• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Half life=lambda!

Cambio titolo
    Il nostro nome Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste

Sorrisone Half life=lambda!

Alcuni di voi diranno:appena adesso si svegliato sto qua?altri nn fregar niente;cmq poco fa sfogliando il mio libro di disegno tecnico ho trovato l'alfabeto greco(nn ho idea sul xk l'abbiano messo l! )c'era una lettera kiamata lambda(settore lambda in hl x ki nn lo sapesse!)e indovinate com la lettere lambda minuscola?si proprio cos la famosa "A" di hl,mi sono sempre kiesto dove porco di quel grasso dindio l'avessero tirata fuori sta lettera,adesso la mia vita ha un obiettivo in meno! .A parte gli skerzi voi ve ne eravate accorti?

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Cuneo
    si

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Localit
    ROMA
    certo, il complesso (o laboratori) di hl1 si chiama lambda o sbaglio?
    cmq me ne ero reso conto da subito.

great teacer
    Ospite
    Citazione Botolo
    Alcuni di voi diranno:appena adesso si svegliato sto qua?altri nn fregar niente;cmq poco fa sfogliando il mio libro di disegno tecnico ho trovato l'alfabeto greco(nn ho idea sul xk l'abbiano messo l! )c'era una lettera kiamata lambda(settore lambda in hl x ki nn lo sapesse!)e indovinate com la lettere lambda minuscola?si proprio cos la famosa "A" di hl,mi sono sempre kiesto dove porco di quel grasso dindio l'avessero tirata fuori sta lettera,adesso la mia vita ha un obiettivo in meno! .A parte gli skerzi voi ve ne eravate accorti?
    e al popolo

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Ci sei arrivato presto vedo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perch crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Vercelli
    Citazione Botolo
    la lamda e molto famosa come simbolo...
    poi c' proprio il complesso lamda nel gioco con quel simbolo

WORK Speed

Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste
    beh voi si ke mi fate sentire un beotac' l'ho dal 2000 e nn me ne ero accorto,xk adesso ho 14 anni e nn mi era venuto in mente a sapere l'alfabeto greco a memoria a 11! ! ma almeno uno di voi nn se ne sar accorto!vero?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Citazione Botolo
    beh voi si ke mi fate sentire un beotac' l'ho dal 2000 e nn me ne ero accorto,xk adesso ho 14 anni e nn mi era venuto in mente a sapere l'alfabeto greco a memoria a 11! ! ma almeno uno di voi nn se ne sar accorto!vero?
    IO a 3 anni gi sapevo l'aramaico antico
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perch crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Cuneo
    Citazione Bisark
    io il cinese!

Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste
    Citazione Bisark
    Ah si?Ah si?vuoi il gioco duro?bene io so:1italiano(sono gi a buon punto)2triestino3una scrematura di friulano!!!!!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    dopo questa scoperta che sicuramente avr sconvolto gran parte di voi chiudo onde evitare l'arrivo del mio caro amico flood