• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gf6800gt Schermo nero prima di accedere al menu dei Driver

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

Gf6800gt Schermo nero prima di accedere al menu dei Driver

Come ho scritto nel titolo voglio chiedervi se normale che prima di accedere al men dei driver nforceware della mia scheda video lo schermo diventi nero per un istante e poi mi apre il menu.

Sto parlando del men dove si settano i drivere (quello che si attiva anche da impostazioni avanzate...)

Devo preoccuparmi oppure tutto normale?

Vi ricordo che la scheda video una evga geforce 6800 gt e i driver sono i 66.32 beta....e va tutto alla grandissima!!!

fatemi sapere

great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    Come ho scritto nel titolo voglio chiedervi se normale che prima di accedere al men dei driver nforceware della mia scheda video lo schermo diventi nero per un istante e poi mi apre il menu.

Sto parlando del men dove si settano i drivere (quello che si attiva anche da impostazioni avanzate...)

Devo preoccuparmi oppure tutto normale?

Vi ricordo che la scheda video una evga geforce 6800 gt e i driver sono i 66.32 beta....e va tutto alla grandissima!!!

fatemi sapere
    hai provato a cambiare i driver?

Utente
    Registrato il
    06-04
    no, sto aspettando quelli nuovi...i 66.81 me li hanno sconsigliati. Poi ripeto, va tutto benissimo a parte questo fatto (alla fine un mezzo secondo mentre non accede al men) che mi ha fatto sorgere un dubbio...

great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    no, sto aspettando quelli nuovi...i 66.81 me li hanno sconsigliati. Poi ripeto, va tutto benissimo a parte questo fatto (alla fine un mezzo secondo mentre non accede al men) che mi ha fatto sorgere un dubbio...
    io ho messo i 66.81 e ho guadagnato 600 punti al 3d mark 05 e non ho nessun problema

TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    a me, quando chiudo il men driver, lo schermo si allunga x un attimo...

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    succede anke a me,per a me succede anche appena accendo il ppc,io ho una gf 4 ti e ho i driver 61,77...quindi credo sia normale...

TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Citazione moka
    succede anke a me,per a me succede anche appena accendo il ppc,io ho una gf 4 ti e ho i driver 61,77...quindi credo sia normale...
    a me solo all'uscita dai drivers...

Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Roma
    anche a me succede all'avvio di windows con i 61.77
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

Utente
    Registrato il
    06-04
    Esatto! Pure all'accensione diventa nero per un istante.
    OK allora mettiamoci l'anima in pace che evidentemente una strana NORMALITA' :9

great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    Esatto! Pure all'accensione diventa nero per un istante.
    OK allora mettiamoci l'anima in pace che evidentemente una strana NORMALITA' :9
    se hai overclokkatom e normale xche quando accendi il pc le frequenze della vga sono a default e quindi diventa nero xche setta le frequenze

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    Citazione great teacer
    se hai overclokkatom e normale xche quando accendi il pc le frequenze della vga sono a default e quindi diventa nero xche setta le frequenze

io ho le frequenze normali