramente nn mi è piaciuto,la voce lamentosa del cantanta è opprimente ed i riff molto simili tra loro,il secondo invece è un grande album dove risiede la mia canzone preferita di questo gruppo,omonima al titolo dell'album...personalmente li ritengo un buon gruppo,ma i loro punti di forza principali,cantante e chitarrista(nn ricordo i nomi)per me sono quelli deboli,per me.
    Perché il cantante e il chitarrista sono punti deboli? Il cantante è (era) semplicemente uno dei più variegati e flessibili (nonché potenti e intensi) cantanti metal di tutti i tempi, Jon Schaffer è semplicemente il più grande chitarrista ritmico vivente
    Ultima modifica di Arcturus; 12-10-2004 alle 21:45:54

  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Devo ancora ampliare la loro discografia ma quello che ho sentito (Burnt Offerings, stupendo, Dark Saga, bello, e l'EP Melanchony, fantastico) sono eccezziunali

    ah, ho sentito anche l'omonimo, e non mi è piaciuto per niente, preferisco gli album con Barlow cantante.
    Devo ancora ascoltare com'è il nuovo cantante |:

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Arcturus
    Perché il cantante e il chitarrista sono punti deboli? Il cantante è (era) semplicemente uno dei più variegati e flessibili (nonché potenti e intensi) cantanti metal di tutti i tempi, Jon Schaffer è semplicemente il più grande chitarrista ritmico vivente
    so che sono bravi,ma personalmente dopo un pò il cantante con il suo cantare lamentoso(sarà un termine banale e ignorante,ma rende quello che voglio dire)dopo un pò mi annoio,così come i riff ed il suono della chitarra di schaffer(anche in demons e wizards con hansi)...pareri maturati dopo aver ascoltato the dark saga,perchè se avessi ascoltato solo something...sarebbere tutti positivi(anche se certe song sn prive di mordente,ma credo sia normale)

  9. #9
    Cello
    Ospite
    Citazione Vercetti87
    volevo sapere che cosa ne pensate di questa fantastica band Power/Thrash, secondo me sottovalutato in certi versi. A me piacciono molto e trovo che Matthew Barlow abbia una voce molto bella. Cmq quali sono le vostre canzoni preferite di questo gruppo?
    Li trovo immondi.
    Mi annoiano da morire.

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Lydser
    so che sono bravi,ma personalmente dopo un pò il cantante con il suo cantare lamentoso(sarà un termine banale e ignorante,ma rende quello che voglio dire)dopo un pò mi annoio,così come i riff ed il suono della chitarra di schaffer(anche in demons e wizards con hansi)...pareri maturati dopo aver ascoltato the dark saga,perchè se avessi ascoltato solo something...sarebbere tutti positivi(anche se certe song sn prive di mordente,ma credo sia normale)
    Forse su The dark Saga hai ragione, ma prova ad ascoltare Burnt Offerings!

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Arcturus
    Forse su The dark Saga hai ragione, ma prova ad ascoltare Burnt Offerings!
    Quoto bellissimo. :9
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Cello
    Li trovo immondi.
    Mi annoiano da morire.
    ma tu guarda questo.....

    Mi piacciono molto e trvo che l'album migliore sia Nigth Of The Stormrider.
    Barlow ha davvero una gran voce ed è un peccato che se ne sia andato.
    Per quanto riguarda il nuovo album, devo dire che non è davvero niente male.

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Arcturus
    Forse su The dark Saga hai ragione, ma prova ad ascoltare Burnt Offerings!
    Mah , è totalmente soggettivo ! The dark saga lo preferisco 100 volte a Burnt Offerings !
    Sono uno dei miei gruppi preferiti..Peccato per Matt 8( , era davvero un cantante grandioso ! Il nuovo cd non l'ho ascoltato , ho sentito la demo e il nuovo cantante non m'ispira più di tanto..
    I cd preferiti sono The Dark Saga e Something wicked this way comes .Come canzoni , adoro Melancholy (Holy Martyr) ,I died for you , Violate , Dante's inferno e Watching over me (Nomino solo queste perchè non ho spazio per continuare :P)
    Alive in Athens è il live che preferisco in assoluto e lo consiglio a chiunque voglia iniziare l'ascolto di questa magnifica band !

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io cercavo un cd simile per potenza a something wicked,the dark saga nn lo è...qualcuno sa consigliarmi un cd simile ?degli iced ovviamente

  15. #15
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione quasarlibero
    Mah , è totalmente soggettivo ! The dark saga lo preferisco 100 volte a Burnt Offerings !
    Non è affatto soggettivo, The Dark Saga ha effettivamente quelle caratteristiche che infastidiscono Lydser (a me TDS piace moltissimo, e quelle caratteristiche non mi creano problemi, anzi, visto che non ce l'ho originale, Lydser mi venderesti The Dark Saga?).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •