SONDAGGIO Dungeons & Dragons & Videogichi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SONDAGGIO Dungeons & Dragons & Videogichi

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84

    Domanda SONDAGGIO Dungeons & Dragons & Videogichi

    Riservato a chi si alza dal letto tutti i giorni tirando un d20 con una prova di volonta...
    :9
    Quale è stata secondo voi la miglior trasposizione del mitico D&D su computer...
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  2. #2
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Neverwinter Nights,
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Nessuna

    Forse, e dico forse, si salva giusto la serie di BG... ma il resto sono tutti insulti a D&D, NWN in primis...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    Baldur's Gate 1-2, Icewind Dale 1-2

  5. #5
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Il migliore, secondo me, resta Planescape: Torment... stupendo per storia e personaggi. Ma anche Neverwinter Nights è un giocone di tutto rispetto!

    s.

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Spino
    Il migliore, secondo me, resta Planescape: Torment... stupendo per storia e personaggi. Ma anche Neverwinter Nights è un giocone di tutto rispetto!

    s.
    Sì, ma Planescape non è D&D Concordo con chi dice BG I e II... però, se Il Tempio del male Elementale non avesse tutti quei bug, sarebbe la perfetta trasposizione di D&D sui nostri schermi...

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Evil666
    Nessuna

    Forse, e dico forse, si salva giusto la serie di BG... ma il resto sono tutti insulti a D&D, NWN in primis...
    Quotissimo.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    The Temple of Elemental Evil...sottovalutato da molti,è stato Il Gioco di D&D...lasciando perdere i parametri con cui si vota un videogioco,questo è l'unico con quasi TUTTE le regole di D&D...infatti,per i noob del GDR cartaceo,è un po' ostico...

    Se invece parliamo del miglior GDR che ha il d20 system,direi che è,IMHO,Neverwinter Nights Hordes of the Underdark non dimenticando la saga di Icewind Dale...
    Baldur's Gate invece non mi ha attratto,infatti,dopo qualche ora di gioco l'ho disinstallato...ma cmq ammetto che è un grandissimo gioco...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •