• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Crossover...

Cambio titolo
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    runne sta a mafia!

Domanda Crossover...

raga, x favore, illuminatemi: qual č la differenza fra il nu metal e il crossover??? e poi postatemi i nomi di alcuni gruppi di questo genere (tranne gli slipknot)!!!

The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    UNN Rickenbacker
    Ecco il vero crossover:

"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Kelvan
    Ospite
    Per crossover si intende un genere non proprio specifico che mischia determinate caratteristiche di generi diversi per tirar fuori un prodotto del tutto nuovo.
    Uno di questi prodotti č il nu-metal che ora ha preso forma come genere a sč.
    Mentre col crossover puoi trovare elemtenti di hard rock con hip hop, o jazz e metal (sono solo esempi eh...), il crossover ha le particolaritą di avere determinate sonoritą metal con un cantato che ricorda spesso l'hip hop; senza considrare la presenza + o - continua di un dj nel gruppo.

Registrato il
    05-04
    Localitą
    runne sta a mafia!
    Citazione Kelvan
    Per crossover si intende un genere non proprio specifico che mischia determinate caratteristiche di generi diversi per tirar fuori un prodotto del tutto nuovo.
    Mentre col crossover puoi trovare elemtenti di hard rock con hip hop, o jazz e metal (sono solo esempi eh...), il crossover ha le particolaritą di avere determinate sonoritą metal con un cantato che ricorda spesso l'hip hop; senza considrare la presenza + o - continua di un dj nel gruppo.
    grazie, ma gli slipknot io vedo ke rispetto ad un gruppo nu metal fanno sl + bordello!!!x favore postate nomi di gruppi crossover!!!

La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Citazione Kelvan
    Penso che come crossover si possa intendere anche un gruppo che mischia Classica e Country ,quindi non solo metal , o sbaglio ?

Registrato il
    05-04
    Localitą
    runne sta a mafia!
    voglio sapere una cosa ke č leggermente OT: gli slipknot sn satanisti???

Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Citazione Chesti
    voglio sapere una cosa ke č leggermente OT: gli slipknot sn satanisti???
    No č solo scena
    You cannot kill what you did not create

Registrato il
    05-04
    Localitą
    runne sta a mafia!
    Citazione _Fro§t_
    No č solo scena
    in ke senso, scusa...

Kelvan
    Ospite
    Citazione Chesti
    grazie, ma gli slipknot io vedo ke rispetto ad un gruppo nu metal fanno sl + bordello!!!x favore postate nomi di gruppi crossover!!!
    gli slipknot NON fanno nu, bensģ crossover, con diverse influenze death metal.
    Se vuoi gruppi crossover, inizia dai Rage Against The Machine sopra citati o anche i System Of A Down (i primi che mi vengono in mente...).

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Monza
    Citazione Kelvan
    Mentre col crossover puoi trovare elemtenti di hard rock con hip hop, o jazz e metal (sono solo esempi eh...), il nu-metal ha le particolaritą di avere determinate sonoritą metal con un cantato che ricorda spesso l'hip hop; senza considrare la presenza + o - continua di un dj nel gruppo.

Completamente d'accordo.

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Polonia
    Quindi i Korn non sono nu-metal?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchč non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Monza
    Citazione Foo Fighter
    Quindi i Korn non sono nu-metal?

Certo che sono NU!

Registrato il
    05-04
    Localitą
    runne sta a mafia!
    Citazione Kelvan
    gli slipknot NON fanno nu, bensģ crossover, con diverse influenze death metal.
    Se vuoi gruppi crossover, inizia dai Rage Against The Machine sopra citati o anche i System Of A Down (i primi che mi vengono in mente...).
    ma i system mi danno la nausea!!! quel cantante-tenore del caxxo mi fa proprio skifo!!!

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    (Te)
    ma quindi gruppi come i Linkin Park o i Police (i primi due che mi sono venuti in mente) sono crossover?

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    (Te)
    Citazione Chesti
    ma i system mi danno la nausea!!! quel cantante-tenore del caxxo mi fa proprio skifo!!!
    č l'unica cosa che mi piace dei system... ^^

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo