Gf6800gt Schermo nero prima di accedere al menu dei Driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gf6800gt Schermo nero prima di accedere al menu dei Driver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167

    Gf6800gt Schermo nero prima di accedere al menu dei Driver

    Come ho scritto nel titolo voglio chiedervi se è normale che prima di accedere al menù dei driver nforceware della mia scheda video lo schermo diventi nero per un istante e poi mi apre il menu.

    Sto parlando del menù dove si settano i drivere (quello che si attiva anche da impostazioni avanzate...)

    Devo preoccuparmi oppure è tutto normale?

    Vi ricordo che la scheda video è una evga geforce 6800 gt e i driver sono i 66.32 beta....e va tutto alla grandissima!!!

    fatemi sapere

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    Come ho scritto nel titolo voglio chiedervi se è normale che prima di accedere al menù dei driver nforceware della mia scheda video lo schermo diventi nero per un istante e poi mi apre il menu.

    Sto parlando del menù dove si settano i drivere (quello che si attiva anche da impostazioni avanzate...)

    Devo preoccuparmi oppure è tutto normale?

    Vi ricordo che la scheda video è una evga geforce 6800 gt e i driver sono i 66.32 beta....e va tutto alla grandissima!!!

    fatemi sapere
    hai provato a cambiare i driver?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    no, sto aspettando quelli nuovi...i 66.81 me li hanno sconsigliati. Poi ripeto, va tutto benissimo a parte questo fatto (alla fine è un mezzo secondo mentre non accede al menù) che mi ha fatto sorgere un dubbio...

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    no, sto aspettando quelli nuovi...i 66.81 me li hanno sconsigliati. Poi ripeto, va tutto benissimo a parte questo fatto (alla fine è un mezzo secondo mentre non accede al menù) che mi ha fatto sorgere un dubbio...
    io ho messo i 66.81 e ho guadagnato 600 punti al 3d mark 05 e non ho nessun problema

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    a me, quando chiudo il menù driver, lo schermo si allunga x un attimo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    succede anke a me,però a me succede anche appena accendo il ppc,io ho una gf 4 ti e ho i driver 61,77...quindi credo sia normale...

  7. #7
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione moka
    succede anke a me,però a me succede anche appena accendo il ppc,io ho una gf 4 ti e ho i driver 61,77...quindi credo sia normale...
    a me solo all'uscita dai drivers...

  8. #8
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    anche a me succede all'avvio di windows con i 61.77
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Esatto! Pure all'accensione diventa nero per un istante.
    OK allora mettiamoci l'anima in pace che evidentemente è una strana NORMALITA' :9

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    Citazione Miracle1980
    Esatto! Pure all'accensione diventa nero per un istante.
    OK allora mettiamoci l'anima in pace che evidentemente è una strana NORMALITA' :9
    se hai overclokkatom e normale xche quando accendi il pc le frequenze della vga sono a default e quindi diventa nero xche setta le frequenze

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione great teacer
    se hai overclokkatom e normale xche quando accendi il pc le frequenze della vga sono a default e quindi diventa nero xche setta le frequenze

    io ho le frequenze normali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •