Prezzo versione PREMIUM di MGS3 japp dagli importatori....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prezzo versione PREMIUM di MGS3 japp dagli importatori....

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Prezzo versione PREMIUM di MGS3 japp dagli importatori....

    Mamma mia.... il prezzo della versione premium di MGS3 (quella con tutte le supercazzole) nei negozi di importazioni viene ben € 189,00 (più o meno) almeno secondo il mio importatore di fiducia e ho trovato conferma anche in internet.

    la scatola contiene

    Metal Gear Solid 3 Game ° Metal Gear Solid 3 Behind the Scenes, Promos DVD ° Metal Gear Solid 3 Fan Booklet ° 1/144 scale figure.

    cioè bello si ma costa più di una ps2???? chi se lo prenderà?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    qualcuno ha un numero di un buon medico per la konami?
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

  3. #3
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Purtroppo cercano sempre di spillar soldi ai fan...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  4. #4
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Konami lo mette a 100€ in jappone sono gli importatori italiani che lo fanno a 189€ di importazione... certo di cose dentro ne ha molte, ma 189€ sono veramente tanti. quasi 400 mila lire...
    Ultima modifica di BoaX; 12-10-2004 alle 22:55:17
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #5
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione BoaX
    Konami lo mette a 100€ sono gli importatori italiani che lo fanno a 189€
    Ca..o, ma quanto vogliono guadagnarci?!
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione F-KoS
    Ca..o, ma quanto vogliono guadagnarci?!
    Il più possibile. Ricordo ancora quando importavano la Ps2 appena uscita in giappone... 1.800.000 (un milione e ottocento) lire, una cosa assolutamente da ladri.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Utente L'avatar di LeonidA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    36
    Ma dovete prendere per forza la versione deluxe trick e tracke?

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione F-KoS
    Ca..o, ma quanto vogliono guadagnarci?!
    si ma guarda che quei 89 nn se li mettono in taska di sicuro, ci saranno altre spese per l'importazione o qualocsa del genere.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione BoaX
    Konami lo mette a 100€ in jappone sono gli importatori italiani che lo fanno a 189€ di importazione... certo di cose dentro ne ha molte, ma 189€ sono veramente tanti. quasi 400 mila lire...
    fanc*** agli importatori... mi coprerò il gioco normale e melo godrò come nessun altro gioco alla facciazza loro
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione The Chrono Cross
    Il più possibile. Ricordo ancora quando importavano la Ps2 appena uscita in giappone... 1.800.000 (un milione e ottocento) lire, una cosa assolutamente da ladri.
    1.800.000... .
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  11. #11
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione tricky
    si ma guarda che quei 89 nn se li mettono in taska di sicuro, ci saranno altre spese per l'importazione o qualocsa del genere.
    Beh questo è sicuro, ma almeno 55 euro ne guadagnano, e contando ke ne costa 100 ...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il gioco costa la metà, ma si sa che gli importatori te lo fanno pagare sempre il doppio.

    Se lo volete compratelo da un sito estero.

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Falco Bianco
    fanc*** agli importatori... mi coprerò il gioco normale e melo godrò come nessun altro gioco alla facciazza loro
    looooooool,quoto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ragazzi, fatevi furbi: fate come ho già fatto io:

    Prenotatelo da un sito NON italiano che importa in italia

    Io ne ho presi 2 (uno x me e uno x un mio amico) e con le s.s. è venuto a costare 138€

    sono sempre tanto, xò sono 60€ di meno
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    =Sentenza=
    Ospite
    io lo prendo ma lo compro direttamente in jap...o meglio me lo inviano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •