Alternativa a Gmail.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alternativa a Gmail.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Occhiolino Alternativa a Gmail.

    Volevo postarlo nei thread di richieste inviti su Gmail ma ho preferito creare un nuovo argomento...
    Anche a me interessava Gmail ma è difficile ottenere inviti quindi facendo qualche ricerca ho trovato due servizi interessantissimi che forniscono una casella di posta da 1 GB.
    I servizi sono Walla e SpyMac che da anche uno spazio web da 100MB e 15MB (mi pare) per un album fotografico, più forum, newsletter e altre cose ma credo siano orientate al mondo dei mac (non ne sono sicuro ).
    Walla non permette la lettura di email tramite pop3 ma solo tramite interfaccia web che personalmente trovo semplice e funzionale per quel poco che ho visto (ripeto mi sono registrato ieri ^_^") mentre spymac permette di usare i normali programmi di posta usando sia in pop3 che smtp il server: mail.spymac.com facendo attenzione ad impostare nel tab Server dell'account "Autenticazione del server necessaria" e successivamente Impostazioni-> Accesso tramite-> e mettere il vostro indirizzo e la pass (forse una schermata è più esplicativa di 1000 parole )




    PS: nella registrazione a SpyMac compilate TUTTI i campi altrimenti dovrete ricominciare ogni volta da zero la registrazione visto che vi segnalerà che manca qualche informazione. Nella prima pagina esiste la possibilità di segnalare il referente che vi ha indicato spymac, non so a cosa dia diritto ma visto che ve l'ho detto io perchè non indicare il mio nome utente? il mio nick è thebeast1981 (che originale vero?)
    PPS: io non potrei dirvelo ma quando chiede i dati può "capitare di sbagliare" e magari al posto dell'indirizzo compare "sfosafjfoj" .
    PPS: ho appena ricevuto un messaggio pubblicitario sul mio indirizzo hotmail che ho usato per registrarmi... walla dice esplicitamente che "ci può essere" pubblicità... spymac non so... (ecco non ho letto il contratto ).
    Spero il servizio vi piaccia... e che i ringraziamenti si sprechino.

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Ma sai se sono solo per il Mac???

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Citazione STORMWARRIOR
    Ma sai se sono solo per il Mac???
    Assolutamente no, intendevo che spymac è un portale di notizie sul mondo Macintosh e quindi i NG e le ML sono orientate a quell'ambiente ma l'email la puoi usare da qualsiasi pc (anche da Linux).
    L'email è indipendente dal sistema operativo usato, puoi configurare pure il cellulare per gestire la casella.

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione TheBeast1981
    puoi configurare pure il cellulare per gestire la casella.
    :9 grazie per la preziosa INFO!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •