Dio crudele e beffardo. - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 204 di 204

Discussione: Dio crudele e beffardo.

Cambio titolo
  1. #196
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Angel '86
    Ma voi dov'eravate mentre l'altro giorno mi riempivano di insulti perchè dicevo queste cose?
    scusaci!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #197
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione martiiuscia
    scusaci!
    perdonati
    The vampire with his soul

  3. #198
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Angel '86
    Ma voi dov'eravate mentre l'altro giorno mi riempivano di insulti perchè dicevo queste cose?
    scusa, nn lo sapevo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #199
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Falco Bianco
    scusa, nn lo sapevo...
    non c'è problema ci rifaremoalla loro replica
    The vampire with his soul

  5. #200
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Alucard
    i tumori purtroppo non vengono solo per il fumo, vengono anche per cause naturali
    diciamo che il fumo è solo un capro espiatorio.

  6. #201
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mica tanto
    se uno conosce seriamente i modi in cui si sviluppa un tumore riflettendo in generale sul tutto dovrebbe arrivare a certe considerazioni assurde

  7. #202
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    x quel ke riguarda il mio caso...la persona ke ho perso nn fumava, nn beveva,...nn era mai stressata...ma le si è spezzata un'arteria(m pare)...nel collo...

  8. #203
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Ozzy Osbourne
    No, a mio parere il discorso è differente. E' più facile he un non credente sia un uomo moralmente più completo di un credente. La religione Cristiana, per quanto venga negato, è piena di Ipocrisie e valori ampiamente obsoleti.
    Certo....ma ti devo ricordare che la Chiesa è fatta da uomini e molti papi e sacerdoti hanno approfittato e sempre lo faranno della fede degli uomini per rubare e vivere nella lussuria...ma questa è colpa di Dio?...non mi pare, è stato l'uomo a scegliere le leggi della Chiesa (molte giuste e va ricordato) e come uomo ha commesso errori.....prendersela con Dio è sempre facile ma ricordiamoci che il corpo umano non è invincibile quindi può avere i problemi e causare anche la morte......un po' come una macchina.....si può rompere dopo molto tempo o dopo poco ma non possiamo fare niente...o meglio si arriva fino ad un certo punto......da qualche mese è morto un cugino di mia madre, anche lui sulla 40ina ma io non me la sono presa con Dio.....purtroppo succede tutti prima o poi muoriamo....e prendersela con Dio è solo una brutta scusa.....Fermo restando che mi dispiace per la morte del tuo parente..

  9. #204
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Perchè l'uomo tende a dare la colpa a Dio quando accadono cose di questo genere ? Francamente non lo capisco

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •