FFX-2: Una schifezza mondiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: FFX-2: Una schifezza mondiale

Cambio titolo
  1. #1
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126

    FFX-2: Una schifezza mondiale

    Final Fantasy X-2 fa schifo. L'ho giocato, l'ho finito, l'ho rifinito, ma fa' sempre inesorabilmente schifo. Non mi è piaciuto assolutamente lo stile pop (Vedi tette di Yuna che ballano) e soprattutto la storia è vomitevole.!
    Il X mi è piaciuto tantissimo anche se il protagonista (Tidus ) faceva ridere tanto che era scemo! Ahahahhahahahhahaha!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    BLUE
    Ospite

    KO

    Citazione Gippal
    Final Fantasy X-2 fa schifo. L'ho giocato, l'ho finito, l'ho rifinito, ma fa' sempre inesorabilmente schifo. Non mi è piaciuto assolutamente lo stile pop (Vedi tette di Yuna che ballano) e soprattutto la storia è vomitevole.
    Il X mi è piaciuto tantissimo anche se il protagonista (Tidus ) faceva ridere tanto che era scemo! Ahahahhahahahhahaha!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Che se ti fa TANTO SCHIFO, evita quell'avatar di Shuyin ( e nick ) guardacaso proveniente da quello schifo che dici tu!!! Viva la coerenza... Ma quali tette poi??? Ma tu le hai mai viste quelle di Lara Croft oppure quelle di Dead or Alive??? Più casta di così si muore! Comunque non cominciamo a spalare ***** su questo gioco, perchè se n'è già parlato e sparlato anche fin troppo......
    Ultima modifica di BLUE; 13-10-2004 alle 16:29:47

  3. #3
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Gippal
    Final Fantasy X-2 fa schifo. L'ho giocato, l'ho finito, l'ho rifinito, ma fa' sempre inesorabilmente schifo. Non mi è piaciuto assolutamente lo stile pop (Vedi tette di Yuna che ballano) e soprattutto la storia è vomitevole.!
    Il X mi è piaciuto tantissimo anche se il protagonista (Tidus ) faceva ridere tanto che era scemo! Ahahahhahahahhahaha!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Beh la storia era vomitevole, ma a me Yuna piace di + nell'X-2...
    Per quanto riguarda il protagonista dell'X non sono mica tanto d'accordo!

  4. #4
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione BLUE
    Che se ti fa TANTO SCHIFO, evita quell'avatar di Shuyin!!! Viva la coerenza... Ma quali tette poi??? Ma tu le hai mai viste quelle di Lara Croft oppure quelle di Dead or Alive??? Più casta di così si muore! Comunque non cominciamo a spalare ***** su questo gioco, perchè se n'è parlato anche troppo......

    Punto 1. Shuyin è l'unica cosa decente di quel gioco.
    Punto 2. Io non ho spalato ***** su FFX-2 e intendo cominciare ora.
    Punto 3. Non ho mai detto che sono graaaaaaaaannnnddddddddiiiiiiiiiiiii ma intendevo dire che il X non era così commerciale.
    Fine!

  5. #5
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Secondo me FF X-2 non lo si può ritenere un Final Fantasy!
    Primo motivo, le musiche, si sente moltissimo la mancanza di Nobuo Uematsu, ho comprato il gioco appena uscito, e dopo esser arrivata a più di metà mi son stufata, le musiche son troppo frivole.
    Poi, sono rimasta molto delusa: oltre che la storia non serve a nulla se non si fanno quelle noiosissime missioni, il sistema di combattimento è un marasma esasperante, molto meglio il sitema del X o meglio ancora di FF VII.
    I personaggio di Yuna, non mi dice granchè, la sua caratterizzazione era molto meglio nel X, in quest'episodio mi sembra un po' ottusa in un certo senso.
    E fattore più importante...in questo FF X-2 non ci sono momenti epici, quei momenti che te li ricordi per tutta la vita, che ti fan venire i brividi...quei momenti in cui percepisci lo stato d'animo dei personaggi, vivi ciò che loro stan vivendo e soffri con loro...
    FF X-2 non ha nulla di tutto questo...solo un game di veline!

  6. #6
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Tidus Ponto
    Beh la storia era vomitevole, ma a me Yuna piace di + nell'X-2...
    Per quanto riguarda il protagonista dell'X non sono mica tanto d'accordo!
    Perchè? Spiegati meglio

  7. #7
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione eternalfantasy
    Secondo me FF X-2 non lo si può ritenere un Final Fantasy!
    Primo motivo, le musiche, si sente moltissimo la mancanza di Nobuo Uematsu, ho comprato il gioco appena uscito, e dopo esser arrivata a più di metà mi son stufata, le musiche son troppo frivole.
    Poi, sono rimasta molto delusa: oltre che la storia non serve a nulla se non si fanno quelle noiosissime missioni, il sistema di combattimento è un marasma esasperante, molto meglio il sitema del X o meglio ancora di FF VII.
    I personaggio di Yuna, non mi dice granchè, la sua caratterizzazione era molto meglio nel X, in quest'episodio mi sembra un po' ottusa in un certo senso.
    E fattore più importante...in questo FF X-2 non ci sono momenti epici, quei momenti che te li ricordi per tutta la vita, che ti fan venire i brividi...quei momenti in cui percepisci lo stato d'animo dei personaggi, vivi ciò che loro stan vivendo e soffri con loro...
    FF X-2 non ha nulla di tutto questo...solo un game di veline!
    Hai centrato il problema eternalfantasy!

  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione eternalfantasy
    Secondo me FF X-2 non lo si può ritenere un Final Fantasy!
    Primo motivo, le musiche, si sente moltissimo la mancanza di Nobuo Uematsu, ho comprato il gioco appena uscito, e dopo esser arrivata a più di metà mi son stufata, le musiche son troppo frivole.
    Poi, sono rimasta molto delusa: oltre che la storia non serve a nulla se non si fanno quelle noiosissime missioni, il sistema di combattimento è un marasma esasperante, molto meglio il sitema del X o meglio ancora di FF VII.
    I personaggio di Yuna, non mi dice granchè, la sua caratterizzazione era molto meglio nel X, in quest'episodio mi sembra un po' ottusa in un certo senso.
    E fattore più importante...in questo FF X-2 non ci sono momenti epici, quei momenti che te li ricordi per tutta la vita, che ti fan venire i brividi...quei momenti in cui percepisci lo stato d'animo dei personaggi, vivi ciò che loro stan vivendo e soffri con loro...
    FF X-2 non ha nulla di tutto questo...solo un game di veline!
    Quoto
    Però a me le veline piacciono...

  9. #9
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    già!

  10. #10
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Gippal
    Perchè? Spiegati meglio
    Non hai visto il mio nick e il mio avatar?

  11. #11
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Attendo fiduciosa FF12

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gippal

    Punto 1. Shuyin è l'unica cosa decente di quel gioco.
    Punto 2. Io non ho spalato ***** su FFX-2 e intendo cominciare ora.
    Punto 3. Non ho mai detto che sono graaaaaaaaannnnddddddddiiiiiiiiiiiii ma intendevo dire che il X non era così commerciale.
    Fine!
    Commerciale... la classica scusa ( anche scritta per sentito dire ) per non ammettere che ci voleva un pò d'aria fresca, il resto non commento che è meglio...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Gippal
    Final Fantasy X-2 fa schifo. L'ho giocato, l'ho finito, l'ho rifinito, ma fa' sempre inesorabilmente schifo. Non mi è piaciuto assolutamente lo stile pop (Vedi tette di Yuna che ballano) e soprattutto la storia è vomitevole.!
    Il X mi è piaciuto tantissimo anche se il protagonista (Tidus ) faceva ridere tanto che era scemo! Ahahahhahahahhahaha!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    A me FFx-2 piace...............

  14. #14
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione BLUE
    Commerciale... la classica scusa ( anche scritta per sentito dire ) per non ammettere che ci voleva un pò d'aria fresca, il resto non commento che è meglio...
    Commenta commenta! !
    L'hai provato almeno?????!!!!
    Te lo chiedo perchè c'è chi parla e magari ha solo letto la recensione su PSM!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Gippal
    Final Fantasy X-2 fa schifo. L'ho giocato, l'ho finito, l'ho rifinito, ma fa' sempre inesorabilmente schifo. Non mi è piaciuto assolutamente lo stile pop (Vedi tette di Yuna che ballano) e soprattutto la storia è vomitevole.!
    Il X mi è piaciuto tantissimo anche se il protagonista (Tidus ) faceva ridere tanto che era scemo! Ahahahhahahahhahaha!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Prima lo difendi, ora lo accusi.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •