Fifa 2005:Cagata pazzesca!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Fifa 2005:Cagata pazzesca!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Fifa 2005:Cagata pazzesca!!

    è proprio vero che fifa va ogni anno a peggiorare....Al terzo tiro della prima partita ho fatto gol!e non sapevo nemmeno ancor qauli erano i tasti!!!La reta è rimasta immobile,come fosse metallica .Poi la grafica è schifosa...Altro che:Comprate fifa se volete una bella grafica,PES se volete il realismo....!A dettagli alti i giocatori sono orrendi... .Poi il frame rate non è manenuto cosatnte,a diffferenza di PES3,risultato,quando lo schermo scorre velocemente non si capisce niente...!Insomma,una vera scjhifezza!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Beh si sapeva, infatti io nn lo provo più dal 2004 fifa, da quando è sbarcato PES3 su Pc

  3. #3
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    ma io poi vorrei sapere.....che senso ha aver comprato fifa dal 99 al 2004??????????????????????????????????????????

    alla fin fine soo sempre identici!! e poi appena escono costano pure 60 euro

    insomma...cestiniamo sti fallimenti del videoludo
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Nn capisco poi la EaSports per ke cosa fa uscire ste ciofeke sempre uguali con l'anno diverso, a lungo andare nn li comprerà più nessuno ...

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ma era già scontanto , io non l'ho comprato per questo , e non comprero' altir titoli del genere in futuro , prechè ormai si sa! Non riesce a fare di meglio...va solo e cmq a peggiorare!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Per questo nessuno lo comprerà più, è una rottura sto gioco ...

    Spero ke la EA fallisca così nn vediamo più in giro ste skifezze

  7. #7
    Utente L'avatar di Panther88
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    423
    Ma che dite? Molto probabilmente Pes4 sarà migliore di Fifa 2005 ma non potete dire che Fifa 2005 fa schifo, anzi è migliorato tantissimo e per me cmq resterà un ottimo gioco di calcio.

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    punti di vista, a me fifa 2005 piace a differenza del 2004 e precedenti

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Sah
    punti di vista, a me fifa 2005 piace a differenza del 2004 e precedenti

    Hai detto proprio bene.......... punti di vista

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Ho provato i demo di fifa 2004 e 2005, ho acquistato PES 3. No potete dire assolutamente che fifa 2005 fa schifo rispetto a fifa 2004, anzi è migliorato moltissimo in un anno, ha inserito il sistema fisico anche se nonè ai livelli di PES 3 e molto altro, anche se rispetto ai pes rimane sempre una schifezza. E poi perche la EA dovrebbefallire? ci ha portato giochi bellissimi come need for speed underground e medal og honor allied assault e ora ci porterà i rispettivi seguiti. Diciamo che ciò che toppa è la realizzazzione della maggior parte dei prodotti a amrchio "EA sports (che sono soprattutto i fifa)"...
    Secondo me fifa 2005 merita 7, fifa 2004 6...una volta la pensavo diversamente ma mi sono ricreduto con i demo

  11. #11
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Mah, a me per una partitina veloce FIFA 2005 piace...certo non raggiunge la complessità tattica ed il realismo di PES però è molto istantaneo e spettacolare (sconsiglio però di giocarci per più di mezz'ora altrimenti diventa paurosamente monotono...)

  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione link82
    è proprio vero che fifa va ogni anno a peggiorare....Al terzo tiro della prima partita ho fatto gol!e non sapevo nemmeno ancor qauli erano i tasti!!!La reta è rimasta immobile,come fosse metallica .Poi la grafica è schifosa...Altro che:Comprate fifa se volete una bella grafica,PES se volete il realismo....!A dettagli alti i giocatori sono orrendi... .Poi il frame rate non è manenuto cosatnte,a diffferenza di PES3,risultato,quando lo schermo scorre velocemente non si capisce niente...!Insomma,una vera scjhifezza!
    dovete finirla! Mi ricordo ke quando io giocavo con ISS pro 98 tutti i miei amici mi prendevano per il C... xkè loro giocavano con Fifa 99...
    Ora la situazione è opposta PES è un capolavoro xkè và di moda e Fifa è diventato improvvisamente m....
    Comunque ribadisco che tra comprare un gioco fotocopia e un gioco completamente nuovo preferisco la seconda ke ho detto, quindi comprerò di sicuro Fifa!
    E poi smettetela di dire ke PES è il migliore di sempre, non compete neanke alla lontanissima con il mitico Sensible soccer!

  13. #13
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Citazione Tidus Ponto
    dovete finirla! Mi ricordo ke quando io giocavo con ISS pro 98 tutti i miei amici mi prendevano per il C... xkè loro giocavano con Fifa 99...
    Ora la situazione è opposta PES è un capolavoro xkè và di moda e Fifa è diventato improvvisamente m....
    Comunque ribadisco che tra comprare un gioco fotocopia e un gioco completamente nuovo preferisco la seconda ke ho detto, quindi comprerò di sicuro Fifa!
    E poi smettetela di dire ke PES è il migliore di sempre, non compete neanke alla lontanissima con il mitico Sensible soccer!
    Ok ok rispetto il grande Sensible Soccer però ogni epoca ha il suo gioco\capolavoro...quindi a meno di improvvisi ribaltamenti per adesso (e penso anche fra qualche anno) la serie di PES sarà il punto di riferimento per un calcio che vuole essere divertimento, simulazione e complessità tattica

  14. #14
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    io dico che FIFA 2005 è migliorato. Infatti i movimenti dei giocatori sono più realistici e le marcature sono più credibili. Poi anche il tiro è stato migliorato..infatti adesso si riesce a segnare da distanze più ravvicinate...prima potevamo segnare anche da 30 metri con un tiro bomba. I portieri si buttano meglio di fifa 2004. Però c'è da dire che cmq non ha raggiunto i livelli della Konami..e perciò penso che anche se questa volta sono stati migliorati tanti difetti PES4 batterà di nuovo FIFA 2005.

  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione ixigia
    Ok ok rispetto il grande Sensible Soccer però ogni epoca ha il suo gioco\capolavoro...quindi a meno di improvvisi ribaltamenti per adesso (e penso anche fra qualche anno) la serie di PES sarà il punto di riferimento per un calcio che vuole essere divertimento, simulazione e complessità tattica
    Si forse PES sarà meglio di Fifa, però cosa me ne faccio di un gioco ke ogni anno ha giocabilità identica?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •