• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TrUccHHi e soluzioni

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    TrUccHHi e soluzioni

    se vi bisognano trucchi o soluzioni io sn qua
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    ciao sai dove posso trovare la soluzione di obscure?

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    Prologo

    Terminato il filmato iniziale prendete il controllo di Kenny, entrate negli spogliatoi posti in fondo alla palestra e rispondete al cellulare. Inseguite l'uomo che tenterà di rubarvi i vestiti fino al giardino e proseguite nel seminterrato attraverso le ante aperte. Raccogliete il nastro adesivo posto sul barile, la torcia, la pistola e scendete nella botola. Raggiungete la fine del corridoio ed utilizzate la torcia per liberarvi dell'oscurità che blocca il passaggio. Vi ritroverete in una stanza piena di gabbie. Seguite il percorso obbligato finché non troverete una porta... è chiusa !!! Girate a sinistra, guardando la porta, e scendete, quindi proseguite sulla destra del personaggio fino ad oltrepassare la porta successiva. Recuperate Dan dalla stanza posta sulla destra dell'armadio ed uscite, attendete che il vostro compagno si armi di pistola e tornate nella stanza delle gabbie. La situazione è un po'cambiata, visto che adesso la sala sarà piena di mostri. Non cercate di ucciderli, sprecherete solo munizioni !!! Tornate nel corridoio e raggiungete la porta bloccata da una cassa, spostatela e raggiungete il corridoio. Percorrete di corsa tutto l'andito e raggiungete la scale, gustatevi il filmato e preparatevi al peggio.



    Yazid Inviato il: 13/10/2004, 15:05


    Mito


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 20848
    Iscritto il: 5/1/2003

    Stato:


    Nella scuola

    Preso il controllo di Josh sceglietevi un compagno, recuperate i vari oggetti sparsi nell'aula, la mazza da baseball ed utilizzatela per rompere la porta a vetri. Recuperate il fil di ferro e scassinate la porta dell'aula, raggiungete il corridoio della scuola, recuperate la mappa e salite nel primo piano dell'edificio tramite la scalinata posta nell'ingresso principale. Girate subito a destra e percorrete il lungo corridoio fino ad una porta a vetri ed entrate. Spostate la libreria e recuperate il cacciavite, uscite, riscendete le scale e dirigetevi nel corridoio poso sulla destra guardando la scalinata principale. Prima di proseguire un piccolo consiglio: entrate in tutte le sale e raccogliete gli eventuali oggetti prima di raggiungere il bagno delle ragazze. Giunti nel bagno noterete una grata nella parte superiore della parete. Aiutate il vostro compagno a salire ed usate il cacciavite per aprire la grata, raccogliete la bibita energetica e proseguite lungo il condotto. Arrivati nella sala professori, recuperate la chiave arrugginita sul tavolo e salite le scale. Raccogliete il disco e la chiave della sala professori, quindi oltrepassate la porta accanto e tenetela bene a mente.
    Uscite dalla stanza ed utilizzare la chiave per uscire dalla sala professori, raggiungete la scalinata principale e percorretela fino al piano più alto. Raccogliete il kit di pronto soccorso ed usate la
    chiave arrugginita per aprire la porta, salite le scale e preparatevi al simpatico comitato di benvenuto. Posizionatevi di spalle alla finestra ed attaccate, liberatevi dei mostri, godetevi il filmato ed attendete che il professore sblocchi l'uscita. Riunite tutti i personaggi, uscite dalla stanza, girate a sinistra ed uscite dalla porta che vi farà accedere all'area del parcheggio. Da qui dovrete raggiungere il parco, raccogliere il disco sulla panchina, prima raggiungere l'edificio segnalato sulla mappa con friedman.



    Yazid Inviato il: 13/10/2004, 15:06


    Mito


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 20848
    Iscritto il: 5/1/2003

    Stato:


    L'ufficio di Friedman

    Oltrepassate la porta a sinistra e raggiungete Stan, raccogliete il disco, tre bicchieri di carta (fondamentali) ed uscite. Avvicinatevi all'armadietto e raccogliete la mazza in alluminio, quindi proseguite lungo il corridoio avendo cura di recuperare tutti gli oggetti utili. Un piccolo consiglio: entrate in tutte le sale e recuperate tutto il necessario; non dimenticatevi di ispezionare la sala contrassegnata con una porta di metallo in cui è custodita una pistola.
    Proseguite lungo il corridoio ed attendete che un mostro vi sbarri la strada ( romperà un muro per farlo) ed utilizzate la modalità sovralimentazione della torcia per indebolirlo. Fatto questo fatelo fuori con la pistola, entrate nel buco fatto dal mostro se volete, e proseguite fino alla porta in fondo al corridoio sulla sinistra.
    Ancora una volta vi troverete di fronte ad un nutrito comitato di benvenuto !!! Evitate i mostri e rompete le finestre, aspettate che tutte le creature siano morte, raccogliete i vari oggetti, ed usate
    il bicchiere sulla bottiglia dell'acido posta alla destra dell'ingresso. Da questo momento avrete più o meno circa trenta secondi per uscire dalla stanza ed entrare in una sala con la porta circolare !!! Salite rapidamente le sale ed usate il bicchiere con l'acido sulla porta per liquefare il lucchetto.
    Giunti nel nuovo piano ispezionate tutte le sale, raggiungete l'ultima aula in fondo al corridoio, quella da dove uscirà lo zombie, e raccogliete l'ago della bussola. Recuperate quini il secondo ago dall'ufficio di Friedman, ed utilizzateli entrambi sulla mappa dell'ufficio del preside. Posizionate l'ago di sinistra su 330 e quello di destra su 20: il quadro si solleverà svelando la presenza di una cassaforte. Raccogliete tutto ciò che contiene, tra cui la chiave della biblioteca, riunite i personaggi ed entrate in biblioteca usando la chiave.



    Yazid Inviato il: 13/10/2004, 15:07


    Mito


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 20848
    Iscritto il: 5/1/2003

    Stato:


    La Biblioteca

    Prendete la mappa e dirigetevi verso il ragazzo sulle scale, attendete che si trasformi in uno zombie ed uccidetelo. Tornate davanti alla porta, percorrete l'altro corridoio ed ispezionate tutte le stanze. Entrate nella porta a vetri ed aprite la cassaforte usando la combinazione 2432, prendete la chiave della biblioteca ed usatela per aprire la porta posta esattamente dov'era lo zombie.
    Raccogliete tutti gli oggetti utili, girate l'angolo e parlate con Friedman che vi dirà di andare dal bidello. Riunite ancora una volta i vostri compagni e dirigetevi verso la porta del refettorio, che sarà comunque chiusa, Non preoccupatevi, visto che tanto dovrete usare la porta accanto, quella quasi
    distrutta. Appena entrati recuperate il fucile a pompa dall'armadio, andate avanti e raccogliete la torcia posta vicino a ciò che è rimasto del povero bidello. Entrate quindi nella porta vicino e recuperate la chiave del refettorio. Terminato il filmato visionate la cassetta con scritto soggetto 37. Uscite dalla stanza del bidello ed entrate nella stanza accanto, uccidete i mostri e proseguite fino ad arrivare in una stanza in cui troverete un mostro del tutto identico a quello incontrato nel corridoio dove avete trovato Stan.
    Eliminatelo e proseguite fino alla porta che conduce all'infermeria, scassinate l'armadietto e raccogliete la scatola di fusibili. Tornate una stanza indietro e scassinate la porta su cui c'è il segnale di pericolo, usate la scatola di fusibili e riattivate la corrente. Entrate quindi nella stanza dell'infermiera per scoprire che la donna è uscita completamente di senno !
    Raccogliete tutto, compreso il volante posto sulla porta che conduce verso l'esterno. Ricordate l'aula vicino alla sala professori ? E' proprio lì che dovete andare. Appena entrati in ciò che rimane della scuola sarete attaccati ancora una volta da due zombie. Uccideteli e tornate nella sala professori, raggiungete la stanza in cui manca un volante ed usate quello trovato nell'infermeria per spostare l'archivio. Oltrepassate porta in fondo e raccogliete tutto ciò che vi può essere utile, tornate nella sala professori e prlate con il docente che vi darà in cambio la chiave dell'aula magna.
    Tornate ancora una volta nel e proseguite fino all'anfiteatro.Oltrepassate l'unica porta accessibile e salite sul palco, raccogliete la sbarra di legno ed entrate nella porta a sinistra guardando le tende. Vi ritroverete in una stanza con un montacarichi. Togliete la sicura al montacarichi e fatelo scendere fino alla recinzione spingendo il tasto azione. Entrate nel montacarichi ed usate la sbarra di legno per tenere le porte aperte, salite al piano superiore ed uccidete il mostro (dovrete attaccarlo solo quando abbassa la guardia). Una volta sconfitto, scendete usando la scala avendo cura di mettere la sicura ,onde evitare la prematura dipartita di Stan.
    Scendete quindi nel vano che si è formato e raggiungete i sotterranei.



    Yazid Inviato il: 13/10/2004, 15:08


    Mito


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 20848
    Iscritto il: 5/1/2003

    Stato:


    I sotterranei

    Oltrepassate la porta e continuate a camminare, uccidete gli zombie ed entrate nell'unica porta accessibile. Svoltate nel primo corridoio a destra, proseguite ed oltrepassate la nuova porta. Spostando la cassa a sinistra troverete un fucile a pompa, mentre spostandola verso destra troverete una gabbia. Raccogliete la leva e gustatevi il filmato, uccidete il mostro ed uscite. Troverete due mostri uguali a quello nella cella, uccideteli, andate verso destra ed entrate nella porta.
    Occupatevi del nuovo nemico, raccogliete i vari oggetti ed usate la leva sul muro per spostare la libreria. Scendete le scale ed entrate nella prima sala dove troverete Kenny. Terminato il filmato raccogliete il bastone con gancio ed usatelo con kenny per aprire le gabbie. Uscite dalla gabbia e raccogliete le pinze per aprire il forziere, recuperate le armi, uscite, uccidete il mostro e raccogliete le munizioni. Proseguite fino alla fine del corridoio e salite sulla cassa, tirate giù la scala tramite il bastone con il gancio e salite.
    Vi ritroverete in una specie di giardino. Andate a destra e quindi a sinistra, usate le pinze e raggiungete il parco. Tornate dall'infermiera (che troverete in fin di vita) che vi dirà di andare nei sotterranei a prendere l'antidoto. Tornate nel parco ed aprite i lucchetti che conducono al dormitorio, entrate ed uccidete i vari mostri. Salite al piano di sopra, raccogliete la statuetta sul mobile ed oltrepassate la porta d fronte a voi. Raccogliete le munizioni e tornate sul piano, quini percorrete il corridoio di fronte a voi. Fate attenzione !!! Il corridoio è pericolante e dovrete attraversarlo più lentamente possibile. Raggiunta la porta, apritela ed uccidete gli zombie sulle sedie prima di spingere la libreria verso il muro che si frantumerà. Raccogliete il documento e la scatola pesante che dovrete portare fino alla stanza accanto a quella che conduce al corridoio fragile.
    Posizionate la scatola nella canna fumaria e tornate al piano di sotto, entrate nella stanza a sinistra (dando le spalle a quella dell'ingresso del dormitorio) ed occupatevi del mostro già incontrato nel montacarichi. Recuperate il contenuto della scatola, tra cui la chiave dell'ufficio di Friedman, dalla canna fumaria, quindi riunite i personaggi e dirigetevi nella biblioteca.



    Yazid Inviato il: 13/10/2004, 15:09


    Mito


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 20848
    Iscritto il: 5/1/2003

    Stato:


    Biblioteca atto secondo

    Raggiungete il punto in cui avete incontrato Friedman per la prima volta ed usate la chiave sulla porta posta vicino alla scrivania per entrare nel suo ufficio. Raccogliete tutto, compresi la statuetta e la bobina, uscite ed attendete che il professore vi rubi le mappe del sotterraneo.
    Entrate ora nella solita porta che conduce al piano di sopra (quella circolare) ed oltrepassate quella posta subito dopo la prima rampa di scale. Continuate a camminare, arrivate fino in fondo e raccogliete la terza statuetta. Tornate quindi indietro, proseguite lungo l'altra rampa ed uccidete i mostri che pendono dal soffitto con la pistola.
    Ispezionate come sempre tutte le sale e recuperate tutti gli oggetti di cui avete bisogno. La porta che non dovrete assolutamente evitare è quella posta sulla sinistra dell'area da cui siete venuti. Spostando la libreria troverete infatti la chiave che vi permetterà di oltrepassare la porta posta in fondo al corridoio. Tornate all'anfiteatro ma, invece di entrare nella porta, salite lungo le scale ed
    aprite la porta. In questa stanza troverete un proiettore. Guardate la bobina 24 che vi rivelerà il codice per aprire il grande cancello: il codice è 0582. Tornate al grande cancello (se non sapete dov'è consultate la mappa) ed usate il codice per aprirlo. Oltrepassate i giardini e proseguite lungo il percorso obbligato fino a raggiungere un bivio. Andate a sinistra e rompete il muro con la mazza, continuate a camminare e, giunti al secondo bivio, svoltate a destra. Raccogliete la statuetta dal centro del tempio, fate retro marce e tornate al bivio. Svoltate questa volta a sinistra e proseguite fino alla porta, apritela e vi ritroverete in un luogo familiare. Svoltate al primo bivio sulla destra e raccogliete la leva, quindi entrate nello scantinato. Raccogliete il disco sul barile ed usate la leva per attivare il meccanismo, scendete le scale, eliminate tutti i mostri, percorrete il corridoio ed entrate nella “porta”. Ricordate il mostro che vi ha attaccato quando eravate con Kenny ? E' ancora lì ad aspettarvi, quindi uccidetelo. Proseguite e raccogliete tutto ciò che di cui avete bisogno, quindi oltrepassate la porta che vi riconduce nell'area antecedente a quella dove avete trovato Dan. Utilizzate questa volta la porta di sinistra, salite lungo le scale ed entrate nella porta di fronte a voi. Spostate la libreria ed entrate in questa pseudo stanza, prendete il laser e tornate indietro fino alla stanza con le scale. Varcate la porta posta sulla sinistra rispetto a quella che porta alla sala con le gabbie delle gabbie e chi farà accedere all'area della serra. Raccogliete tutto ciò di cui avete bisogno, scendete dalle scale ed entrate nell'unica porta che c'è.
    Eliminate il solito mostro e posizionate le quattro statuette nelle rispettive postazioni. Vicino al cadavere del morto noterete l'assenza di una leva. Oltrepassate l'altra porta e percorrete tutto il corridoio fino al bivio: di fronte a voi troverete una porta con qualche oggetto; a sinistra delle munizioni mentre a destra la porta che ci interessa. Dopo essere entrati in questa stanzetta raccogliete il disco e la leva. Tornate indietro ed inserite la leva nel meccanismo, godetevi il filmato e ritornate nella stanza con la scala Salite lungo le scale e proseguite lungo il corridoio fino a raggiungere lo scontro con il boss finale.


    Boss: Leonard Friedman:
    La tecnica per sconfiggerlo è la seguente: sparate ai suoi tentacoli con il fucile a pompa finchè non si dissolvono; a questo punto apparirà un cerchio di luce. Andateci in mezzo, altrimenti
    morirete. Fate questo giochino per tutti i tentacoli e vedrete il pavimento crollargli addosso. Il personaggio da voi controllato salirà nel buco appena fatto e s'inietterà l'antidoto.
    Leonard riapparirà !!!!
    Cercate di evitare i suoi tentacoli e sparategli addosso tutto ciò che vi rimane (laser compreso).
    Terminato il combattimento non dovrete far altro che complimentarvi con voi stessi per aver terminato il gioco !
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    Citazione eminem990
    se vi bisognano trucchi o soluzioni io sn qua
    Io avrei bisogno per wild arms...ti spiace aiutarmi?

  5. #5
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    trucchi x spider-man 2 ce li hai?

  6. #6
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Allora, domanda seria per gioco abbastanza vecchio ma questo dubbio mi è sempre rimasto irrisolto e sono quasi nuovo su questo forum.

    Oggetto: Syphon Filter 2 (per Playstation).
    Sbloccare i filmati nascosti: mi si dice che devo completare il gioco in modalità Hard. Al completamento di alcuni livelli vengono sbloccati i filmati segreti. Fin qui tutto ok.

    Per giocare in modalità Hard la procedure DOVREBBE essere questa:

    Schermata dei titoli --> New Game --> Premere SU+SELECT+L1+R2+QUADRATO+O+X

    il gioco (che partirebbe normalmente premendo X) dovrebbe partire in modalità Hard.

    2 Domande:

    1. I suddetti tasti vanno premuti SEQUENZIALMENTE o TUTTI ASSIEME?

    2. Ammesso che la procedura riesca, come faccio a capire che sono in modalità Hard? Non c'è nulla che me lo segnali e non posso aspettare di giocare sei livelli (non dei più facili, oltretutto) solo per capire che ho sbagliato e devo rifare tutto.

    C'è qualcosa che mi sfugge? Qualcosa che sbaglio? O qualcosa che dovrei sapere per riuscire a finire questo giocone al 100%?

    Grazie in anticipo per la risposta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •