io ho segnalato... ma voi niente... confido in un intervento di GORMAN! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: io ho segnalato... ma voi niente... confido in un intervento di GORMAN!

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Ozzy Osbourne
    Questo non lo ha messo in dubbio nessuno. Il punto è che su un lasso di tempo di 3 o 4 giorni non trovi 1 ora per controllare il forum, abbandoni la carica, è semplice.
    dimmi dove è successo... io ho assistito a topic chiusi sul nascere, per cose piccolissime, e quindi fanno pure "troppo" bene il loro lavoro!

    poi a volte sono gli utenti che non segnalano... solo in caso di FLAME aggravato, e di molte segnalazioni, e di MP ai mod. puoi avere ragione... ( praticamente è quello ke è successo ieri, ma siccome è occasionale, non ci dobbiamo preoccupare... )


    Però siccome porto molto rancore nei confronti di quegli utenti, e ho visto BAN per molto meno, vorrei che LEX si sbrigasse... con tutto il rispetto.

  2. #32
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    dimmi dove è successo... io ho assistito a topic chiusi sul nascere, per cose piccolissime, e quindi fanno pure "troppo" bene il loro lavoro!

    poi a volte sono gli utenti che non segnalano... solo in caso di FLAME aggravato, e di molte segnalazioni, e di MP ai mod. puoi avere ragione... ( praticamente è quello ke è successo ieri, ma siccome è occasionale, non ci dobbiamo preoccupare... )


    Però siccome porto molto rancore nei confronti di quegli utenti, e ho visto BAN per molto meno, vorrei che LEX si sbrigasse... con tutto il rispetto.
    Hai ragione, devo portare esempi concreti, li avrai al più presto, dammi solo il tempo di ricercare i Thread di cui parlo poco sopra

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Attualmentre c'è 1 solo guardian .In piu , dei mod. alcuni sono assenti ( Roy lo vedo poco , sarà solo una mia impressione ..... ) .Ora nn lo accuso di nn svolgere il suo compito , ma dico che bisogna fare qualcosa .

  4. #34
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    BAN per i due utendi

  5. #35
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione MisterZeta
    Però siccome porto molto rancore nei confronti di quegli utenti, e ho visto BAN per molto meno, vorrei che LEX si sbrigasse... con tutto il rispetto.
    Prova a metterti nei panni di Lex.
    Non è facile gestire più sezioni.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #36
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

  7. #37
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #38
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione MisterZeta
    Lo so ke non si discute, e si dovrebbe solo segnalare.... ma voi niente!

    Allora, vi ho riempito di segnaòazioni, e di MP, ma con questo topic, spero io possa venire ascoltato...


    CHIEDO IL BAN DEGLI UTENTI DEMONESACCHEGGIATORE e di DELPIERO
    hanno aperto + topic inutili.. ma basta questo per farvi capire


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=2&pp=15


    sono 9 pagine di FLAME, INSULTI , FLOOD ... e tutto quasi contro di me!


    GORMAN sei la mia ultima speranza!
    Sento puzza di fake...........certa gente è veramente troppo strana per essere vera..........linea dura!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #39
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione *Kintaro*
    Prova a metterti nei panni di Lex.
    E' umanamente impossibile per Lex (che, comunque, ci mette tutta la buona volontà di questo mondo) gestire da solo un forum come questo (sotto l'aspetto dei ban almeno).
    Comunque ricordatevi che questo è un forum immenso e l'intervento immediato da parte di un mod non ci sarà mai, nemmeno se ne mettete 10.000 a sezione. Bisogna avere pazienza ed aspettare, senza riempire l'email dei mod con segnalazioni che tanto è inutile, ne basta una. Tanto se non è oggi è domani, chi sbaglia paga sempre.

  10. #40
    Citazione Neo
    Tanto se non è oggi è domani, chi sbaglia paga sempre.
    Purtroppo non è sempre così: c'è gente che avrebbe dovuto essere bannata per razzismo alcuni mesi fà che è stata apparentemente dimenticata...
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #41
    Citazione Neo
    E' umanamente impossibile per Lex (che, comunque, ci mette tutta la buona volontà di questo mondo) gestire da solo un forum come questo (sotto l'aspetto dei ban almeno).
    Comunque ricordatevi che questo è un forum immenso e l'intervento immediato da parte di un mod non ci sarà mai, nemmeno se ne mettete 10.000 a sezione. Bisogna avere pazienza ed aspettare, senza riempire l'email dei mod con segnalazioni che tanto è inutile, ne basta una. Tanto se non è oggi è domani, chi sbaglia paga sempre.
    si, ma da quando conosco LEX ( e non è poi da molto) banna, senza esitazione, per i minimi errori... poi io segnalo sempre se necessario, ma visto che mi ritrovo in prima persona ad essere stato offeso....

    Comunque se LEX fosse presente su GR, avrebbe già letto tutto... mi sono spaventato, perkè mi è sembrato estremamente strano ke non intervenisse, dato ke lex risponde sempre ai MP.....

    ma lo so ke non può essere sempre presente... ormai quegli utenti sono condannati!

  12. #42
    GRAZIE, li avete bannati.... si rifaranno sentire, ma ora sono soddisfatto.
    Continuate pure il vostro lavoro mod.

  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tenete presente che al momento sono l'unico guardian attivo sul forum, e, di fatto, l'unico che ha la facoltà di bannare. Ci può stare che un giorno non abbia tempo di seguire il forum, ed è esattamente quello che è successo ieri. Esattamente come può accadere che non abbia il tempo di seguire tutto...leggere i topic e decidere i provvedimenti da effettuare richiede un certo tempo.
    Comunque, stiamo lavorando per sistemare le cose, abbiate fiducia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •