Saint Seiya - The Hades
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Saint Seiya - The Hades

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Saint Seiya - The Hades

    Il 9 Ottobre sono stato a Romics e ho avuto l'onore di assistere in anteprima alla presentazione di questa nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco.
    Purtroppo però, a quanto pare, non è sicuro che in questa nuova serie verrano utilizzati gli stessi doppiatori che hanno marcato e lasciato il segno con la loro interpretazione dei personaggi del cartone qui in Italia.
    Proprio per questo il Sito Ufficiale di Saint Seiya The Hades: Doppiaggio Storico ha creato una petizione non solo per avere gli stessi doppiatori di sempre, ma anche per riuscire ad ottenere una trasposizione dei testi sullo stile Epico-Cavalleresco (ovvero lo stile sempre usato) al posto magari di una traduzione troppo infantile, visti anche i temi MOLTO più profondi e adulti di questa nuova serie.

    Vi invito quindi a firmare questa petizione affinchè il volere del SSDS (Saint Seiya Doppiaggio Storico) e di tutti noi fan di vecchia data venga esaudito.

  2. #2
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    già fatto, l'ho visto anch'io ieri al romics (ma io volevo la prima puntata intera!!) ed è impensabile un nuovo doppiaggio anche se la questione della traduzione mi vede un pò perplessa, mi è parso di capire che l'adattamento sia stato volutamente in stile epico quando l'originale era effettivamente più sempliciotto... ovvio che ora si debba continuare per quella strada ma così non si snatura l'opera?
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  3. #3
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Kelvan
    Il 9 Ottobre sono stato a Romics e ho avuto l'onore di assistere in anteprima alla presentazione di questa nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco.
    Purtroppo però, a quanto pare, non è sicuro che in questa nuova serie verrano utilizzati gli stessi doppiatori che hanno marcato e lasciato il segno con la loro interpretazione dei personaggi del cartone qui in Italia.
    Proprio per questo il Sito Ufficiale di Saint Seiya The Hades: Doppiaggio Storico ha creato una petizione non solo per avere gli stessi doppiatori di sempre, ma anche per riuscire ad ottenere una trasposizione dei testi sullo stile Epico-Cavalleresco (ovvero lo stile sempre usato) al posto magari di una traduzione troppo infantile, visti anche i temi MOLTO più profondi e adulti di questa nuova serie.

    Vi invito quindi a firmare questa petizione affinchè il volere del SSDS (Saint Seiya Doppiaggio Storico) e di tutti noi fan di vecchia data venga esaudito.
    Io una decina d'anni fa lo ho letto nei fumetti.......le prime 2 serie erano buone, ma quella nell'inferno le superava di brutto..........poi finalmente pegasus ritrova la sorella..........ceca.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il manga quando comincia invece?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Il manga quando comincia invece?
    Quale dici? Quello con i Gold saint? Se t riferisci a qst...dovrebbe uscire settimana prossima...forse...

  6. #6
    Ho firmato.

  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    l'ho firmata cmq...

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Quale dici? Quello con i Gold saint? Se t riferisci a qst...dovrebbe uscire settimana prossima...forse...
    Quello, grazie
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Quello, grazie
    Prego

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    mi piaceva come doppiavano, tranne Seiya...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •