Wcg 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wcg 2004

Cambio titolo
  1. #1
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Wcg 2004

    Nessuna medaglia quest'anno per i nostri atleti
    Quando sembrava che il progaming avesse iniziato ad affaciarsi pur ein Italia (recenti sviluppi del clan play.it) torniamo a casa a mani vuote.
    Questi wcg sono stati deludenti un per tutti.
    La Germania ha visto diminuire il numero delle sue medaglie rispetto all'anno passato davvero ricco per gli atleti tedeschi.
    GLi SK uno dei clan di cs più forte del mondo è andato fuori inaspettatamente,a dispetto del primo posto dell'anno passato.
    Molti campioni non si sono confermati tali,vedere Insomnia (ex campione di WC3),di fisheye (o un nome cosi ._.) ottimo giocatore di bw,si parla anche di steelo ed hero rispettivamente primo e secondo ai wcg 2003 nella disciplina di fifa,quest'anno neanche arrivati alle fase finali.
    Per campioni che se ne vanno ce sono alcuni che arrivano,è il caso di menzionare il terzo posto dell'iraniano Christian a Broodware,del terzo posto del clan coreano Maven in cs,inpensabile che un clan asiatico si paizzasse davanti a nomi del calibro di SK e 4K,è il caso del 2 posto di g3xcarrico
    in fifa 2004.
    Oltre a questi abbiamo le vecchie glorie,alteti già coperti di gloria in passatoi che si sono riconfermati.Lauke,secondo ai wcg 2003,quest'anno ha trionfato in UT2004,Grubby,giocatore di wc3 leggendario si è gudagnato il 1 posto a wc3 strappatogli l'anno passato dal bulgaro Insomnia mentre i 3d hanno raggiunto il primo posto del torneo di cs.
    Una soprendente Olanda scavalca tutte le nazioni qualificandosi come la nazione piu avanzata nel netgaming mondiale.La segue la Korea,che migliora rispetto all'anno passato,davvero molto scarso.
    Questi WCG saranno ricordati molto tristemente dagli atleti cinesi,infatti alcuni di loro sono rimasti bloccati alla frontiera USA per facende burocratiche e non hanno potuto disputare le gare.
    PArliamo ora dell'iTALIA.
    Ci aspetteveamo di piu?
    Sicuramente si.
    Sebbene una lineup molto ma molto discutibie (alcuni giocatori secondo me dovevano lasciare al posto ad altri che avrebbero avuto maggiori possibilità,ma d'altronde i nostri atleti hanno vinto NGI LAN ed è loro diritto partecipare ai wcg),quest'anno non abbiamo visto Forrest.
    Che è successo al piccolo campione?
    Non voglio azzardare giudizi,ma sono sicuro che Nick ha fatto del suo meglio.
    Quest'anno è anche il primo anno dell'iTalia senza medaglie in FIFA
    Per cs siamo capitati in girone parecchio ostico (per passare bisognava battere i campioni d'Europa) e comunque sapevamo dal principio di non avere tante possibilità.
    Ci rifaremo l'anno prossimo sperando in maggiore fortuna e nel ritorno di chi so io


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    L'unico su cui vale contare è ForresT.
    Stop.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    /me nota il grande interesse del forum


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Bandicot1
    /me nota il grande interesse del forum
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=152933

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153222

    non mi va di ripetere le cose ancora

    se vuoi copio e incollo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •