• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemuccio messenger

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04

problemuccio messenger

da quando ho piena facolt di avere un proxy, so che devo impostarlo un p ovunque, ma questo nn era mia successo con messenger che mi partiva, quasi sempre snz storie ( e io nn mi ricordo di averlo mai ipostato ) quindi ora mi dice
    errore: nn zono connesso ( cavolata sennu nn zono qui ) che il servizio nn sttivo ( ho verificato ed attivo ) o che ho problemi con il proxy......allora, sono andato su strumenti, connessioni e ho impostato il proxy, e poi ho fatto testa e bla bla e mi ha detto che nn possibile entrare con quel proxy.....il proxy e la porta li ho scritti giusti...secondo voi che ? ( il proxy di tipo HTTP 1.1 )

Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Accesso a Net.messenger Service non riuscito. Ipossibile trovare il servizio. Accertarsi di essere connesso ad internet. 0x810000302

ora mi dice qeusto dopo nemmeno 2 secondi che gli faccio "accedi" ( prima mi diceva che ci potevano essere problemi con il proxy etc etc ) e di solito questo errore, me lo faceva quando con Emule occupavo un sacco di banda, ma nn sto utilizzando praticamente nulla di banda

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Edenia
    Forse dovuto ai problemi che da Msn questi giorni!
    (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153124)