Aiuto The Getaway
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto The Getaway

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11

    Esclamazione Aiuto The Getaway

    Vi chiedo un aiuto nel gioco di The Getaway, non riesco più ad andare avanti...
    Mi sono bloccato in quella ***** di casa piena di raggi infrarossi che se azionati viene fuori un gas tossico!!! a un certo punto ci sono le scale e non riesco più ad andare avanti, e così muoio sempre.
    Se non mi aiutate ci dò a mucchio8(

  2. #2
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione jimbo
    Vi chiedo un aiuto nel gioco di The Getaway, non riesco più ad andare avanti...
    Mi sono bloccato in quella ***** di casa piena di raggi infrarossi che se azionati viene fuori un gas tossico!!! a un certo punto ci sono le scale e non riesco più ad andare avanti, e così muoio sempre.
    Se non mi aiutate ci dò a mucchio8(

    spiega meglio in che punto sei,hai gia salito le scale?cmq prova e riprova vhe nn è difficile,ankio pensavo di nn riuscirci mai ma poi è facile
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Esatto!!! mi sono bloccato sulle scale.... come devo fare per proseguire?
    Grazie x l'aiuto!!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione jimbo
    Esatto!!! mi sono bloccato sulle scale.... come devo fare per proseguire?
    Grazie x l'aiuto!!
    Se mi ricordo bene,dovresti poter passare attraverso una stanza,mi pare che ci sia una porta nelle vicinanze. Cmq cerca di sbrigarti,prima di venire intossicato.Tu forse aspetti un po troppo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Si... il problema è che quando fai le scale non ci sono vie di fuga.. cioè non ci sono stanze alternative lungo la rampa per rifugiarsi.

  6. #6
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione jimbo
    Vi chiedo un aiuto nel gioco di The Getaway, non riesco più ad andare avanti...
    Mi sono bloccato in quella ***** di casa piena di raggi infrarossi che se azionati viene fuori un gas tossico!!! a un certo punto ci sono le scale e non riesco più ad andare avanti, e così muoio sempre.
    Se non mi aiutate ci dò a mucchio8(


    a che piano sei??
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    se non muoio al primo piano, muoio al secondo... anche perchè mi uccidono la ragazza che stà con me... a quanto ho capito devo fare in fretta (una volta che ho attivato i sensori) ad entrare nelle stanze, il problema come ho già detto e la tipa che rimane sul pianerottolo e si fa uccidere dai tipi che arrivano, oltre al gas... comunque io dei giochi ne ho FINITI PARECCHI MA è LA PRIMA VOLTA CHE MI TROVO DAVVERO IN DIFFICOLTà CON QUESTO GIOCO...

  8. #8
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione jimbo
    se non muoio al primo piano, muoio al secondo... anche perchè mi uccidono la ragazza che stà con me... a quanto ho capito devo fare in fretta (una volta che ho attivato i sensori) ad entrare nelle stanze, il problema come ho già detto e la tipa che rimane sul pianerottolo e si fa uccidere dai tipi che arrivano, oltre al gas... comunque io dei giochi ne ho FINITI PARECCHI MA è LA PRIMA VOLTA CHE MI TROVO DAVVERO IN DIFFICOLTà CON QUESTO GIOCO...

    io lo finito
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •