problemuccio messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemuccio messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    problemuccio messenger

    da quando ho piena facoltà di avere un proxy, so che devo impostarlo un pò ovunque, ma questo nn era mia successo con messenger che mi partiva, quasi sempre snz storie ( e io nn mi ricordo di averlo mai ipostato ) quindi ora mi dice
    errore: nn zono connesso ( cavolata sennu nn zono qui ) che il servizio nn è sttivo ( ho verificato ed è attivo ) o che ho problemi con il proxy......allora, sono andato su strumenti, connessioni e ho impostato il proxy, e poi ho fatto testa e bla bla e mi ha detto che nn è possibile entrare con quel proxy.....il proxy e la porta li ho scritti giusti...secondo voi che è? ( il proxy è di tipo HTTP 1.1 )

  2. #2
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Accesso a Net.messenger Service non riuscito. Ipossibile trovare il servizio. Accertarsi di essere connesso ad internet. 0x810000302

    ora mi dice qeusto dopo nemmeno 2 secondi che gli faccio "accedi" ( prima mi diceva che ci potevano essere problemi con il proxy etc etc ) e di solito questo errore, me lo faceva quando con Emule occupavo un sacco di banda, ma nn sto utilizzando praticamente nulla di banda

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Forse è dovuto ai problemi che da Msn questi giorni!
    (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153124)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •