1,5 milioni di copie distribuite di PES4 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: 1,5 milioni di copie distribuite di PES4

Cambio titolo
  1. #31
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Ceck the sound
    Che discorsi sono !Allora io creo un gioco m*erdoso pero su licenza , così da attrarre le persone e me ne frego di farlo bene , tanto vende lo stesso .
    enter the matrix ti dice niente?

  2. #32
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione dash
    enter the matrix ti dice niente?
    Appunto , se tutti facessero così....

  3. #33
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Ceck the sound
    Che discorsi sono !Allora io creo un gioco m*erdoso pero su licenza , così da attrarre le persone e me ne frego di farlo bene , tanto vende lo stesso .
    a parte che il mercato purtroppo va proprio come hai scritto. cioè minimo spreco di energie e massimo guadagno. poi si vede che effettivamente per l'online hanno avuto magari qualche problema o la Microsoft ha pagato per l'esclusiva chissà quanti soldi.... vallo a capire il mercato....
    Basta pensare a spiderman2 che poteva essere un gioco da paura, invece con tempi di sviluppo ristrettissimi per l'uscita del film è venuto un titolo mediocre...
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  4. #34
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione DANTE77
    No Beppe...alla massa non interessa l'online e vi sfido a negarlo.

    Su Xbox ci sono 1.200.000 utenti che giocano LIVE,circa 900.000 negli USA,mentre su PS2 dovrebbero attestarsi intorno ai 3.000.000...solo negli Stati Uniti dovrebbero essercene quasi 2.000.000...su una base totale di quasi 100 milioni di console è un'autentica miseria,si parla di appena il 4,2 % dell'utenza console mondiale.
    ...voi credete che il gioco online possa decidere se un gioco potrà vendere o meno,ma non è così e PES4 ne è la dimostrazione lampante........
    100 milioni di console,ok:

    1-Escludi il Game Cube
    2-L'online è considerato parte del futuro dell'home entertainment,e su console si è diffuso da poco. (quindi non è vero che alla massa non interessa l'online,perchè gli utenti online aumenteranno a macchia d'olio nei prossimi 2-3 anni)
    3-Siccome su Xbox PES forse risente di più della concorrenza di Fifa,allora l'online potrebbe fare la differenza sulle vendite
    Ultima modifica di Beppevox79; 13-10-2004 alle 23:35:04
    Waiting for..

  5. #35
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione dash
    enter the matrix ti dice niente?
    mie piaciuto tantissimo
    Niente link a siti hentai nella firma.

  6. #36
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Beppevox79
    100 milioni di console,ok:

    1-Escludi il Game Cube
    2-L'online è considerato parte del futuro dell'home entertainment,e su console si è diffuso da poco. (quindi non è vero che alla massa non interessa l'online,perchè gli utenti online aumenteranno a macchia d'olio nei prossimi 2-3 anni)
    3-Siccome su Xbox PES forse risente di più della concorrenza di Fifa,allora l'online potrebbe fare la differenza sulle vendite
    io conosco una decina di amici che si sono comprati l'xbox per giocare a pes oniline..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #37
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Io conosco un20na di amici che si sono comprati la ps2 per giocare a MGS3...

    con questa battuta voglio dire che questa volta in ogni caso la microsoft ha sganciato tanti soldi e si è aggiudicata l'esclusiva online di un gioco importantissimo.

    Come del resto ha fatto la sony per MGS3...
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #38
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione tricky
    mie piaciuto tantissimo
    si be certo a qualcuno è piaciuto, ma alla maggiorparte dei giocatori no, è il primo vg che mi è venuto in mente come esempio....

  9. #39
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione robygr
    io conosco una decina di amici che si sono comprati l'xbox per giocare a pes oniline..
    Meglio se si prendevano 1 computer...cmq quoto BoaX.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  10. #40
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    vogliamo la console unica! niente più console war e giochi più stratosferici...
    Ultima modifica di dash; 14-10-2004 alle 00:20:29

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Beppevox79

    2-L'online è considerato parte del futuro dell'home entertainment,e su console si è diffuso da poco. (quindi non è vero che alla massa non interessa l'online,perchè gli utenti online aumenteranno a macchia d'olio nei prossimi 2-3 anni)
    quoto il punto 2 perchè secondo me il gioco online sarà pienamente sfruttato solo con la prossima genrazione di console, quindi secondo me l'online ora non fa tanta differenza
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #42
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione dash
    volgiamo la console unica! niente più console war e giochi più stratosferici...
    effettivamente la concorrenza non deve essere tra console, ma tra softwarehouse, ma credo che sia più utopico di una sola nazione in tutto il mondo.
    peccato.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  13. #43
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Beppevox79
    100 milioni di console,ok:

    1-Escludi il Game Cube
    2-L'online è considerato parte del futuro dell'home entertainment,e su console si è diffuso da poco. (quindi non è vero che alla massa non interessa l'online,perchè gli utenti online aumenteranno a macchia d'olio nei prossimi 2-3 anni)
    3-Siccome su Xbox PES forse risente di più della concorrenza di Fifa,allora l'online potrebbe fare la differenza sulle vendite
    1-Non vedo perchè devo escludere il GameCube dato che ricade tra le possibili scelte di un'utente...
    2-Alla massa interessa l'online?Scusa,ma ti pare che siano così tanti a ritenere che l'online sia così importante?Ti sembra che il 4,2% dell'utenza console sia un dato rilevante?Non credo proprio
    ah...se vogliamo scendere nel dettaglio il LIVE interesserebbe all'1,2% dell'utenza globale(circa l'8% dell'utenza Xbox),mentre il "servizio" online PS2 al 3%(circa il 4,3% dell'utenza PS2)...sono entrambi una miseria e badate bene,la maggior parte dell'utenza online si trova negli USA,qui infatti si concentrerebbe circa il 69 % dell'utenza online...il fanalino di coda siamo noi europei
    3-PES risente della concorrenza di FIFA anche su PS2

    Per terminare vorrei dire che molti utenti credono che quello che si dice su questi forum sia quello che pensa la massa,quando mi sembra evvidentissimo che non è così.
    Se la massa la pensasse come noi,come mai titoli come Ninja Gaiden,ICO e tanti altri non hanno venduto molto?Come mai in vetta alle classifiche ci troviamo titoli a dir poco schifosi,quando giochi del calibro di Viewtiful Joe non vendono una cavolo?
    Noi siamo una piccolissima parte dell'utenza console...una parte del tutto irrilevante per le vendite di un titolo
    Guardate ICO,noi lo osanniamo in continuazione,quando la maggior parte degli utenti non sa neppure cosa sia....
    Infine sull'online vorrei aggiungere che la maggior parte della massa è composta da casual gamers...anzi...si può quasi dire che la massa sono i casual gamers.
    Siete veramente convinti che a loro potrà interessare il gioco in rete?
    Voi ce lo vedete un casual gamers giocare ore ed ore ad un MMORPG,giusto per farvi un'esempio?
    Mi spiace dirlo,ma l'online lo vedo come un prodotto di nicchia,assolutamente non adatto a quelli che sono i gusti e le abitudini della massa(casual).

  14. #44
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione DANTE77
    1-Non vedo perchè devo escludere il GameCube dato che ricade tra le possibili scelte di un'utente...
    2-Alla massa interessa l'online?Scusa,ma ti pare che siano così tanti a ritenere che l'online sia così importante?Ti sembra che il 4,2% dell'utenza console sia un dato rilevante?Non credo proprio
    ah...se vogliamo scendere nel dettaglio il LIVE interesserebbe all'1,2% dell'utenza globale(circa l'8% dell'utenza Xbox),mentre il "servizio" online PS2 al 3%(circa il 4,3% dell'utenza PS2)...sono entrambi una miseria e badate bene,la maggior parte dell'utenza online si trova negli USA,qui infatti si concentrerebbe circa il 69 % dell'utenza online...il fanalino di coda siamo noi europei
    3-PES risente della concorrenza di FIFA anche su PS2

    Per terminare vorrei dire che molti utenti credono che quello che si dice su questi forum sia quello che pensa la massa,quando mi sembra evvidentissimo che non è così.
    Se la massa la pensasse come noi,come mai titoli come Ninja Gaiden,ICO e tanti altri non hanno venduto molto?Come mai in vetta alle classifiche ci troviamo titoli a dir poco schifosi,quando giochi del calibro di Viewtiful Joe non vendono una cavolo?
    Noi siamo una piccolissima parte dell'utenza console...una parte del tutto irrilevante per le vendite di un titolo
    Guardate ICO,noi lo osanniamo in continuazione,quando la maggior parte degli utenti non sa neppure cosa sia....
    Infine sull'online vorrei aggiungere che la maggior parte della massa è composta da casual gamers...anzi...si può quasi dire che la massa sono i casual gamers.
    Siete veramente convinti che a loro potrà interessare il gioco in rete?
    Voi ce lo vedete un casual gamers giocare ore ed ore ad un MMORPG,giusto per farvi un'esempio?
    Mi spiace dirlo,ma l'online lo vedo come un prodotto di nicchia,assolutamente non adatto a quelli che sono i gusti e le abitudini della massa(casual).
    1-Il Game Cube non ha l'online,e cmq,all'epoca della sua uscita,l'online era solo una realtà lontanissima,mentre ora sta divenendo realtà a tutti gli effetti.
    2-Io ho parlato del futuro dell'online.I tuoi dati sono fine a se stessi,visto che l'online sta prendendo piede ora (sembra che non leggi quello che scrivo)
    3-Ma che c'entra? PES ora vende su PS2 come Fifa (il titolo del topic?),mentre su Xbox c'era solo Fifa prima,quindi l'online per PES potrebbe essere una carta vincente,dico potrebbe.
    Dante,dimmi laverità,ma lo hai letto il mio post di prima? Se sì,lo hai un tantino considerato? A me sembra di no,in quanto hai riscritto le stessissime cose che presumibilmente mi riscriverai quotandomi..
    Ultima modifica di Beppevox79; 14-10-2004 alle 01:00:23
    Waiting for..

  15. #45
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Se conosci la fonte sarebbe bello sapere anche quante ne hanno prenotate per GTA SA!


    Citazione dash
    enter the matrix ti dice niente?
    Ha fatto schifo a molti ma a me è piaciuto , non me lo toccate!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •